Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    mah...resto sempre più scettico...io pagherei per crescere alzando pesi ridicoli...articolazioni sempre perfette anche nel lungo periodo e meno stress...
    la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...
    Idem, ma considera che a parer mio un w.o improntato sul pump lo puoi fare quando hai gia' una massa considerevole da "mantenere"..,quando devi crescere gli esercizi "base" con molto peso e nn tante reps e' la scelta migliore IMHO.

Commenta

• PiGi72
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 733
      • 7
      • 0
      • L'Aquila
      • Send PM

mah...resto sempre più scettico...io pagherei per crescere alzando pesi ridicoli...articolazioni sempre perfette anche nel lungo periodo e meno stress...
      la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...
      sarà anche il tuo bbing, ma sicuramente non è la mia concezione di atleta, come dice il Picci bisogna essere forti
      Nà Cambogia

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
        sarà anche il tuo bbing, ma sicuramente non è la mia concezione di atleta, come dice il Picci bisogna essere forti
        infatti un Coleman non partecipa al World Strongest Man....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

stra-quoto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            beh di sicuro la differenza la si vede nel lungo periodo, i muscoli crescono lentissimamentissimamente in goni caso (neofiti assoluti esclusi).
            Gore, Stefano, MAster, Eagle si allenano da ben più di un decennio e qualcosa immagino lo abbiano ben imparato di come regiscono ai vari stimoli.
            io finora ne ho sperimentate di tutti i colori, ma mi alleno ancora da troppo poco.
            però la mia idea me la sono fatta
            quoto bros!!anch'io la mia idea me la sono fatta e devo dire che per me fare una serie di 4-6 ripetizioni con il rest pause e poi una serie lunga di pump puro è il massimo!!!poi crescendo vedro'.....

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

la forza vien da se,il bb nn è forza..

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Torniamo al discorso primario e ipotizziamo 2 allenamenti a settimana. Allora un giorno prima del w.o. si tengono kcal sotto il mantenimento pro basse cho 40/50 g a pasto x 4 pasti (quindi 200 totali) si arriva all'intenso w.0. subito dopo vitargo e successivamente nel pasto solido carbo da riso e cmq basso i.g. Poi fino al giorno prima del successivo w.o. (dove si ripete quello che ho descritto) pro a palla 3/4 g per kilo verdura e 0 carb. Ora i carbo durante la settimana sono 200+200 x2 quindi 800 g di carbo/week piu' o meno...a me sembra tanto una low carb mascherata con carbo in momenti "strategici"..., nn mi sembra tutta sta' novita'..oppure puo' essere nn abbia capito..
                Allenandosi 2 volte i carbo sono 400 x sett...non 800!... ma nessuno ha detto di aver inventato qualcosa..sono engrammi che seguiamo da milioni di anni..si cacciava, si mangiava ci si riposava, e poi di nuovo...se la vuoi chiamare low carb, liberissimo..io la chiamo..Antonietta
                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Riguardo l'allenamenti immagino facciate full ogni volta che vi allenate?! caricate molto, rep dalle 8-12 cedimento cercando di aumentare ogni volta?
                  12 reps?...io non faccio aerobica!...max 5-6 al max...e carico qualcosa in più ogni volta

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Le mie articolazioni sono perfette..(ratatio pallorum non est male, sed contra maleficium!)..l' illusione nella vita è delusione! i muscoli sono tondi..la differenza è che con questo tipo di preparazione diventi un'atleta ..non sogno che sparisce all'alba..prova a non allenarti per un mese...io rimango tale e quale...chi fa lavoro di pompaggio sparisce!

My new routine

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                      Le mie articolazioni sono perfette..(ratatio pallorum non est male, sed contra maleficium!)..l' illusione nella vita è delusione! i muscoli sono tondi..la differenza è che con questo tipo di preparazione diventi un'atleta ..non sogno che sparisce all'alba..prova a non allenarti per un mese...io rimango tale e quale...chi fa lavoro di pompaggio sparisce!
                      infatti bosognorebbe allenarsi con entrambi i metodi secondo me(massa e pump)

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        infatti un Coleman non partecipa al World Strongest Man....
                        Coleman col suo addome gonfiuo come un otre è l'antitesi del BB..come lo sono tutti quelli che fannouso di steroidi..Bodybuilding =costruzione del corpo..doping=distruzione...è questa l'antitesi...il BB è finito con l'avvento degli steroidi..ma prima tutti i veri BB erano forti..ci sono cmq le dovute eccezioni: Columbu deteneva dei record del mondo di stacco, Ed coan (ex Mr Universe) è stato anche campione del mondo di PL, Oliva (il mito)faceva parte della nazionale cubana di sollevamento pesi..non prendiamoci per il c...se qualche superdotato cresce senza fondamentali..se uno entra in palestra da me , non dico che trova tutti culturisti(e non c'è nessuno davvero disumano)..però si chiede se non sia entrato nel cast del film"300"..:il 90% ha un fisico da far girare la gente sulla spiaggia...ci sarà un perchè?

My new routine

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Ecco appunto quello che volevo dire è proprio questo...sono due modi di concepire lo stesso sport..entrambi validi entrambi degni di rispetto...
                          poi sul pompaggio è anche vero che poi svanisce ma quando si è pompati per quel paio di ore o più si ci sente sovraumani....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            la forza vien da se,il bb nn è forza..
                            ?
                            è un coan zen?

My new routine

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

?
                              è un coan zen?
                              prego?

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                infatti bosognorebbe allenarsi con entrambi i metodi secondo me(massa e pump)
                                nessuno vieta di fare un mese inserendo anche pump...ma il resto dell'anno...se bello vuoi apparì..nu poco hai da suffrì!

My new routine

Commenta

Working...
                                X