Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodunque vediamo se così ho capito bene...
dunque in massa(voglio fare un anno di massa 12 mesi in cui voglio dare tutto) giorni di wo (ne prevedo di fare circa 4)
-carbo provenienti da frutta e ortaggi , due micro pasti a base di crbo complessi ;
grassi e pro alte(queste ultime diciamo sui 3g per kg)
-giorni di riposo carbo bassi...
due giorni di ricarica ad esempio il week end
ma in pratica allenandomi 4 giorni avrei solo un giorno di riposo a carbo bassi e 2 per ricaricare...corretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAllenarti 4 gg???? ...ma come fai a crescere..allenandoti cos' tanto????....al massimo 2 gg...cresci quando riposi!..se ti sei allenato a dovere!...pochi natural hanno capacità di recupero così grandi!...se poi tu sei geneticamente superdotato...beato te!e poi la ricarica la devi fare dopo l'allenamento..non nel week end!...la deplezione del glicogeno avviene post training..non la domenica dopo la santa messa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioStafano si allena in modo "insolito" un giorno si e (circa) 3 no. Quindi può permettersi di mangiare in quel modo. Se tu ti alleni (come me) 4 gg x settimana non puoi trarre giovamento da questo tipo di dieta.
Almeno a parer mio.
cerca, prova...trova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnche 3 allenamenti fatti in questo modo sono deleteri... e poi per fare la dieta come stefano devi essere disposto ad allenarti anche di domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...e no :La Domenica tutti a messa!...riposi un gg in più!...catabolizzerai?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMa quale dottore ti ha prescritto di allenarti 4 v alla settimana?sei un professionista e devi farlo per forza?...non c'è nulla scritto nella roccia...non dare nulla per scontato (neanche quello che ti dico io!)...Nessun dogma,precostituito...nessun Dio sulla terra!
cerca, prova...trova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma quindi diresti ti allenarsi 2 volte a week...ricaricare la sera dell'allenamento e il resto dei giorni tenere carbo bassi e alte pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAllenarti 4 gg???? ...ma come fai a crescere..allenandoti cos' tanto????....al massimo 2 gg...cresci quando riposi!..se ti sei allenato a dovere!...pochi natural hanno capacità di recupero così grandi!...se poi tu sei geneticamente superdotato...beato te!e poi la ricarica la devi fare dopo l'allenamento..non nel week end!...la deplezione del glicogeno avviene post training..non la domenica dopo la santa messa!Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioA messa non ci vado da 15 anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMa quale dottore ti ha prescritto di allenarti 4 v alla settimana?sei un professionista e devi farlo per forza?...non c'è nulla scritto nella roccia...non dare nulla per scontato (neanche quello che ti dico io!)...Nessun dogma,precostituito...nessun Dio sulla terra!
cerca, prova...trova!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDipende poi dal tuo tasso di grasso...bastano 2 pasti di ricarica per riempire i muscoli di glicogeno ..a meno che non sei davvero in arretrato di carbo da un mese , 200, 250 gr totali bastano: primo pasto glucosio e/o vitargo, secondo riso o farro o kamut, o pasta (se tollerata) ..il discorso è questo: non ha senso mettere 7-8 kg all'anno di peso , quando la massa magra al max sarà 1 kg , 1kg e mezzo!..dunque punta alla qualità..esiste poi il processo di gluconeogenesi..quindi se per sbaglio manca qualche carbo a muscoli o a fegato, ci pensa l'organismo a trasformarli dalle pro (anche se non è una cosa economica)..Ps: perchè menzioni pro e carbo e mai i grassi? i nutrienti sono 3!..pro e grassi vanno insieme ..altrimenti resti secco!...prima dell'allenamento,1 gg o 2 basse le pro , calorie sotto il fabbisogno, ma più carbo (30 -50 gr a pasto per 4 pasti ) e grassi mediamente alti..il testosterone è stimolato da alimentazione con grassi + carbo, pro basse e ipocalorie! ...Capito come?
Però una cosa non capisco... 1-2 gg a pro basse prima degli allenamenti, e circa 2-3 a pro alte dopo gli allenamenti. In questo modo però ti devi allenare 1 volta a settimana!!!
Esempio: io mi alleno di mattina, verso le 11.00-11.30. Allenandomi lun e gio....
Farei quindi domenica e il lunedì fino all'allenamento a basse pro. Poi dal pranzo di lunedì fino al pranzo del mercoledì alte pro, per abbassarle nuovamente fino a prima dell'allenamento di giovedì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...male ..l'uomo è un connubio di corpo e spirito, vanno coltivati entrambi!...eppoi magari se preghi il buon Dio te lo concede qualche chiletto di muscolettiin più !...trà i vari supplementi citerei dell' acqua di Lourdes..annata 76!
Onestamente non ci credo più... il discorso esulerebbe dal 3d in questione e probabilmente dal forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh è da vedere o meglio da provare...io proverò quest'anno a fare 4 wo con 3 o 2 alla week ho avuto discreti risultati ma credo che con 4 riuscirò a dividere meglio i gruppi e a gestire meglio anche gli orari per farli conciliare con il lavoro...insomma come dici te non ci sono verità valide per tutti...Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo professionista???? Manco con le bombe....
Commenta
-
Commenta