Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Onestamente non ci credo più... il discorso esulerebbe dal 3d in questione e probabilmente dal forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDunque spiegami il mito del dogma dei 4 giorni .....devi andare a rimorchiare in pal e quelli sono i gg in cui c'è più gnocca?...allora sono d'accordo...altrimenti perchè non 5 o 3 o ..tutto il cucuzzaro?...sei un fan dei Fantastici 4 ...dei 4 moschettieri?...io l'ho provata una teoria simile:il mio numero fortunato è sette...però allenandomi sette gg su sette ...avevo il fisico dei "sette nani"!
Ma quali gnocche!!! Io mi alleno nella mia cantina umida e puzzolente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...Uomo di poca fede!...lo sai che quì da noi c'era un prete che faceva gare di bb ed è stato sul guinnes dei primati per il numero di piegamenti?....non stò scherzando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioMa così peggiori, non migliori!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome puoi stabilire questo? io ad esempio avevo intenzione solo di diluire il tempo di wo che impiegavo per farne 3, in 4 giorni...
Ma li stai leggendo i post o no?Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE' assolutamente vero che il testo viene stimolato con una alimentazione come descritta da te. L'ho provato su me stesso e mi sono trovato bene in quanto a "cattiveria".
Però una cosa non capisco... 1-2 gg a pro basse prima degli allenamenti, e circa 2-3 a pro alte dopo gli allenamenti. In questo modo però ti devi allenare 1 volta a settimana!!!
Esempio: io mi alleno di mattina, verso le 11.00-11.30. Allenandomi lun e gio....
Farei quindi domenica e il lunedì fino all'allenamento a basse pro. Poi dal pranzo di lunedì fino al pranzo del mercoledì alte pro, per abbassarle nuovamente fino a prima dell'allenamento di giovedì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome puoi stabilire questo? io ad esempio avevo intenzione solo di diluire il tempo di wo che impiegavo per farne 3, in 4 giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...potrebbe andare...ma qualche volta allunga pure i gg di riposo e le ricariche proteiche...a seconda dei doms....in pratica ascolta il tuo corpo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioStè Marco non ci sente
Pier ma magari crescessi con 2 allenamenti a settimana..... anzi se potessi stare sul divano sarebbe ancora meglio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosetta le ricariche con i gg di allenam pesante(anabolici)...se fai bracci o polpacci..non contano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi son quasi sempre allenato 3 volte a settimana, però che allenando ogni gruppo 2 x week i risultati sono migliori. Naturalmente tu fai full ogni volta che vai in pal...
Ma quali gnocche!!! Io mi alleno nella mia cantina umida e puzzolente!!!
...ma in cantina..cel'hai i prosciutti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..se recuperi uno squat da frlo 2 v x sett.......forse non era no squat!...a meno che non lavori con % molto inferiori e fai un allenamento neurale( 50-60% 1Rm 5-8 serie x 2-3 rip)..significa che il tuo allenamento è poco intenso..quanto duramo i tuoi Doms ?..l'indomani e per almeno 2 gg dovresti essere indolenzito localmente, e intorpidito generalmente, aumento del fabbisogno di sonno, ecc..come riesci ad allenarti?..se non hai queste sensazioni..abbiamo scoperto il perchè della mancanza dei risultati agoniati.
...ma in cantina..cel'hai i prosciutti?
Niente prosciutti in cantina... solo vino!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggioxchè per forza di cose devi abbassare l'intensità dei tuoi WO e copsì non vai da nessuna parte.
Ma li stai leggendo i post o no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta