Superdrol, senza dubbio
a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
provo grande ammirazione per moltissimi grandi fisici del forum.
tra i "fenomeni", senza dubbio Max_79, Powerfull e Superdroll.
il tiraggio che più mi piace è quello di Alberto, abbiamo diverse similitudini nel fisico, così come il mitico Silvester.
poi ci sono gli altri agonisti, ne cito alcuni ma ne dimenticherò sicuramente fin troppi, quellic eh conosco di persona e cioè il mio caro amico Enzo, poi Gore e Mr.Diablito.
Senza scordarci di Ennio, e di quel fenomeno assoluto che è Domen.
Menzione a parte per i "feak", come MAster e Leggendario, due fuoriclasse.
E poi ci sono i campioni del mondo, Bull e Golden.
Campioni di un passato non troppo lontano, come Peter Pan.
Grandi atleti come Corlis, LowRaider, Urbano, OneW78, Prince, Pipistrello, e poi i miei amici Erry e Spider, prossimamente anche Moideck.
Insomma, ce n'è, per tutte le categorieLast edited by Sly83; 17-07-2007, 21:04:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosicuro, l'ho sempre detto a loro io stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi sento particolarmente arrogante oggi, diciamo al livello di un intellettualoide di sinistra o una politroia (nonaria politica tipo santanchè o prestigiacomo) di destra, quindi sostengo con veemenza che non scambierei il mio fisico con quello di un altro utente di BW (sebbene mi tentino i braccioni gommosoni di Masteruallarice).
IL MIO CORPO NON LO CAMBIEREI MAI!!!!
SIMPLY PERFECT!!!!!!(for me !!!!)...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO!!!
SIMPLY PERFECT!!!!!!(for me !!!!)
sempre spettacolare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
SIMPLY PERFECT!!!!!!(for me !!!!)Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioOgniuno ha il suo ideale di fisico....il suo obiettivo....c'e' ki preferisce un fisico fitness,ki preferisce penalizzare le masse a favore della definizione,ki la definizione a favore delle masse...
cmq guardando avanti la mia aspirazione è raggiungere lo stato attuale di BLACK87....una volta raggiunto nn sara' l'obiettivo finale ma sarebbe gia' un ottimo traguardo(sn consapevole ke puo' anke darsi ke nn ci posso arrivare...ma ce la mettero' tutta).
"perdonami black"
Shot with COOLPIX P4 at 2007-07-17
i vostri quali sono??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprovo grande ammirazione per moltissimi grandi fisici del forum.
tra i "fenomeni", senza dubbio Max_79, Powerfull e Superdroll.
il tiraggio che più mi piace è quello di Alberto, abbiamo diverse similitudini nel fisico, così come il mitico Silvester.
poi ci sono gli altri agonisti, ne cito alcuni ma ne dimenticherò sicuramente fin troppi, quellic eh conosco di persona e cioè il mio caro amico Enzo, poi Gore e Mr.Diablito.
Senza scordarci di Ennio, e di quel fenomeno assoluto che è Domen.
Menzione a parte per i "feak", come MAster e Leggendario, due fuoriclasse.
E poi ci sono i campioni del mondo, Bull e Golden.
Campioni di un passato non troppo lontano, come Peter Pan.
Grandi atleti come Corlis, LowRaider, Urbano, OneW78, Prince, Pipistrello, e poi i miei amici Erry e Spider, prossimamente anche Moideck.
Insomma, ce n'è, per tutte le categorie
sono commosso
non posso che quotare il tuo post, di personaggi seri qui dentro ce ne sono a bizzeffe... è che molti purtroppo partecipano poco nelle sezioni tecniche, dove invece potrebbero dare molto....
ma vabè
grande peppe
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta