Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PiGi72
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 733
    • 7
    • 0
    • L'Aquila
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    E' assolutamente vero che il testo viene stimolato con una alimentazione come descritta da te. L'ho provato su me stesso e mi sono trovato bene in quanto a "cattiveria".

Però una cosa non capisco... 1-2 gg a pro basse prima degli allenamenti, e circa 2-3 a pro alte dopo gli allenamenti. In questo modo però ti devi allenare 1 volta a settimana!!!

Esempio: io mi alleno di mattina, verso le 11.00-11.30. Allenandomi lun e gio....

Farei quindi domenica e il lunedì fino all'allenamento a basse pro. Poi dal pranzo di lunedì fino al pranzo del mercoledì alte pro, per abbassarle nuovamente fino a prima dell'allenamento di giovedì...
    Una volta ogni 4/5gg lui si allena Marco, però anche con un apio di volte a week si può trovare la soluzione
    Nà Cambogia

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Onestamente non ci credo più... il discorso esulerebbe dal 3d in questione e probabilmente dal forum...
      ...Uomo di poca fede!...lo sai che quì da noi c'era un prete che faceva gare di bb ed è stato sul guinnes dei primati per il numero di piegamenti?....non stò scherzando!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        Dunque spiegami il mito del dogma dei 4 giorni .....devi andare a rimorchiare in pal e quelli sono i gg in cui c'è più gnocca?...allora sono d'accordo...altrimenti perchè non 5 o 3 o ..tutto il cucuzzaro?...sei un fan dei Fantastici 4 ...dei 4 moschettieri?...io l'ho provata una teoria simile:il mio numero fortunato è sette...però allenandomi sette gg su sette ...avevo il fisico dei "sette nani"!
        Mi son quasi sempre allenato 3 volte a settimana, però che allenando ogni gruppo 2 x week i risultati sono migliori. Naturalmente tu fai full ogni volta che vai in pal...
        Ma quali gnocche!!! Io mi alleno nella mia cantina umida e puzzolente!!!

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

...Uomo di poca fede!...lo sai che quì da noi c'era un prete che faceva gare di bb ed è stato sul guinnes dei primati per il numero di piegamenti?....non stò scherzando!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
            Ma così peggiori, non migliori!
            come puoi stabilire questo? io ad esempio avevo intenzione solo di diluire il tempo di wo che impiegavo per farne 3, in 4 giorni...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PiGi72
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 733
              • 7
              • 0
              • L'Aquila
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              come puoi stabilire questo? io ad esempio avevo intenzione solo di diluire il tempo di wo che impiegavo per farne 3, in 4 giorni...
              xchè per forza di cose devi abbassare l'intensità dei tuoi WO e copsì non vai da nessuna parte.
              Ma li stai leggendo i post o no?
              Nà Cambogia

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

E' assolutamente vero che il testo viene stimolato con una alimentazione come descritta da te. L'ho provato su me stesso e mi sono trovato bene in quanto a "cattiveria".

Però una cosa non capisco... 1-2 gg a pro basse prima degli allenamenti, e circa 2-3 a pro alte dopo gli allenamenti. In questo modo però ti devi allenare 1 volta a settimana!!!

Esempio: io mi alleno di mattina, verso le 11.00-11.30. Allenandomi lun e gio....

Farei quindi domenica e il lunedì fino all'allenamento a basse pro. Poi dal pranzo di lunedì fino al pranzo del mercoledì alte pro, per abbassarle nuovamente fino a prima dell'allenamento di giovedì...
                ...potrebbe andare...ma qualche volta allunga pure i gg di riposo e le ricariche proteiche...a seconda dei doms....in pratica ascolta il tuo corpo!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  setta le ricariche con i gg di allenam pesante(anabolici)...se fai bracci o polpacci..non contano

My new routine

Commenta

• PiGi72
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 733
                    • 7
                    • 0
                    • L'Aquila
                    • Send PM

Stè Marco non ci sente
                    Nà Cambogia

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

...potrebbe andare...ma qualche volta allunga pure i gg di riposo e le ricariche proteiche...a seconda dei doms....in pratica ascolta il tuo corpo!
                      Vabbè dai ci provo da oggi per le ultime due settimane di allenamento prima della pausa estiva... dopo un anno di allenamento in cui non ho saltato MAI un allenamento comincio pure a stufarmi...

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Stè Marco non ci sente

Pier ma magari crescessi con 2 allenamenti a settimana..... anzi se potessi stare sul divano sarebbe ancora meglio!!!

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

setta le ricariche con i gg di allenam pesante(anabolici)...se fai bracci o polpacci..non contano
                          Anche questa è una possibilità.... fare 3 allenamenti x week ma alternando 1 pesante (full body pesanti) e 1 di cazzeggio (braccia, addominali, polpacci, rotatori...).

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Mi son quasi sempre allenato 3 volte a settimana, però che allenando ogni gruppo 2 x week i risultati sono migliori. Naturalmente tu fai full ogni volta che vai in pal...
                            Ma quali gnocche!!! Io mi alleno nella mia cantina umida e puzzolente!!!
                            ..se recuperi uno squat da frlo 2 v x sett.......forse non era no squat!...a meno che non lavori con % molto inferiori e fai un allenamento neurale( 50-60% 1Rm 5-8 serie x 2-3 rip)..significa che il tuo allenamento è poco intenso..quanto duramo i tuoi Doms ?..l'indomani e per almeno 2 gg dovresti essere indolenzito localmente, e intorpidito generalmente, aumento del fabbisogno di sonno, ecc..come riesci ad allenarti?..se non hai queste sensazioni..abbiamo scoperto il perchè della mancanza dei risultati agoniati.
                            ...ma in cantina..cel'hai i prosciutti?

My new routine

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

..se recuperi uno squat da frlo 2 v x sett.......forse non era no squat!...a meno che non lavori con % molto inferiori e fai un allenamento neurale( 50-60% 1Rm 5-8 serie x 2-3 rip)..significa che il tuo allenamento è poco intenso..quanto duramo i tuoi Doms ?..l'indomani e per almeno 2 gg dovresti essere indolenzito localmente, e intorpidito generalmente, aumento del fabbisogno di sonno, ecc..come riesci ad allenarti?..se non hai queste sensazioni..abbiamo scoperto il perchè della mancanza dei risultati agoniati.
                              ...ma in cantina..cel'hai i prosciutti?
                              No Stef generalmente faccio 4-5 serie a cedimento da 6-8 reps, ma di DOMS manco l'ombra!!! Solo se cambio esercizio ne ho di pesanti.... Ad esempio venerdì mattina ho fatto stacchi sumo (quasi mai fatti nella mia vita) e fino a ieri ho avuto dolori lancinanti... oggi leggeri. Se aumento la frequenza (degli allenamenti come ho fatto ultimamente) i doms scompaiono. Sembrerà strano... ma facendo lo stesso esercizio ogni 3-4 gg riesco ad aumentare anche i carichi poco alla volta. Solo in squat e stacchi ho qualche problema.
                              Niente prosciutti in cantina... solo vino!!!!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

xchè per forza di cose devi abbassare l'intensità dei tuoi WO e copsì non vai da nessuna parte.
                                Ma li stai leggendo i post o no?
                                li leggo ma non appunto li prendo in considerazione come delle strategie...non è la verità assoluta nessuno la possiede
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X