a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
sly ed elfehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggionon sapevo fosse iscritto a bwWork in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO!!!
IL MIO CORPO NON LO CAMBIEREI MAI!!!!
SIMPLY PERFECT!!!!!!(for me !!!!)
pure io così!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO!!!
IL MIO CORPO NON LO CAMBIEREI MAI!!!!
SIMPLY PERFECT!!!!!!(for me !!!!)
che centra...
dice a quale atleta vi ispirate...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il senso del post non è con quale fisico scambieresti il tuo...
che centra...
dice a quale atleta vi ispirate...
woowww
ho un fisico simply perfect
sono un mitooooh e diecimila foto annesse...
miticoooh
ma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono onew apre post ovunque pure nei thread dei suoi amici per dire
woowww
ho un fisico simply perfect
sono un mitooooh e diecimila foto annesse...
miticoooh
ma....
e poi tutti si ispirano a qualcuno...certo lui è un pro ovvio che nn si ispiri ad un utente di bw...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioil fisico che vedo allo specchio! me stesso
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi il commento è assolutamente fuori argomento...basta leggere il titolo...
e poi tutti si ispirano a qualcuno...certo lui è un pro ovvio che nn si ispiri ad un utente di bw...
sigpic
Commenta
-
-
si ma io nn ci vedo nulla d strano cmq..
ha semplicemente detto che nn si ispira a nessuno xchè lui (dal suo punto d vista.. ) si considera xfetto così.
neanche io nn m ispiro a nessuno del forum,nn m considero xfetto ma sn soddisfatto dei risultati raggiunti fin qui e sò che posso fare anche meglio,valorizzarmi e migliorare maggiormente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocazz galaxy sono onorato però non ti ci vuole tanto anzi... stai progredendo di brutto e tra pochissimo mi passerai pure e dirai... che coglione che ero a ispirarmi a quel secco
più che come fisico (non che non mi piaccia eh, anzi... però è chiaro che siam molto diversi e come han detto è inutile pensare di voler diventare come qualcuno, dato che siamo intrappolati nelle nostre strutture e nei nostri limiti genetici) mi ispiro alla mentalità di sly e la sua forza di volontà, dato che si prefigge degli obiettivi e si butta nella mischia e nella competizione con ottimi risultati.
Non ricordo in quale post hai detto...."ki se ne frega...l'importante è avere 50 di braccio".................................................................**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBhè se potessi scegliere il mio fisico ideale, anche per ciò che riguarda linee, campatezza, simmetria (e non solo massa-definizione)..
Sicuramente Max79
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperò francamente dirsi da solo io sono figo è da sfigato totaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl mio ideale e' Spaino.sigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
Commenta