If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehehehe peccato che il pisello non sia un muscolo.....che esempi.....
lo stavo per scrivere io !
Ste dopo tutta questa spiegazione tecnica mi sei caduto in un errore così
se c'era mike bongiorno ti diceva: ahi ahi ahi Stefano eh , mi sei caduto sull'uccello !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
....però vorrei chiarire un concetto: il pump è solo un afflusso di sangue..diciamo il medesimo fenomeno di vasodilatazione che si ottiene con un'erezione!(sarà per questo che piace tanto?)...per ottenere la crescita muscolare è necessaria la lacerazione non totale, altrimenti è un trauma)della membrana muscolare (la parte più esterna, il perimisio in anatomia)..con successiva stimolazione della produzione di Igf..(insulin ghrown like factor ) Gli Igf stimolano poi delle cellule satelliti (stem cell ) presenti allo stato latente ,nel muscolo , ad ipertrofizzare (teoria delle cellule satelliti) o se pereferite la vecchia teoria della semplice ipertrofia , possiamo dire che le fibrocellule muscolari aumentano la loro sezione trasversale (diametro)...ma per tutto ciò ci vuole un forte stimolo..con la cyclette (pump)non è mai cresciuto nessuno!..o mi volete far credere che ogni volta che avete un' erezione vi diventa sempre più grosso.. perchè ipertrofizza? ..Azz..che dicorsi tecnici che mi fate affrontare..la prox volta parliamo di 'gnocca però..come tutti i ragazzi normali
Questa teoria (teoria?) del perimisio che si lacera e cosi' vengono prodotte le IGF1 locali l'ho letta negli scritti di Cianti, ma al di la di quelli non ho mai trovato nessun lavoro scientifico che ne faccia cenno ... le IGF1 locali si producono, spt nei lavori con sovraccarico, ma della necessita' di lacerare il perimisio non lo cita nessuno ...
E poi, fosse anche vera, cosa che non si sa, perche' mai il perimisio di dovrebbe lacerare di piu' usando le triple piuttosto che le serie da 12 ripetizioni? Dipende dal numero delle serie o dalla % del carico? E i recuperi tra le serie e gli allenamenti come si inseriscono nel discorso?
Insomma c'e' qualche cosa di concreto in questa cosa? Qualcuno ha fatto degli esperimenti? sono state fatte biopsie ed indagini al microscopio per vedere sto perimisio lacerato? ... oppure sono solo chiacchiere?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Questa teoria (teoria?) del perimisio che si lacera e cosi' vengono prodotte le IGF1 locali l'ho letta negli scritti di Cianti, ma al di la di quelli non ho mai trovato nessun lavoro scientifico che ne faccia cenno ... le IGF1 locali si producono, spt nei lavori con sovraccarico, ma della necessita' di lacerare il perimisio non lo cita nessuno ...
E poi, fosse anche vera, cosa che non si sa, perche' mai il perimisio di dovrebbe lacerare di piu' usando le triple piuttosto che le serie da 12 ripetizioni? Dipende dal numero delle serie o dalla % del carico? E i recuperi tra le serie e gli allenamenti come si inseriscono nel discorso?
Insomma c'e' qualche cosa di concreto in questa cosa? Qualcuno ha fatto degli esperimenti? sono state fatte biopsie ed indagini al microscopio per vedere sto perimisio lacerato? ... oppure sono solo chiacchiere?
Eagle
leggerti fa sempre piacere
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Jolly sbaglio o hai i paraocchi?
NOn farti pregiudizi ma cerca di carpirne i segreti in tutti quelli che ne sanno + di te, daltronte questo sport lo facciamo per noi stessi
Jolly sbaglio o hai i paraocchi?
NOn farti pregiudizi ma cerca di carpirne i segreti in tutti quelli che ne sanno + di te, daltronte questo sport lo facciamo per noi stessi
io paraocchi? perchè stimo eagle e sono d'accordo con il suo approccio e quasi sempre con quello che scrive?
forse dovevo preferire la similitudine muscolo-pisello del tuo amico?
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Come non detto jolly, hai perso un'altra occasione per stare zitto.
Continua pure a correggere gli errori grammaticali invece di capirne i contenuti.
Contento tu.
L'importante però è che non inquini questo post, gore ha dimostrato di essere una persona intelligente al contrario di te, copn lui si può discutere tecnicamente, con te è impossibile perchè evidentemente di tecnico sai ben poco.
Bye
Come non detto jolly, hai perso un'altra occasione per stare zitto.
Continua pure a correggere gli errori grammaticali invece di capirne i contenuti.
Contento tu.
L'importante però è che non inquini questo post, gore ha dimostrato di essere una persona intelligente al contrario di te, copn lui si può discutere tecnicamente, con te è impossibile perchè evidentemente di tecnico sai ben poco.
Bye
ma quali contenuti avrei inquinato?
mi pare che anche goore ha riso parecchio
sei tu che mi hai quotato mentre facevo i complimenti a eagle....
se le discussioni tecniche sono quelle del paragone col pisello hai ragione, so poco....
Jolly siamo a pag27, se poi sei così limitato nel leggere non posso farci niente!
Ci sono tantissimi spunti da leggere nel thread
eh lo so non sono al vostro livello....sono limitato....io i paragoni muscolo-pisello non ne sarei mai stato capace....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta