Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ci riesco anche senza bbingcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioio preferisco ONEw78 rispetto a Master ,
ONEw78 è il vero body building
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioil vero body building è l'enormità, l'eccesso, è impressionare e schifare la comune gente, è non riuscire a trovare un paio di pantaloni della propia taglia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBrillante battuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocmq quando sono entrato in questo forum ammiravo tantissimo body80, era uno dei miei "modelli" ad essere sinceroOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioanche lui ottimo atleta
e pensare che 0positivo era migliore di lui ... ( )
wow sn commosso.... grazie!!!!
peccato che ora ho zero- motivazioni
fisicamente ora come ora metto silvester!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiowow sn commosso.... grazie!!!!
fisicamente ora come ora metto silvester!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiowow sn commosso.... grazie!!!!
fisicamente ora come ora metto silvester!!
grandioso...ma dov'e' ora? a parte sulla pubblicita' della bpr
cmq body...il tuo thread d'ispirazione e' stato "body con la webcam" spettacolare!
e poi all'inizio quando ti rompevo il ***** in chat per chiederti i consigli e tu mi mandavi a cagare....ehehehehe
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta