Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu hai scritto un giorno prima del w.o. basse cal e 4 pasti da 40/50 g di cho quindi 200g circa poi dopo il w.o hai scritto malto/vitargo + riso nel pasto dopo per 200g carbo quindi sono 400 o scrivi a vanvera..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosaranno stati almeno 4-5 annic he sul forum non si assisteva più ad una discussione tecnica simile
PS: Piccirì sei fisioterapista allora? io se tutto va bene mi alureo a ottobre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon hai capito, era l'esempio di un bbuilder e uno del world strongerst man..
poi se tu vuoi andare a senso unico fai pure
IO non vado a senso unico, un altro concetto della ns paleNà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIn bocca al lupo....collega!
ragazzi, ho aperto un topic su Saint Vincent in sezione
sarebbe bello tenere un diario costantemente aggiornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon mi va di cercare in 27393297 pagine ma sono certo di quello che dico: ha detto 1/2 giorni prima del w.o. basse kcal con carbo(circa 200) e dopo il w.o. carbo ...,se e' tutto soggettivo che scriviamo a fare? E' tutto il post che lo sostengo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti mi sa che si sta esagerando....
Siamo estremisti ma otteniamo notevoli risultatiNà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma di certo nn puntavano tutto sulla forza,dato che il pl è una cosa ed il bb un altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè agli italiani ainbb eri indietro come preparazione....
un po' di aerobica non avrebbe guastato...
poi io non costringo nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSte nn dovresti essere così estremo.... si può raggiungere un buon pump anche con 90kg di panca facendo 8 magari 10 rep...
non è che uno con 100-120 kg di squat per 12 rep fa la ciclette ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...resto sempre più scettico...io pagherei per crescere alzando pesi ridicoli...articolazioni sempre perfette anche nel lungo periodo e meno stress...
la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSte nn dovresti essere così estremo.... si può raggiungere un buon pump anche con 90kg di panca facendo 8 magari 10 rep...
non è che uno con 100-120 kg di squat per 12 rep fa la ciclette ......Azz..che dicorsi tecnici che mi fate affrontare..la prox volta parliamo di 'gnocca però..come tutti i ragazzi normali
Commenta
-
-
ehehehe peccato che il pisello non sia un muscolo.....che esempi.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosi deve periodizzareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta