If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non conto i carbo degli ortaggi..la frutta solo 2 gg x settimana con le ricariche...totale gg ricarica 200 gr carbo xgg ...gli altri gg ...zero assoluto..ma mangio circa 1 kg di verdura per alcalinizzare i pasti..cipolle, carote, zucchine(non intere )pomodori...olio 2-3 cucchiai a pasto o 8-10 noci a pasto.
carne e formaggi potrebbero essere anche "sporchi" o meglio evitare?
mangi tanto..prendi poco peso...ma buono...però se sei giovane e hai un metabolismo che te lo permette aumenta i pasti di ricarica...4-5---l'indomani mattina...2 gg..insomma trova la tua via. calcola che io avendo raggiunto proporzioni quasi ottimali, cerco solo di migliorare qualitativamente..conosco i miei limiti genetici e il fisico che mi piace è quello di una statua, non di un dinosauro...però tu prova, cerca...trova!
ho 26 anni...in pratica tu dici di stare 5 giorni a carbo bassi cmq prendendoli tutti da frutta ortaggi e con quote di grassi alti, e due giorni di ricarica di carbo...o consecutivi o smistati in base a come regisce il fisico...corretto?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Non conto i carbo degli ortaggi..la frutta solo 2 gg x settimana con le ricariche...totale gg ricarica 200 gr carbo xgg ...gli altri gg ...zero assoluto..ma mangio circa 1 kg di verdura per alcalinizzare i pasti..cipolle, carote, zucchine(non intere )pomodori...olio 2-3 cucchiai a pasto o 8-10 noci a pasto.
carne e formaggi potrebbero essere anche "sporchi" o meglio evitare?
del latte che opinione hai?
Carne grassa ben venga (ma io evito il maiale, per questioni ..igieniche..geneticamente è troppo vicino all'uomo..e a me in particolare..ok agnello, cervo, cavallo(quante mandrie avtò mangiato? )..mangio anche il grasso ..e di gran gusto..non lo ritengo uno sgarro..mi piace ciò che mangio e così sono al pieno della forma, mentale e fisica..quando mangio formaggi ingrasso, tornano mi sento la digestione pesante ..non fanno per me.grassi o magri che siano.Io evito..
ho 26 anni...in pratica tu dici di stare 5 giorni a carbo bassi cmq prendendoli tutti da frutta ortaggi e con quote di grassi alti, e due giorni di ricarica di carbo...o consecutivi o smistati in base a come regisce il fisico...corretto?
Per la ricarica usa anche riso, o farro, o kamut (è un cereale atavico..forse il primo consumato dagli umani)ma se usi talvolta la pasta non muore nessuno..quando mangi carne però devi mangiare come se fosse il tuo ultimo pasto..e se avessi rischiato la vita per conquistarla..hai mai visto una Fiorentina da 1 kg e 700 gr?..è il mio record!..se poi nel pasto successivo sei sazio, bevi solo 20 gr di pro in acqua con qualche noce..non ti ingolfi e continui a mettere nutrienti..ad un grande pasto proteico (50 -80 gr di pro)ne può seguirne uno piccolo (15-20 gr) (teoria delle proteine pulsatili).
...1kg di cavallo 10€ x 3 gg 30 €..più 2 o 3 mezzi kg per finire la settimana..scarsi 50€..1 mese 200 euro..tu quanto hai buttato in integratori fin'ora?..io ne uso pochissimi..un po' di pro in "massa" e l'acetyl e un thermo 2 mesi dalla gara...niente polivitaminici vitamine di tutto l'alfabeto..glutanonsochè..considerando che non spendo nulla neanche per alcolici o altri vizi, 200€ + max altri 100 di frutta e verdure, mi sembrano accessibili a tutti..oppure.. El hombrecillo se queda hombrecillo ...y no diventa poderoso!
Per la ricarica usa anche riso, o farro, o kamut (è un cereale atavico..forse il primo consumato dagli umani)ma se usi talvolta la pasta non muore nessuno..quando mangi carne però devi mangiare come se fosse il tuo ultimo pasto..e se avessi rischiato la vita per conquistarla..hai mai visto una Fiorentina da 1 kg e 700 gr?..è il mio record!..se poi nel pasto successivo sei sazio, bevi solo 20 gr di pro in acqua con qualche noce..non ti ingolfi e continui a mettere nutrienti..ad un grande pasto proteico (50 -80 gr di pro)ne può seguirne uno piccolo (15-20 gr) (teoria delle proteine pulsatili).
Ste io veramente non ho capito bene che fai... quando ti alleni mezzo kg di carne e 2 pasti con carbo, menrte quando riposi 0 carbo e 1 kg di carne???
Si..ma ricaricando 2 pasti dopo l'allenamento!..prima se vuoi puoi fare micropasti a zona da 10 gr di pro..bilanciando...tanto hai il glicogeno epatico e muscolare da utilizzare nel training...un lupo non và mai a caccia sazio!
Si..ma ricaricando 2 pasti dopo l'allenamento!..prima se vuoi puoi fare micropasti a zona da 10 gr di pro..bilanciando...tanto hai il glicogeno epatico e muscolare da utilizzare nel training...un lupo non và mai a caccia sazio!
mr ieri sera ho bevuto 1 ceres e 3 bicchieri di vino era la festa di laurea di mio cugino!!!lo considero sgarro??????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta