Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobah, a me piacerebbe avere un fisico a scelta fra
max_79
domen3
powerfull
forse più domen comunque
Commenta
-
-
Io mi sento particolarmente arrogante oggi, diciamo al livello di un intellettualoide di sinistra o una politroia (nonaria politica tipo santanchè o prestigiacomo) di destra, quindi sostengo con veemenza che non scambierei il mio fisico con quello di un altro utente di BW (sebbene mi tentino i braccioni gommosoni di Masteruallarice).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi sento particolarmente arrogante oggi, diciamo al livello di un intellettualoide di sinistra o una politroia (nonaria politica tipo santanchè o prestigiacomo) di destra, quindi sostengo con veemenza che non scambierei il mio fisico con quello di un altro utente di BW (sebbene mi tentino i braccioni gommosoni di Masteruallarice).
sostituire il soggetto Masteruallarice con Max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò master è davvero invidiabile, per la sua mentalità e forza di volontà
lo stimo molto, più come filosofia che come fisico
Commenta
-
-
cazz galaxy sono onorato però non ti ci vuole tanto anzi... stai progredendo di brutto e tra pochissimo mi passerai pure e dirai... che coglione che ero a ispirarmi a quel secco
più che come fisico (non che non mi piaccia eh, anzi... però è chiaro che siam molto diversi e come han detto è inutile pensare di voler diventare come qualcuno, dato che siamo intrappolati nelle nostre strutture e nei nostri limiti genetici) mi ispiro alla mentalità di sly e la sua forza di volontà, dato che si prefigge degli obiettivi e si butta nella mischia e nella competizione con ottimi risultati.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3Christian Bale nel film "l'uomo senza sonno".
Commenta
-
-
Bhè se potessi scegliere il mio fisico ideale, anche per ciò che riguarda linee, campatezza, simmetria (e non solo massa-definizione)..
Sicuramente Max79Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta