Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
a quale atleta qui su BW vi sispirate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioeh direi...soprattutto i suoi volumi...straordinario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe ne dite...foto prese da BW
[ATTACH]42380[/ATTACH] [ATTACH]42381[/ATTACH]
[ATTACH]42382[/ATTACH] [ATTACH]42383[/ATTACH]
[ATTACH]42384[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz.ne ha fatto di stradahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe ne dite...foto prese da BW
[ATTACH]42380[/ATTACH] [ATTACH]42381[/ATTACH]
[ATTACH]42382[/ATTACH] [ATTACH]42383[/ATTACH]
[ATTACH]42384[/ATTACH]
Commenta
-
-
Ecco questo ha un back favoloso...ampio grosso e qualitativo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' a sto punto allora io dico gliberto ciriello, la perfezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioEcco questo ha un back favoloso...ampio grosso e qualitativo...
il mitico BIG GIL
bassino, ma qualitativo, tondo, voluminoso, denso.
per chi e' basso come me, è un esempio da raggiungere in gara, veramente
TROVATEMI UN MUSCOLO DIFETTOSO
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo dico Seccarecci a sto punto dato che è iscritto anche lui. hehe
solo se sei alto da 185cm in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio10 cm in meno
Elfe,l'hai piu visto di persona, in che forma è al momento?
cmq...siamo in work in progress, stavolta si punta ad entrare nei numeri che contano
Commenta
-
Commenta