If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah ti diro'..gli arti superiori di Daniele non sono un problema di dimensioni, assolutamente! sicuramente non ha i bicipiti (e tricipiti come Dim ad esempio) sintholati come il 90% dei pro americani, ed ha una forma che non favorisce la separazione.
ditemi voi :
(alla sua destra kris Dim syntholato e pluricopertinato da flex e alla sua sinistra roc shabazz, che ha avuto 8 pagine su flex 3 mesi fa dedicate....)
ora, a parte l'oscenita' del tricipite di Dim, io non ci vedo granche' di differenza di dimensioni, anche levrone aveva il bicipite senza "picco" alla coleman
eh già...direi abbastanza...dal polpaccio ai capelli ...sicuramente non 15o posto..io ne avrei tolti 7..
l'importante e' che qualche gg dopo il giornale ironman gli ha dedicato la copertina (forse significava qualcosa no? )
eh già...direi abbastanza...dal polpaccio ai capelli ...sicuramente non 15o posto..io ne avrei tolti 7.. l'importante e' che qualche gg dopo il giornale ironman gli ha dedicato la copertina (forse significava qualcosa no? )
e se posso permettermi di dare un giudizio extra-gara ... un BB così alto è stupendo da vedere... un vero e proprio colosso... altro che quelli alti un metro e un ***** che,con rispetto parlando, aumentando le masse perdono tutta l'eleganza del fisico.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e se posso permettermi di dare un giudizio extra-gara ... un BB così alto è stupendo da vedere... un vero e proprio colosso... altro che quelli alti un metro e un ***** che,con rispetto parlando, aumentando le masse perdono tutta l'eleganza del fisico.
vai secca
Pur essendo enorme mantiene delle linee splendide, da notare il vitino largo quanto quello di DIM che è 25cm in meno, un atleta spettacolare.
Sugli arti puo ancora mettere tanti cm, ha un potenziale infinito, come è stato su Flex.
Forza Secca
vai secca
mah il tuo ragionamento non lo capisco! se uno nasce basso che cosa ci può fare?
Poi l'altezza migliore per un culturista è intorno ai 175-178 cm, più si è alti è più è difficile sembrare grossi ( be' non è il caso di Seccarecci! )
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta