max79 e superdroll
a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConsidera pure che Berdini sarà 160cm
PS no qualcosa in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotalmente nella media da aver vinto un italiano
ma dai....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
vorrei diventare come l'avatar di kickboxer ma solo di muscoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotra l'altro ha il bicipite piatto come il mio, per questo lo amo...perche' si puo' avere un fisicaccio anche con un bicipite di merda come forma
scherzo body!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma dai
il discorso è che secondo me per non esserlo è assolutamente nella media.
nella media dei natural bwebbiani?
no ti sbagli, e nettamente inferiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioOgniuno ha il suo ideale di fisico....il suo obiettivo....c'e' ki preferisce un fisico fitness,ki preferisce penalizzare le masse a favore della definizione,ki la definizione a favore delle masse...
cmq guardando avanti la mia aspirazione è raggiungere lo stato attuale di BLACK87....una volta raggiunto nn sara' l'obiettivo finale ma sarebbe gia' un ottimo traguardo(sn consapevole ke puo' anke darsi ke nn ci posso arrivare...ma ce la mettero' tutta).
"perdonami black"
Shot with COOLPIX P4 at 2007-07-17
i vostri quali sono??
io mi ispiro
a ONEW quando sono in palestra
e Mavi Gioia quando sono in bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionella media dei natural bwebbiani?
no ti sbagli, e nettamente inferiore
no parlo della media dei non natural ... francamente non mi posso ispirare ad uno che si è bombato dal primo giorno che è entrato in palestra. ( ricordo ancora i thread enormi su prince anni fa.) che poi abbia un fisico fantastico è fuori discussione, ma da qui a prenderlo ad esempio...Last edited by Black87; 19-07-2007, 02:50:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio mi ispiro
a ONEW quando sono in palestra
e Mavi Gioia quando sono in bagno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono parlo della media dei non natural ... francamente non mi posso ispirare ad uno che si è bombato dal primo giorno che è entrato in palestra. ( ricordo ancora i thread enormi su prince anni fa.) che poi abbia un fisico fantastico è fuori discussione, ma da qui a prenderlo ad esempio...
sinceramente non mi sembra assolutamente che sia uno che si sia bombato dal primo giorno in palestra, e i 3d c'erao solo per spirito di polemica da chi neanche con i cicli di Coleman sarebbe arrivato a quei risultati
poi mi sembra comunque che come esempio siano stati presi altri bombati in questo 3d dai fisici molto meno soddisfacenti, almeno per quanto mi riguarda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma dai
il discorso è che secondo me per non esserlo è assolutamente nella media.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggioa me piace da matti il fisico di gianluca berdini è il top da quando lo visto a vasto sono rimasto impressionato...anche se è una meta diciamo quasi impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosinceramente non mi sembra assolutamente che sia uno che si sia bombato dal primo giorno in palestra, e i 3d c'erao solo per spirito di polemica da chi neanche con i cicli di Coleman sarebbe arrivato a quei risultati
poi mi sembra comunque che come esempio siano stati presi altri bombati in questo 3d dai fisici molto meno soddisfacenti, almeno per quanto mi riguarda.
e aggiungo che un pò di ipocrisia in meno da parte di tutti non guasterebbe!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta