a quale atleta qui su BW vi sispirate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

cmq sinceramente uno dei fisici che apprezzo maggiormente sul forum è proprio quello d OneWo (se ricordo bene il nick..) ma ci metto anche Drollone e Sly

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      Master,se apro un 3d in alimentazione riguardo al tuo regime.. intervieni?

vorrei capire l'approccio alimentare che utilizzi sia in massa che in definizione escludendo l'integrazione,sn molto curioso.

oppure passami direttamente il contact d msn o un indirizzo email così da parlarne in privato.
      Fai pure, io interverro', ma non e' che ci siano grandi novita'.In realta' e' tutto abbastanza banale.Il BB in se' e' davvero banale.
      Comunque l'integrazione ha un ruolo fondamentale, al punto che la parola "integrare" e' a mio parere fuorviante. . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Fai pure, io interverro', ma non e' che ci siano grandi novita'.In realta' e' tutto abbastanza banale.Il BB in se' e' davvero banale.
        Comunque l'integrazione ha un ruolo fondamentale, al punto che la parola "integrare" e' a mio parere fuorviante. . .
        punti d vista,rispetto il tuo

dal mio.. l'alimentazione ha un ruolo fondamentale.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Sicuramente Sly e OneW, ma mi accontento di arrivare nei prossimi due anni al livello di Masterblack

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Sicuramente Sly e OneW, ma mi accontento di arrivare nei prossimi due anni al livello di Masterblack
            Misterblack

Damiano cmq nn posta più

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

punti d vista,rispetto il tuo

dal mio.. l'alimentazione ha un ruolo fondamentale.
              Ha un ruolo fondamentale nella misura in cui devi per forza nutrirti.Ma per oltrepassare certi limiti, devi per forza basarti sugli integratori.Alcuni sono cosi' potenti(in alte dosi), che come dissi in passatto, e confermo ora, sono in grado di eguagliare l'assunzione di " leggere" dosi di farmaci orali anabolici.
              Con il vantaggio pero' che si puo' proseguire a dritto, senza limiti.E negli anni la differenza si vede eccome.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                STRAQUOTO!!!
                IL MIO CORPO NON LO CAMBIEREI MAI!!!!
                SIMPLY PERFECT!!!!!!(for me !!!!)
                Uagliò pure i fstin t faje???? Vedo una presentazione con DJ ralf!!! Ottimo per il dimagrimento i rave da 12 ore...

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Marco ma te sei d napoli centro?

e OneW..?

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ha un ruolo fondamentale nella misura in cui devi per forza nutrirti.Ma per oltrepassare certi limiti, devi per forza basarti sugli integratori.Alcuni sono cosi' potenti(in alte dosi), che come dissi in passatto, e confermo ora, sono in grado di eguagliare l'assunzione di " leggere" dosi di farmaci orali anabolici.
                    Con il vantaggio pero' che si puo' proseguire a dritto, senza limiti.E negli anni la differenza si vede eccome.
                    perchè non apri un 3d tecnico al riguardo in cui spieghi dettagliatamente quali integratori, in quali dosi e con quali modalità a tuo parere possono contribuire in maniera sensibile?

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      perchè non apri un 3d tecnico al riguardo in cui spieghi dettagliatamente quali integratori, in quali dosi e con quali modalità a tuo parere possono contribuire in maniera sensibile?
                      quoto sarebbe utile x tutti in un certo senso

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Marco ma te sei d napoli centro?

e OneW..?
                        No abito in provincia, vicino Pompei.

OneW mi pare sia proprio di Napoli centro, non lo conosco personalmente però.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

ad ogni modo senza un alimentazione d base ed adeguata agli obiettivi nn si và da nessuna parte,questo è fuori d'ogni dubbio.

da ciò il mio punto d vista,l'integrazione conta ma fino ad un certo punto.

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            No abito in provincia, vicino Pompei.

OneW mi pare sia proprio di Napoli centro, non lo conosco personalmente però.
                            Ercolano?

capisco.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              giusto.

c'aggiungerei anche il discorso alimentazione,il suo approccio sia in massa che in def.

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                cmq quando sono entrato in questo forum ammiravo tantissimo body80, era uno dei miei "modelli" ad essere sincero
                                anche lui ottimo atleta

e pensare che 0positivo era migliore di lui ... ( )

Commenta

Working...
                                X