Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ma sei ancora un ragazzo. . .
    beh copirò 27 anni a settembre...è il mio primo anno che mi dedico anima e corpo al bb...so che la strada è lunga e so che avessi cominciato prima sarebbe stato sicuramente più facile...nonostante tutto questo mi fermerò solo raggiunto il mio obiettivo...hp +10 al 10di bf...se non ci riuscirò vorrà dire che non sono talgiato per questo sport...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      dunque vediamo se così ho capito bene...
      dunque in massa(voglio fare un anno di massa 12 mesi in cui voglio dare tutto) giorni di wo (ne prevedo di fare circa 4)
      -carbo provenienti da frutta e ortaggi , due micro pasti a base di crbo complessi ;
      grassi e pro alte(queste ultime diciamo sui 3g per kg)
      -giorni di riposo carbo bassi...
      due giorni di ricarica ad esempio il week end
      ma in pratica allenandomi 4 giorni avrei solo un giorno di riposo a carbo bassi e 2 per ricaricare...corretto?
      Allenarti 4 gg???? ...ma come fai a crescere..allenandoti cos' tanto????....al massimo 2 gg...cresci quando riposi!..se ti sei allenato a dovere!...pochi natural hanno capacità di recupero così grandi!...se poi tu sei geneticamente superdotato...beato te!e poi la ricarica la devi fare dopo l'allenamento..non nel week end!...la deplezione del glicogeno avviene post training..non la domenica dopo la santa messa!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        Allenarti 4 gg???? ...ma come fai a crescere..allenandoti cos' tanto????....al massimo 2 gg...cresci quando riposi!..se ti sei allenato a dovere!...pochi natural hanno capacità di recupero così grandi!...se poi tu sei geneticamente superdotato...beato te!e poi la ricarica la devi fare dopo l'allenamento..non nel week end!...la deplezione del glicogeno avviene post training..non la domenica dopo la santa messa!
        ma quindi diresti ti allenarsi 2 volte a week...ricaricare la sera dell'allenamento e il resto dei giorni tenere carbo bassi e alte pro?

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Stafano si allena in modo "insolito" un giorno si e (circa) 3 no. Quindi può permettersi di mangiare in quel modo. Se tu ti alleni (come me) 4 gg x settimana non puoi trarre giovamento da questo tipo di dieta.

Almeno a parer mio.
          Ma quale dottore ti ha prescritto di allenarti 4 v alla settimana?sei un professionista e devi farlo per forza?...non c'è nulla scritto nella roccia...non dare nulla per scontato (neanche quello che ti dico io!)...Nessun dogma,precostituito...nessun Dio sulla terra!
          cerca, prova...trova!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Anche 3 allenamenti fatti in questo modo sono deleteri... e poi per fare la dieta come stefano devi essere disposto ad allenarti anche di domenica.
            ...e no :La Domenica tutti a messa!...riposi un gg in più!...catabolizzerai?...

My new routine

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

...e no :La Domenica tutti a messa!...riposi un gg in più!...catabolizzerai?...
              A messa non ci vado da 15 anni.....

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Ma quale dottore ti ha prescritto di allenarti 4 v alla settimana?sei un professionista e devi farlo per forza?...non c'è nulla scritto nella roccia...non dare nulla per scontato (neanche quello che ti dico io!)...Nessun dogma,precostituito...nessun Dio sulla terra!
                cerca, prova...trova!
                Io professionista???? Manco con le bombe....

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  ma quindi diresti ti allenarsi 2 volte a week...ricaricare la sera dell'allenamento e il resto dei giorni tenere carbo bassi e alte pro?
                  Dipende poi dal tuo tasso di grasso...bastano 2 pasti di ricarica per riempire i muscoli di glicogeno ..a meno che non sei davvero in arretrato di carbo da un mese , 200, 250 gr totali bastano: primo pasto glucosio e/o vitargo, secondo riso o farro o kamut, o pasta (se tollerata) ..il discorso è questo: non ha senso mettere 7-8 kg all'anno di peso , quando la massa magra al max sarà 1 kg , 1kg e mezzo!..dunque punta alla qualità..esiste poi il processo di gluconeogenesi..quindi se per sbaglio manca qualche carbo a muscoli o a fegato, ci pensa l'organismo a trasformarli dalle pro (anche se non è una cosa economica)..Ps: perchè menzioni pro e carbo e mai i grassi? i nutrienti sono 3!..pro e grassi vanno insieme ..altrimenti resti secco!...prima dell'allenamento,1 gg o 2 basse le pro , calorie sotto il fabbisogno, ma più carbo (30 -50 gr a pasto per 4 pasti ) e grassi mediamente alti..il testosterone è stimolato da alimentazione con grassi + carbo, pro basse e ipocalorie! ...Capito come?

My new routine

Commenta

• PiGi72
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 733
                    • 7
                    • 0
                    • L'Aquila
                    • Send PM

Occhio Stè che ti prendono per un seguace di McRobert
                    Nà Cambogia

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

A messa non ci vado da 15 anni.....
                      ...male ..l'uomo è un connubio di corpo e spirito, vanno coltivati entrambi!...eppoi magari se preghi il buon Dio te lo concede qualche chiletto di muscolettiin più !...trà i vari supplementi citerei dell' acqua di Lourdes..annata 76!

My new routine

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

cerca, prova...trova!
                        beh è da vedere o meglio da provare...io proverò quest'anno a fare 4 wo con 3 o 2 alla week ho avuto discreti risultati ma credo che con 4 riuscirò a dividere meglio i gruppi e a gestire meglio anche gli orari per farli conciliare con il lavoro...insomma come dici te non ci sono verità valide per tutti...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Dipende poi dal tuo tasso di grasso...bastano 2 pasti di ricarica per riempire i muscoli di glicogeno ..a meno che non sei davvero in arretrato di carbo da un mese , 200, 250 gr totali bastano: primo pasto glucosio e/o vitargo, secondo riso o farro o kamut, o pasta (se tollerata) ..il discorso è questo: non ha senso mettere 7-8 kg all'anno di peso , quando la massa magra al max sarà 1 kg , 1kg e mezzo!..dunque punta alla qualità..esiste poi il processo di gluconeogenesi..quindi se per sbaglio manca qualche carbo a muscoli o a fegato, ci pensa l'organismo a trasformarli dalle pro (anche se non è una cosa economica)..Ps: perchè menzioni pro e carbo e mai i grassi? i nutrienti sono 3!..pro e grassi vanno insieme ..altrimenti resti secco!...prima dell'allenamento,1 gg o 2 basse le pro , calorie sotto il fabbisogno, ma più carbo (30 -50 gr a pasto per 4 pasti ) e grassi mediamente alti..il testosterone è stimolato da alimentazione con grassi + carbo, pro basse e ipocalorie! ...Capito come?
                          E' assolutamente vero che il testo viene stimolato con una alimentazione come descritta da te. L'ho provato su me stesso e mi sono trovato bene in quanto a "cattiveria".

Però una cosa non capisco... 1-2 gg a pro basse prima degli allenamenti, e circa 2-3 a pro alte dopo gli allenamenti. In questo modo però ti devi allenare 1 volta a settimana!!!

Esempio: io mi alleno di mattina, verso le 11.00-11.30. Allenandomi lun e gio....

Farei quindi domenica e il lunedì fino all'allenamento a basse pro. Poi dal pranzo di lunedì fino al pranzo del mercoledì alte pro, per abbassarle nuovamente fino a prima dell'allenamento di giovedì...

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

...male ..l'uomo è un connubio di corpo e spirito, vanno coltivati entrambi!...eppoi magari se preghi il buon Dio te lo concede qualche chiletto di muscolettiin più !...trà i vari supplementi citerei dell' acqua di Lourdes..annata 76!

Onestamente non ci credo più... il discorso esulerebbe dal 3d in questione e probabilmente dal forum...

Commenta

• PiGi72
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 733
                              • 7
                              • 0
                              • L'Aquila
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              beh è da vedere o meglio da provare...io proverò quest'anno a fare 4 wo con 3 o 2 alla week ho avuto discreti risultati ma credo che con 4 riuscirò a dividere meglio i gruppi e a gestire meglio anche gli orari per farli conciliare con il lavoro...insomma come dici te non ci sono verità valide per tutti...
                              Ma così peggiori, non migliori!
                              Nà Cambogia

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Io professionista???? Manco con le bombe....
                                Dunque spiegami il mito del dogma dei 4 giorni .....devi andare a rimorchiare in pal e quelli sono i gg in cui c'è più gnocca?...allora sono d'accordo...altrimenti perchè non 5 o 3 o ..tutto il cucuzzaro?...sei un fan dei Fantastici 4 ...dei 4 moschettieri?...io l'ho provata una teoria simile:il mio numero fortunato è sette...però allenandomi sette gg su sette ...avevo il fisico dei "sette nani"!

My new routine

Commenta

Working...
                                X