If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per migliorare faccio anche 7 allenamenti su 7 giorni se serve per incrementare l'intensità e tirarmi di piu!
comprese le sessioni aerobiche
...per un po' funziona...tirato alla lunga ti brucia!...io una volta ho provato la specializzazione per le braccia di Mc Roberts...un allenamento all'ora per 10 ore..ha funzionato.: 1 cm di braccia in più dopo una settimana!..se avessi continuato mi avrebbe ucciso! ..tu vuoi essere solo grosso... io grosso , forte , agile, veloce..intelligente , simpatico , affascinante.........bè su queste ultime qualità ci devo lavorare!
Su x favore, come si fa a dire che è meglio allenarsi frequentemente e con complementari?
Il concetto di intensità va a farsi benedire, e poi dimentichiamo che le articolazioni non hanno lo stesso recupero dei muscoli, un motivo in + per dare tregua dopo i WO.
Con cortisolo a palla e complementari oltre a rischiare continuamente micro e macrotraumi non ottimizziamo il sistema ormonale, ma lo deprimiamo.
SE un soggetto è geneticamente iperdotao allora può fare quello che vuole, ma la normalità è un'altra cosa.
E poi aumentare i carichi non significa pregiudicare l'esecuzione
...Giusto..io sono sottodotato (ma dotato sotto)... e mi alleno così...se uno è un mostro di genetica, buon per lui, finchè cresce tanto di cappello!..quello che non capisco è la gente che primasi lamenta del suo "status quo", eppoi inizia con ma e se...d'altronde ci sono tanti modi per spellare un gatto.. i giudici sono i risultati, non le chiacchiere!
CHe non esista il santograal lo sappiamo, ma se diciamo che allenarsi di frequente è un'altra via non concordo, la maggioraprte dei frequentatori non può permettersi di allenarsi così di frequente(famiglia, lavoro studio), oltretutto ho elencato i motivi per i quali sarebbe controproducente un protocollo simile
Lavoro,famiglia etc.,sono problemi pratici,io dico che per te e' una buona via,(ed in parte sono d'accordo visto che anche io aspetto il recupero totale del mio corpo prima di riallenarlo),per quello che riguarda la dieta sono in disaccordo e altri (che hanno risultati) nn sono d'accordo con me..,insomma se ci fosse un'unico modo per crescere nn esisterebbe sto forum forse..
Stè se vedo un tipo grosso che non carica mi viene solo da ridere, sarà che sono abituato a veder caricare ma gente tutto fumo non fa al caso mio
...certo, viene da pensare che quei muscoli siano solo gonfi d'acqua...anche a me fà lo stesso effetto...oltretutto i muscoli dei pompatori sono più morbidi e ipotrofizzano prima in caso di astinenza da allenamento!
Su x favore, come si fa a dire che è meglio allenarsi frequentemente e con complementari?
Il concetto di intensità va a farsi benedire, e poi dimentichiamo che le articolazioni non hanno lo stesso recupero dei muscoli, un motivo in + per dare tregua dopo i WO.
Con cortisolo a palla e complementari oltre a rischiare continuamente micro e macrotraumi non ottimizziamo il sistema ormonale, ma lo deprimiamo.
SE un soggetto è geneticamente iperdotao allora può fare quello che vuole, ma la normalità è un'altra cosa.
E poi aumentare i carichi non significa pregiudicare l'esecuzione
continuo a non essere d'accordo, ad esempio per le gambe non sto usando lo squat da mesi !
lavoro con la pressa e con gli affondi, e se devo dare un pompaggio ci butto dentro anche il leg extension.
e non credo che l'intensità vada a farsi benedire, le mie sessioni di allenamento difficilmente arrivano ai 45minuti di durata.
posso darti ragione per avere un po' piu di cortisolo, ma lontano da una gara non mi preoccupa
per cui non è che ci si allena solo con i complementari
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
CHe non esista il santograal lo sappiamo, ma se diciamo che allenarsi di frequente è un'altra via non concordo, la maggioraprte dei frequentatori non può permettersi di allenarsi così di frequente(famiglia, lavoro studio), oltretutto ho elencato i motivi per i quali sarebbe controproducente un protocollo simile
Bè io lo faccio, ma non per questo tralascio i miei famigliari, o il mio lavoro...
nient'altro, mi sbatto al massimo per poter fare tutto, dando delle priorità e rimandando ciò che posso rimandare.
Ed io ho una vita "standard" come molti altri di voi, se funziona con me...
perchè non dovrebbe funzionare anche con altri
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bè io lo faccio, ma non per questo tralascio i miei famigliari, o il mio lavoro...
nient'altro, mi sbatto al massimo per poter fare tutto, dando delle priorità e rimandando ciò che posso rimandare.
Ed io ho una vita "standard" come molti altri di voi, se funziona con me...
perchè non dovrebbe funzionare anche con altri
IO con 2 figli piccoli, col lavoro che ho non ho tempo neanche per cxxxxe
...Giusto..io sono sottodotato (ma dotato sotto)... e mi alleno così...se uno è un mostro di genetica, buon per lui, finchè cresce tanto di cappello!..quello che non capisco è la gente che primasi lamenta del suo "status quo", eppoi inizia con ma e se...d'altronde ci sono tanti modi per spellare un gatto.. i giudici sono i risultati, non le chiacchiere!
Certo,i risultati..,ci sono tantissimi atleti grossi e ognuno di questi segue una "strada" sia alimentare che nell'allenamento, il bbing e' bello per questo, seno' faremmo tutti le stesse cose..
Stè se vedo un tipo grosso che non carica mi viene solo da ridere, sarà che sono abituato a veder caricare ma gente tutto fumo non fa al caso mio
però non dimenticare che lo sviluppo muscolare non è proporzionale al carico sollevato...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
continuo a non essere d'accordo, ad esempio per le gambe non sto usando lo squat da mesi !
lavoro con la pressa e con gli affondi, e se devo dare un pompaggio ci butto dentro anche il leg extension.
e non credo che l'intensità vada a farsi benedire, le mie sessioni di allenamento difficilmente arrivano ai 45minuti di durata.
posso darti ragione per avere un po' piu di cortisolo, ma lontano da una gara non mi preoccupa
per cui non è che ci si allena solo con i complementari
...scusa, però così non riempirai mai lo spessore sulla bassa schiena,(lombari) lo squat mette massa anche sui posteriori della coscia..però ciò non toglie che per un periodo pressa e affondi funzionano..e il leg pure..se non lo fai pesante e ti sconquassi le ginocchia!
Pero' meglio non dover usare pesoni per essere grossi ... almeno le articolazioni (e non solo) ringraziano ... a me fa piu' ridere vedere chi si cimenta con pesi che non riescie a maneggiare, esecuzioni stentate e tremolanti, nella speranza che serva a qualche cosa (e magari avra' anche ragione, io sono solo riuscito a scassarmi una spalla - forse due - e la schiena)
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Pero' meglio non dover usare pesoni per essere grossi ... almeno le articolazioni (e non solo) ringraziano ... a me fa piu' ridere vedere chi si cimenta con pesi che non riescie a maneggiare, esecuzioni stentate e tremolanti, nella speranza che serva a qualche cosa (e magari avra' anche ragione, io sono solo riuscito a scassarmi una spalla - forse due - e la schiena)
Eagle
Un minimo di lavoro di forza e tanto pump.Ecco l'essenza del BB natural.Specie oltre gli anta. . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta