If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh...bravo riso e pollo, la cheto la lasciamo agli obesi. Bene squat affondi e stacchi, ma gli squat con manubri li vedo bene solo per il fitness o per allenare gli avambracci....tutt' al più per la stondatura metterei a fine allenamento un po' di squat parziale a piante dei piedi vicine. Dai che vai bene. Per stare a 12 settimane non sei nè in anticipo, nè in ritardo con la preparazione...basta che ti asciughi gradualmente e vedrai che non ti svuoti neanche tanto alla fine.
Per non fare casini ti consiglio di raggiungere il top a 10 giorni dalla gara..così poi basta che ti mantiene e senza grossi rischi dell' ultimo momento, tipo scariche estreme, vai sul palco al top.
quoto
beppe a vedere queste foto credo che in campo gara a 75 kg staresti alla grande, strappato per bene
evita grossi stress con atteggiamenti troppo drastici però
anche io mi "ipotizzo" a 75kg in gara, a patto che a quei kg corrisponda una forma degna di nota che quest'anno ha latitato; come sapete oramai tutti, il peso in gara è irrilevante, fintanto che non si parli di tiraggi simili
A Saint Vincent sarò uno dei più bassi in gara nella mia categoria (HP +180cm) ehehe.
crepi il lupo
troppo buono, per me i migliori sono tutti coloro i quali perseguono con onestà, tenacia e passione i propri obiettivi, in questo caso "muscolari".
tu quanti kg hai perso?
troppo buono, per me i migliori sono tutti coloro i quali perseguono con onestà, tenacia e passione i propri obiettivi, in questo caso "muscolari".
tu quanti kg hai perso?
x questo sei uno dei migliori...
io adesso sn 75..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta