di back samuel presenta più spessore nella schiena e glutei e femorali più striati...per il resto risulta difficile commentare foto con quella differenza di stazza
a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodi back samuel presenta più spessore nella schiena e glutei e femorali più striati...per il resto risulta difficile commentare foto con quella differenza di stazza
cioe' c'e' tutta questa differenza?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi ma tu ci vedi samuel 5 e daniele 15?
cioe' c'e' tutta questa differenza?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioHa due deltoidi grossi quanto cocomeri, ***** giuda.
Ascolta elfe puoi linkarmi da dove hai preso ste foto che ho perso la page tnx
ho il dvd delle gare di daniele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioElfe Al Santa susanna come si deve classificare Daniele per poter andare all'olympia?
edito :
samuel c'e', poi c'e' bautista, mustafa mohammed e tomas benagli.
diciamo che i nomi "migliori" sono loro 4, quindi daniele se si presenta come l'ironman (ma io credo MEGLIO), non dovrebbe avere casini per entrare nei primi tre, considerato che un samuel gia' classificato per il mr.olympia 2007, non credo si presenti in condizioni ottimali ( dato che il mr olympia e' cmq qualche settimana dopo....)Last edited by elfe; 20-07-2007, 15:28:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionei primi tre, pero' quest'anno pare (dico pare) non ci siano nomi altisonanti come lo scorso anno (non c'e' ruhl wolf samuel)
edito :
samuel c'e', poi c'e' bautista, mustafa mohammed e tomas benagli.
diciamo che i nomi "migliori" sono loro 4, quindi daniele se si presenta come l'ironman (ma io credo MEGLIO), non dovrebbe avere casini per entrare nei primi tre, considerato che un samuel gia' classificato per il mr.olympia 2007, non credo si presenti in condizioni ottimali ( dato che il mr olympia e' cmq qualche settimana dopo....)
Speriamo per i 2 italiani...
L'ultimo a partecipare chi è stato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiù che sopra....secondo me a Daniele manca qualcosina sotto...e un pò di qualità...ma quella si guadagna con il tempo...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovero,sopra stà benone.. deve migliorare il sotto ma ovviamente cn quell'altezza nn è affatto facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSperiamo per i 2 italiani...
L'ultimo a partecipare chi è stato???
lui ha partecipato l'anno scorso ma c'era ruhl,wolf,samuel,bautista,eddie abbew,hidetada yamagishi,mustafa mohammed, tommy thorvildsen,lobarede e tanti altri ed è arrivato quinto...se la matematica non e' un opinione se togli abbew,wolf,ruhl....puo' battagliare tra il secondo e il terzo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioOT: wolw abbiamo una struttura parecchio simile, mi dici peso-altezza e qualche misura? giusto x avere un'idea
misure generali nn te le sò dire xchè nn le prendo da parecchio,attualmente vado a bilancia e specchio.
ho una struttura molto leggera cmq.. ho un polso d soli 16 cm
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiolui ha partecipato l'anno scorso ma c'era ruhl,wolf,samuel,bautista,eddie abbew,hidetada yamagishi,mustafa mohammed, tommy thorvildsen,lobarede e tanti altri ed è arrivato quinto...se la matematica non e' un opinione se togli abbew,wolf,ruhl....puo' battagliare tra il secondo e il terzo posto
No dicevo all'Olympia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn 1.86 attualmente sugli 80.. ma in ricarica (stò in scarica..) arrivo anche a 82 kg e qualcosa
misure generali nn te le sò dire xchè nn le prendo da parecchio,attualmente vado a bilancia e specchio.
ho una struttura molto leggera cmq.. ho un polso d soli 16 cm
bene so che tra qualche kiletto pulito quando mi deciderò ad andare sotto con la dieta, scendendo di 3-4punti non rimarrò secco
Commenta
-
Commenta