Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogià..
anche luna caprese
io direi di chiuderlo sto thread,tanto ormai...
amico mio, per favore, non ti ci mettere pure te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe tanto ormai 'na ****... uno dei migliori 3ed del forum, uno dei migliori atleti mai visti... e chiudiamo il 3ed...
amico mio, per favore, non ti ci mettere pure te
o questo o la chiusura;sennò si va avanti a litigare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma se fosse per me editerei tutti i post ot nn credere...
o questo o la chiusura;sennò si va avanti a litigare.
Anche se fa capire molte cose come e xche' la gente litiga...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
[quote=Eagle;2523958]Non ti capisco ...... ma contento tu ...
Ho chiesto di questa teoria delle lacerazioni perche' e' interessante, ma non avendo mai trovato niente in proposito, a parte le chiacchiere, ero curioso di sapere se tu avessi qualche info in proposito. Capisco che non ce l'hai e mi dispiace ... ma sopravvivero' ... almeno spero.
Perche' poi insisti sui risultati dei singoli ... io non ti ho mica detto che TU sbagli a fare questo o quello, ho solo chiesto lumi sulle cose che dici ...
Io avro' delle capacita' fisiche ridotte rispetto al tuo atleta di 49 anni ... oggi, giornata normalissima, ho iniziato a lavorare alle 0730, sono le 19 e non ho ancora finito, non ho mangiato perche' sono stato in sala operatoria 8 ore di fila ... e sono reperibile questa notte ... volevo andare ad allenarmi, ma non ce la faccio, ne come tempo ne come energie ... ieri e' stato uguale, domani e dopo presumo che sara' lo stesso ...
Ti scrivo queste cose non per vantarmi, ma perche' forse dovresti capire che non esiste solo il bb come priorita' nella vita delle persone, ma non per questo non hanno il diritto di discutere su argomenti di bb ... secondo me almeno.
Se poi invece chi e' piu' grosso ha piu' ragione solo perche' e' piu' grosso ... ditelo subito che io mi ritiro in partenza!
bè ..allora forse ho travisato il tuo tono..cmq ti ho dato delle risposte..lo studio è stato fatto in biopsia su deltoidi di nuotatori..io lo lessi molti anni or sono...ma non te lo saprei ritrovare..prova a mettere questi estremi su google.
Utilizza pasti liquidi quando sei a lavoro..conosco il problema ..preparo qualche chirurgo. metti dell'olio nel frullato ..saranno maggiori calorie.
a maggior raGIONE, SE NON PUOI ALLENARTI DI FREQUENTE, SAREBBE IL CASO DI PROVARE UN'ALLENAMENTO OGNI 4- 5 GG, magari alzando le ripetizioni , se hai problemi articolari..se poi mi spieghi tecnicamente qual'è il tuo problema articolare, forse posso fare qualcosa per te ..la riabilitazione della spalla è la mia specialità.. se ci capiamo, non serve che ti ritiri!
Ps: per evitare lombalgie, prova ad allenare i lombari ad altissime ripetizioni (50-100) con tecnica 1 & 1/4 quanto scommetti che migliorerà?
un saluto Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma ogni mese ne esce uno....ahahahhahahaha...mo pure i sessantenni squartati!!!ahhahahahaha....vi fanno male....
[quote=MrDiablito;2523869]Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe sfida di che tipo? sulla foto? non metto mie foto sul web al massimo le posto (come ho fatto) ai miei amici in privato...accetto sfide sulle opinioni ma quelle vedo che si fa difficoltà a sostenerle evitanto di dire "non sei un uomo...sei una mosca...mostra la foto se sei grosso allo puoi parlare..."
No è che tu fai il saccente mascherandoti dietro un nickname..e disturbi conversazioni più serie..e poi ti lamenti se ti prendono per i fondelli..
non serve una foto per poter parlare e dare un'opinione su un forum pubblico...specie se parliamo di muscolo=pisello o sulle centinaia di panchisti sessantenni squartati....
Vai a pagina 116 di cultura fisica così vedi con chi ti dovresti confrontare..quello ha solo 50 anni ...tu forse manco 25...ma più che denigrare non sai fare...mi viene il dubbio che tu sia anche di sinistra...così il quadro è completo!...me lo dai st'indirizzo della tua palestra, o fai il fichetto solo dietro il nick...ti mando nonno a domicilio!
dai spiega...? a me pare che stanno prendendo per i fondelli te qui sul forum..
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedo che sai argomentare bene
no, è incapace...insulta, da del non uomo...è un po' esaltato (gore ed altri glielo hanno anche fatto notare...)...ma il nostro moderatore in campo invece di riprenderlo dice a me che devo accettare le sfide...
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMannò ciccio ..è che non mi piace chi tira il sasso e nasconde la mano...se sei civile mi trovi civile (più o meno)...ma se vuoi fare lo svelto ...rubi a casa del ladro...eppoi io i 10 000 euro glieli avrei dati...una sfida è una sfida!...solo che di gente con le palle ce n'è poca!
a ciccio ma stai buonino dai...
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon ti capisco ...... ma contento tu ...
Io avro' delle capacita' fisiche ridotte rispetto al tuo atleta di 49 anni ... oggi, giornata normalissima, ho iniziato a lavorare alle 0730, sono le 19 e non ho ancora finito, non ho mangiato perche' sono stato in sala operatoria 8 ore di fila ... e sono reperibile questa notte ... volevo andare ad allenarmi, ma non ce la faccio, ne come tempo ne come energie ... ieri e' stato uguale, domani e dopo presumo che sara' lo stesso ...
Ti scrivo queste cose non per vantarmi, ma perche' forse dovresti capire che non esiste solo il bb come priorita' nella vita delle persone, ma non per questo non hanno il diritto di discutere su argomenti di bb ... secondo me almeno.
Se poi invece chi e' piu' grosso ha piu' ragione solo perche' e' piu' grosso ... ditelo subito che io mi ritiro in partenza!
Eagel
già....mi ritiro anche io....non ho altro tempo da perdere...
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioforse perchè questo è un fottuto forum di bodybuilding e abbiamo bisogno di bodybuilder di esperienza, di preparatori, di gente come lui che ci porta aria e idee nuove invece delle solite stronzate?
o sbaglio? chiedo...non so, qua sembra ogni tanto che si stia su girlpowerOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon ha mai detto nulla di fuori tono finchè qualcuno ha iniziato a rompergli le palle a caso... e non sto parlando nè di te nè di eagle.
le uniche cazzate (piselli e 60 enni) le ha scritte lui....
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè ...pare che il campo di battaglia sia stato abbandonato ...niente foto...niente indirizzo di palestra...niente humor......niente onore...And the winner is..........El Diablo!...grazie per avermi svoltato il pomeriggio!...anche da parte di tutti i sessantenni gagliardi dell'Inps..uno per poco non mi moriva d'infarto per le risate!
non ho abbandonato nulla...io lavoro, in un ufficio, avevo una riunione e ti sto rispondendo ora alle 20 prima di andare a casa.....
niente onore lo scrivi a qualcun'altro...
tu al massimo sei the WIN...
ps. no, non sono di sinistra....ma anche se fosse, come il non essere un culturista non mi farebbe meno UOMO di te...ho il diritto di dire la mia su un forum....a 35 anni....Last edited by Jolly; 24-07-2007, 21:13:33.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
e cosa ne pensi dell'integrazione? e delle schede di forza?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioe cosa ne pensi dell'integrazione? e delle schede di forza?
per i programmi di forza ...posso dirti i nomi..i migliori : soviet (6x2, 6x3, 6x2, 6x4 ecc con l'80% 1rm) oppure il vecchio Paul Anderson modificato (90%1rm 3x1 poi col 75% 3x5)..oppure per altri periodi i microcarichi di McRobert..un altro ancora un semplice piramidale con scarichi 2:1 o 1:1...altri periodi ancora lavori volumetrici alternando lavori neurali...bè mi stai chiedendo brevi cenni sull'universo..spero di essere stato esauriente almeno ...la metà di quanto ti aspettassi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe tanto ormai 'na ****... uno dei migliori 3ed del forum, uno dei migliori atleti mai visti... e chiudiamo il 3ed...
amico mio, per favore, non ti ci mettere pure te...meglio il caffè!
Commenta
-
-
il non essere un culturista non mi farebbe meno UOMO di te...ho il diritto di dire la mia su un forum....a 35 anni....[/quote]
e quì esce il complesso d'inferiorità...a 35 anni!...ma davvero sei stato zitto per 35 anni?..
Scusa...sono stato perfido..cinico..non volevo farti soffrire, colpendo i tuoi punti deboli, le tue insicurezze, le tue frustrazioni, il tuo orgoglio...rigandoti l'anima in maniera così evidente......ma davvero bastava così poco?...Diabolico!
Commenta
-
Commenta