Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ehehehe peccato che il pisello non sia un muscolo.....che esempi.....
    lo stavo per scrivere io !
    Ste dopo tutta questa spiegazione tecnica mi sei caduto in un errore così
    se c'era mike bongiorno ti diceva: ahi ahi ahi Stefano eh , mi sei caduto sull'uccello !!!!
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      ....però vorrei chiarire un concetto: il pump è solo un afflusso di sangue..diciamo il medesimo fenomeno di vasodilatazione che si ottiene con un'erezione!(sarà per questo che piace tanto?)...per ottenere la crescita muscolare è necessaria la lacerazione non totale, altrimenti è un trauma)della membrana muscolare (la parte più esterna, il perimisio in anatomia)..con successiva stimolazione della produzione di Igf..(insulin ghrown like factor ) Gli Igf stimolano poi delle cellule satelliti (stem cell ) presenti allo stato latente ,nel muscolo , ad ipertrofizzare (teoria delle cellule satelliti) o se pereferite la vecchia teoria della semplice ipertrofia , possiamo dire che le fibrocellule muscolari aumentano la loro sezione trasversale (diametro)...ma per tutto ciò ci vuole un forte stimolo..con la cyclette (pump)non è mai cresciuto nessuno!..o mi volete far credere che ogni volta che avete un' erezione vi diventa sempre più grosso.. perchè ipertrofizza? ..Azz..che dicorsi tecnici che mi fate affrontare..la prox volta parliamo di 'gnocca però..come tutti i ragazzi normali
      Questa teoria (teoria?) del perimisio che si lacera e cosi' vengono prodotte le IGF1 locali l'ho letta negli scritti di Cianti, ma al di la di quelli non ho mai trovato nessun lavoro scientifico che ne faccia cenno ... le IGF1 locali si producono, spt nei lavori con sovraccarico, ma della necessita' di lacerare il perimisio non lo cita nessuno ...

E poi, fosse anche vera, cosa che non si sa, perche' mai il perimisio di dovrebbe lacerare di piu' usando le triple piuttosto che le serie da 12 ripetizioni? Dipende dal numero delle serie o dalla % del carico? E i recuperi tra le serie e gli allenamenti come si inseriscono nel discorso?

Insomma c'e' qualche cosa di concreto in questa cosa? Qualcuno ha fatto degli esperimenti? sono state fatte biopsie ed indagini al microscopio per vedere sto perimisio lacerato? ... oppure sono solo chiacchiere?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Questa teoria (teoria?) del perimisio che si lacera e cosi' vengono prodotte le IGF1 locali l'ho letta negli scritti di Cianti, ma al di la di quelli non ho mai trovato nessun lavoro scientifico che ne faccia cenno ... le IGF1 locali si producono, spt nei lavori con sovraccarico, ma della necessita' di lacerare il perimisio non lo cita nessuno ...

E poi, fosse anche vera, cosa che non si sa, perche' mai il perimisio di dovrebbe lacerare di piu' usando le triple piuttosto che le serie da 12 ripetizioni? Dipende dal numero delle serie o dalla % del carico? E i recuperi tra le serie e gli allenamenti come si inseriscono nel discorso?

Insomma c'e' qualche cosa di concreto in questa cosa? Qualcuno ha fatto degli esperimenti? sono state fatte biopsie ed indagini al microscopio per vedere sto perimisio lacerato? ... oppure sono solo chiacchiere?

Eagle

leggerti fa sempre piacere
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• PiGi72
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 733
          • 7
          • 0
          • L'Aquila
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
          Eagle, in pale siamo tutti cave da laboratorio
          Nà Cambogia

Commenta

• PiGi72
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 733
            • 7
            • 0
            • L'Aquila
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            leggerti fa sempre piacere
            Jolly sbaglio o hai i paraocchi?
            NOn farti pregiudizi ma cerca di carpirne i segreti in tutti quelli che ne sanno + di te, daltronte questo sport lo facciamo per noi stessi
            Nà Cambogia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
              Eagle, in pale siamo tutti cave da laboratorio
              di certo a italiano siete messi male...

Jolly sbaglio o hai i paraocchi?
              NOn farti pregiudizi ma cerca di carpirne i segreti in tutti quelli che ne sanno + di te, daltronte questo sport lo facciamo per noi stessi
              io paraocchi? perchè stimo eagle e sono d'accordo con il suo approccio e quasi sempre con quello che scrive?

forse dovevo preferire la similitudine muscolo-pisello del tuo amico?
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• PiGi72
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 733
                • 7
                • 0
                • L'Aquila
                • Send PM

Come non detto jolly, hai perso un'altra occasione per stare zitto.
                Continua pure a correggere gli errori grammaticali invece di capirne i contenuti.
                Contento tu.
                L'importante però è che non inquini questo post, gore ha dimostrato di essere una persona intelligente al contrario di te, copn lui si può discutere tecnicamente, con te è impossibile perchè evidentemente di tecnico sai ben poco.
                Bye
                Nà Cambogia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Come non detto jolly, hai perso un'altra occasione per stare zitto.
                  Continua pure a correggere gli errori grammaticali invece di capirne i contenuti.
                  Contento tu.
                  L'importante però è che non inquini questo post, gore ha dimostrato di essere una persona intelligente al contrario di te, copn lui si può discutere tecnicamente, con te è impossibile perchè evidentemente di tecnico sai ben poco.
                  Bye

ma quali contenuti avrei inquinato?
                  mi pare che anche goore ha riso parecchio
                  sei tu che mi hai quotato mentre facevo i complimenti a eagle....
                  se le discussioni tecniche sono quelle del paragone col pisello hai ragione, so poco....
                  avanti savoia

Commenta

• PiGi72
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 733
                    • 7
                    • 0
                    • L'Aquila
                    • Send PM

Jolly siamo a pag27, se poi sei così limitato nel leggere non posso farci niente!
                    Ci sono tantissimi spunti da leggere nel thread
                    Nà Cambogia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Jolly siamo a pag27, se poi sei così limitato nel leggere non posso farci niente!
                      Ci sono tantissimi spunti da leggere nel thread

eh lo so non sono al vostro livello....sono limitato....io i paragoni muscolo-pisello non ne sarei mai stato capace....
                      avanti savoia

Commenta

• PiGi72
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 733
                        • 7
                        • 0
                        • L'Aquila
                        • Send PM

Sei monotono oltre che limitato, argomentazioni tecniche non ne porti quindi non vedo cosa ci stai a fare in questo thread
                        Nà Cambogia

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Sei monotono oltre che limitato, argomentazioni tecniche non ne porti quindi non vedo cosa ci stai a fare in questo thread

limitato sempre a soreta....in amicizia eh

il paragone pisello-muscolo è una argomentazione tecnica?

le sparate sulle centinaia di 60 enni con l'addome in vista, che fanno di panca il loro peso sono argomentazioni tecniche?

io sono intervenuto su quelle...

e per complimentarmi con eagle....per vedermi quotato da te che mi dai della persona coi paraocchi....
                          Last edited by Jolly; 24-07-2007, 17:50:46.
                          avanti savoia

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

state bbbboni!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

dai ritorniamo in trhead!!!è un'ottima discussione!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                                dai ritorniamo in trhead!!!è un'ottima discussione!!
                                quotizzo

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X