Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

[quote=Eagle;2523131]Questa teoria (teoria?) del perimisio che si lacera e cosi' vengono prodotte le IGF1 locali l'ho letta negli scritti di Cianti, ma al di la di quelli non ho mai trovato nessun lavoro scientifico che ne faccia cenno ...
    Spiegami tu cos'è il Doms, allora.....

le IGF1 locali si producono, spt nei lavori con sovraccarico, ma della necessita' di lacerare il perimisio non lo cita nessuno ...

E poi, fosse anche vera, cosa che non si sa, perche' mai il perimisio di dovrebbe lacerare di piu' usando le triple piuttosto che le serie da 12 ripetizioni?
    lo laceri anche con 12 rip e per un po' funziona ma con grossi carichi stimoli l'ipotalamo nella produzione di ormoni ..che ti fanno crescere anche i muscoli che non stai allenando!

sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      lo stavo per scrivere io !
      Ste dopo tutta questa spiegazione tecnica mi sei caduto in un errore così
      se c'era mike bongiorno ti diceva: ahi ahi ahi Stefano eh , mi sei caduto sull'uccello !!!!
      volevo vedè se stavate attenti...ma visto che qqualcuno crede che tutto quello che si pompa cresce....evvabbè..non ci siete cascati!

My new routine

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

[quote=MrDiablito;2523668]
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Questa teoria (teoria?) del perimisio che si lacera e cosi' vengono prodotte le IGF1 locali l'ho letta negli scritti di Cianti, ma al di la di quelli non ho mai trovato nessun lavoro scientifico che ne faccia cenno ...
        Spiegami tu cos'è il Doms, allora.....

le IGF1 locali si producono, spt nei lavori con sovraccarico, ma della necessita' di lacerare il perimisio non lo cita nessuno ...

E poi, fosse anche vera, cosa che non si sa, perche' mai il perimisio di dovrebbe lacerare di piu' usando le triple piuttosto che le serie da 12 ripetizioni?
        lo laceri anche con 12 rip e per un po' funziona ma con grossi carichi stimoli l'ipotalamo nella produzione di ormoni ..che ti fanno crescere anche i muscoli che non stai allenando!

secondo la mia poca esperienza 2 serie per muscolo 1 di forza con parecchio carico rip tra le 4 e le 6 con il rest pause poi 1 serie lunga di pump con poco carico sono il segreto!!!sbagliero?????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          di certo a italiano siete messi male...

io paraocchi? perchè stimo eagle e sono d'accordo con il suo approccio e quasi sempre con quello che scrive?

forse dovevo preferire la similitudine muscolo-pisello del tuo amico?
          forse prima di parlare di bodybuilding dovresti dimostrare che lo pratichi..
          la tua foto ti vergogni a metterla ...e questo ci dice che i tuoi risultati non ti permetterebbero di dare consigli a nessuno!
          io scommetto 10.000 euro in questo momento che la tua tracotanza non è supportata da nulla...ti offro 10 000 euro per fare un'allenamento con un mio allievo di 50 anni e arrivare alla fine del training...è la tua occasione ..uomo!...naturalmente se non riesci ..tornio acasa a piedi!...hai detto che abiti lontano?...300km?accetti la scommessa o vai a chiamare tuo cugino?

My new routine

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

[quote=Erry;2523687]
            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            secondo la mia poca esperienza 2 serie per muscolo 1 di forza con parecchio carico rip tra le 4 e le 6 con il rest pause poi 1 serie lunga di pump con poco carico sono il segreto!!!sbagliero?????
            potrebbe essere un buon approccio perchè tocchi molte fibre differenti!..ma non durerà per sempre!

My new routine

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

la tua foto ti vergogni a metterla ...e questo ci dice che i tuoi risultati non ti permetterebbero di dare consigli a nessuno!
              io scommetto 10.000 euro in questo momento che la tua tracotanza non è supportata da nulla...ti offro 10 000 euro per fare un'allenamento con un mio allievo di 50 anni e arrivare alla fine del training...è la tua occasione ..uomo!...naturalmente se non riesci ..tornio acasa a piedi!...hai detto che abiti lontano?...300km?accetti la scommessa o vai a chiamare tuo cugino?

Senti io non c'entro nulla con quetsa discussione, nè voglio entrarci, ma i tuoi toni non mi piacciono, perchè non stai nella tua palestra a fare lo sborone?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

[quote=MrDiablito;2523697]
                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio

potrebbe essere un buon approccio perchè tocchi molte fibre differenti!..ma non durerà per sempre!
                si infatti pero' ti dico che con questo allenamento adesso cresco bene!!!da settembre a gennaio ho fatto 4 allenamenti a week con serie piramidali 12/10/8/6 da gennaio forza pura monoserie con rest pause e adesso ho modificato aggiungendoci questa serie di pump, il giorno dopo sono pieno di doms e il secondo giorno sono gonfissimo!!che dici mr???
                monoserie di forza per gli ormoni e la durezza e i muscoli buoni e pump per le rotondita' e i volumi!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Stefano... va bene che sei gruozz... ma non allargarti di piu ! dai...
                  infondo questo è solo un forum ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

E i recuperi tra le serie e gli allenamenti come si inseriscono nel discorso?

recuperi e serie vanno variati e periodizzati

Insomma c'e' qualche cosa di concreto in questa cosa? Qualcuno ha fatto degli esperimenti? sono state fatte biopsie ed indagini al microscopio per vedere sto perimisio lacerato? ... oppure sono solo chiacchiere?

c'è uno studio di biopsia effettuato su dei nuotatori...però te lo dovrai trovare da solo ......se erano chiacchiere forse non avevo preparato tutti questi agonisti, con queste teorie...prima mi hai detto del tuo giro vita, che non hai mai misurato..poi hai messo la scusa dell'età 42 anni ..e del poco tempo a disposizione causa lavoro...ora mi chiedi se sono tutte chiacchiere...Ti faccio un esempio perchè io sono una persona pratica..Maurizio Cucchiella, (quell'atleta che trovi su cultura fisica di questo mese) fà il manovale..lavora trasportando cariole e sacchi di cemento tutto il giorno..tutti i giorni..eppure in un anno è passato da uno stato di obeso (104 kg) ad uno di culturista..ed ha 8 anni più di te..ma non si pone tutti stì problemi..si allena stà a dieta spinge e cresce..le chiacchiere le fà chi dice di avere quasi 44 di braccio, ma poi non si fà vedere, perchè il giro vita non lo permette.. lo sai che mia zia ha 55 di braccio ? soffre di elefantiasi..e non è una bella cosa ..anche lei talvolta scrive su body web.....a proposito ..ciao Zia

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

...eddai lasciami divertire un po'...voglio vedè se accetta la sfida!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

[quote=Erry;2523701]
                        si infatti pero' ti dico che con questo allenamento adesso cresco bene!!!da settembre a gennaio ho fatto 4 allenamenti a week con serie piramidali 12/10/8/6 da gennaio forza pura monoserie con rest pause e adesso ho modificato aggiungendoci questa serie di pump, il giorno dopo sono pieno di doms e il secondo giorno sono gonfissimo!!che dici mr???
                        monoserie di forza per gli ormoni e la durezza e i muscoli buoni e pump per le rotondita' e i volumi!!
                        Ti ho visto di persona..quindi tanto di cappello!..ogni tanto prova ad eliminare le serie di pump e controlla il feed back!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Senti io non c'entro nulla con quetsa discussione, nè voglio entrarci, ma i tuoi toni non mi piacciono, perchè non stai nella tua palestra a fare lo sborone?

My new routine

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

sicuro che sei natural...?

noto un'aggressività "sospetta"....

credi che sacchi (allenatore di calcio che ha rivoluzionato uno degli sport + seguiti e praticati del mondo) non possa parlarne solo perchè non ha il fisico da calciatore o perchè non ha giocato...?

per replicare alle centinaia di 60 enni squartati che fanno panca col loro peso e ai muscoli-pisello basta molto meno....

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

ma no lui è un vero uomo....

difficile non allargarsi per un pallone gonfiato.....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

...eddai lasciami divertire un po'...voglio vedè se accetta la sfida!

ti diverti con poco....bene....

facciamo così, UOMO, vieni tu a roma con i tuoi cento 60 enni squartati....se non sei un cazzaro sborone e li vedo ok....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

[quote=Jolly;2523726]sicuro che sei natural...?

noto un'aggressività "sospetta"....

credi che sacchi (allenatore di calcio che ha rivoluzionato uno degli sport + seguiti e praticati del mondo) non possa parlarne solo perchè non ha il fisico da calciatore o perchè non ha giocato...?

per replicare alle centinaia di 60 enni squartati che fanno panca col loro peso e ai muscoli-pisello basta molto meno....

Sicuro che fai body building?..ti vergogni così tanto a postare una tua foto...???dai facci ridere un po' in questo caldo pomeriggio..jolly!

My new routine

Commenta

Working...
                                X