cmq sinceramente uno dei fisici che apprezzo maggiormente sul forum è proprio quello d OneWo (se ricordo bene il nick..) ma ci metto anche Drollone e Sly
a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioMaster,se apro un 3d in alimentazione riguardo al tuo regime.. intervieni?
vorrei capire l'approccio alimentare che utilizzi sia in massa che in definizione escludendo l'integrazione,sn molto curioso.
oppure passami direttamente il contact d msn o un indirizzo email così da parlarne in privato.
Comunque l'integrazione ha un ruolo fondamentale, al punto che la parola "integrare" e' a mio parere fuorviante. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFai pure, io interverro', ma non e' che ci siano grandi novita'.In realta' e' tutto abbastanza banale.Il BB in se' e' davvero banale.
Comunque l'integrazione ha un ruolo fondamentale, al punto che la parola "integrare" e' a mio parere fuorviante. . .
dal mio.. l'alimentazione ha un ruolo fondamentale.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSicuramente Sly e OneW, ma mi accontento di arrivare nei prossimi due anni al livello di Masterblack
Damiano cmq nn posta più
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopunti d vista,rispetto il tuo
dal mio.. l'alimentazione ha un ruolo fondamentale.
Con il vantaggio pero' che si puo' proseguire a dritto, senza limiti.E negli anni la differenza si vede eccome.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO!!!
IL MIO CORPO NON LO CAMBIEREI MAI!!!!
SIMPLY PERFECT!!!!!!(for me !!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHa un ruolo fondamentale nella misura in cui devi per forza nutrirti.Ma per oltrepassare certi limiti, devi per forza basarti sugli integratori.Alcuni sono cosi' potenti(in alte dosi), che come dissi in passatto, e confermo ora, sono in grado di eguagliare l'assunzione di " leggere" dosi di farmaci orali anabolici.
Con il vantaggio pero' che si puo' proseguire a dritto, senza limiti.E negli anni la differenza si vede eccome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè non apri un 3d tecnico al riguardo in cui spieghi dettagliatamente quali integratori, in quali dosi e con quali modalità a tuo parere possono contribuire in maniera sensibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioMarco ma te sei d napoli centro?
e OneW..?
OneW mi pare sia proprio di Napoli centro, non lo conosco personalmente però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHa un ruolo fondamentale nella misura in cui devi per forza nutrirti.Ma per oltrepassare certi limiti, devi per forza basarti sugli integratori.Alcuni sono cosi' potenti(in alte dosi), che come dissi in passatto, e confermo ora, sono in grado di eguagliare l'assunzione di " leggere" dosi di farmaci orali anabolici.
Con il vantaggio pero' che si puo' proseguire a dritto, senza limiti.E negli anni la differenza si vede eccome.
da ciò il mio punto d vista,l'integrazione conta ma fino ad un certo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNo abito in provincia, vicino Pompei.
OneW mi pare sia proprio di Napoli centro, non lo conosco personalmente però.
capisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè non apri un 3d tecnico al riguardo in cui spieghi dettagliatamente quali integratori, in quali dosi e con quali modalità a tuo parere possono contribuire in maniera sensibile?
c'aggiungerei anche il discorso alimentazione,il suo approccio sia in massa che in def.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocmq quando sono entrato in questo forum ammiravo tantissimo body80, era uno dei miei "modelli" ad essere sincero
e pensare che 0positivo era migliore di lui ... ( )
Commenta
-
Commenta