Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...resto sempre più scettico...io pagherei per crescere alzando pesi ridicoli...articolazioni sempre perfette anche nel lungo periodo e meno stress...
la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggiosarà anche il tuo bbing, ma sicuramente non è la mia concezione di atleta, come dice il Picci bisogna essere forti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...resto sempre più scettico...io pagherei per crescere alzando pesi ridicoli...articolazioni sempre perfette anche nel lungo periodo e meno stress...
la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh di sicuro la differenza la si vede nel lungo periodo, i muscoli crescono lentissimamentissimamente in goni caso (neofiti assoluti esclusi).
Gore, Stefano, MAster, Eagle si allenano da ben più di un decennio e qualcosa immagino lo abbiano ben imparato di come regiscono ai vari stimoli.
io finora ne ho sperimentate di tutti i colori, ma mi alleno ancora da troppo poco.
però la mia idea me la sono fatta
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggiosarà anche il tuo bbing, ma sicuramente non è la mia concezione di atleta, come dice il Picci bisogna essere forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTorniamo al discorso primario e ipotizziamo 2 allenamenti a settimana. Allora un giorno prima del w.o. si tengono kcal sotto il mantenimento pro basse cho 40/50 g a pasto x 4 pasti (quindi 200 totali) si arriva all'intenso w.0. subito dopo vitargo e successivamente nel pasto solido carbo da riso e cmq basso i.g. Poi fino al giorno prima del successivo w.o. (dove si ripete quello che ho descritto) pro a palla 3/4 g per kilo verdura e 0 carb. Ora i carbo durante la settimana sono 200+200 x2 quindi 800 g di carbo/week piu' o meno...a me sembra tanto una low carb mascherata con carbo in momenti "strategici"..., nn mi sembra tutta sta' novita'..oppure puo' essere nn abbia capito..ma nessuno ha detto di aver inventato qualcosa..sono engrammi che seguiamo da milioni di anni..si cacciava, si mangiava ci si riposava, e poi di nuovo...se la vuoi chiamare low carb, liberissimo..io la chiamo..Antonietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRiguardo l'allenamenti immagino facciate full ogni volta che vi allenate?! caricate molto, rep dalle 8-12 cedimento cercando di aumentare ogni volta?
Commenta
-
-
la forza non è bb...il bb è illusione pump...tanto pump...muscoli gonfi e tondi...questo è bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLe mie articolazioni sono perfette..(ratatio pallorum non est male, sed contra maleficium!)..l' illusione nella vita è delusione! i muscoli sono tondi..la differenza è che con questo tipo di preparazione diventi un'atleta ..non sogno che sparisce all'alba..prova a non allenarti per un mese...io rimango tale e quale...chi fa lavoro di pompaggio sparisce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti un Coleman non partecipa al World Strongest Man....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggiosarà anche il tuo bbing, ma sicuramente non è la mia concezione di atleta, come dice il Picci bisogna essere fortiOriginariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLe mie articolazioni sono perfette..(ratatio pallorum non est male, sed contra maleficium!)..l' illusione nella vita è delusione! i muscoli sono tondi..la differenza è che con questo tipo di preparazione diventi un'atleta ..non sogno che sparisce all'alba..prova a non allenarti per un mese...io rimango tale e quale...chi fa lavoro di pompaggio sparisce!
poi sul pompaggio è anche vero che poi svanisce ma quando si è pompati per quel paio di ore o più si ci sente sovraumani....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola forza vien da se,il bb nn è forza..
è un coan zen?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti bosognorebbe allenarsi con entrambi i metodi secondo me(massa e pump)
Commenta
-
Commenta