Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...resto sempre più scettico...io pagherei per crescere alzando pesi ridicoli...articolazioni sempre perfette anche nel lungo periodo e meno stress...
la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggiosarà anche il tuo bbing, ma sicuramente non è la mia concezione di atleta, come dice il Picci bisogna essere forti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...resto sempre più scettico...io pagherei per crescere alzando pesi ridicoli...articolazioni sempre perfette anche nel lungo periodo e meno stress...
la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh di sicuro la differenza la si vede nel lungo periodo, i muscoli crescono lentissimamentissimamente in goni caso (neofiti assoluti esclusi).
Gore, Stefano, MAster, Eagle si allenano da ben più di un decennio e qualcosa immagino lo abbiano ben imparato di come regiscono ai vari stimoli.
io finora ne ho sperimentate di tutti i colori, ma mi alleno ancora da troppo poco.
però la mia idea me la sono fatta
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggiosarà anche il tuo bbing, ma sicuramente non è la mia concezione di atleta, come dice il Picci bisogna essere forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTorniamo al discorso primario e ipotizziamo 2 allenamenti a settimana. Allora un giorno prima del w.o. si tengono kcal sotto il mantenimento pro basse cho 40/50 g a pasto x 4 pasti (quindi 200 totali) si arriva all'intenso w.0. subito dopo vitargo e successivamente nel pasto solido carbo da riso e cmq basso i.g. Poi fino al giorno prima del successivo w.o. (dove si ripete quello che ho descritto) pro a palla 3/4 g per kilo verdura e 0 carb. Ora i carbo durante la settimana sono 200+200 x2 quindi 800 g di carbo/week piu' o meno...a me sembra tanto una low carb mascherata con carbo in momenti "strategici"..., nn mi sembra tutta sta' novita'..oppure puo' essere nn abbia capito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRiguardo l'allenamenti immagino facciate full ogni volta che vi allenate?! caricate molto, rep dalle 8-12 cedimento cercando di aumentare ogni volta?
Commenta
-
-
la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLe mie articolazioni sono perfette..(ratatio pallorum non est male, sed contra maleficium!)..l' illusione nella vita è delusione! i muscoli sono tondi..la differenza è che con questo tipo di preparazione diventi un'atleta ..non sogno che sparisce all'alba..prova a non allenarti per un mese...io rimango tale e quale...chi fa lavoro di pompaggio sparisce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti un Coleman non partecipa al World Strongest Man....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggiosarà anche il tuo bbing, ma sicuramente non è la mia concezione di atleta, come dice il Picci bisogna essere fortiOriginariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLe mie articolazioni sono perfette..(ratatio pallorum non est male, sed contra maleficium!)..l' illusione nella vita è delusione! i muscoli sono tondi..la differenza è che con questo tipo di preparazione diventi un'atleta ..non sogno che sparisce all'alba..prova a non allenarti per un mese...io rimango tale e quale...chi fa lavoro di pompaggio sparisce!
poi sul pompaggio è anche vero che poi svanisce ma quando si è pompati per quel paio di ore o più si ci sente sovraumani....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola forza vien da se,il bb nn è forza..
è un coan zen?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti bosognorebbe allenarsi con entrambi i metodi secondo me(massa e pump)
Commenta
-
Commenta