Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Non conto i carbo degli ortaggi..la frutta solo 2 gg x settimana con le ricariche...totale gg ricarica 200 gr carbo xgg ...gli altri gg ...zero assoluto..ma mangio circa 1 kg di verdura per alcalinizzare i pasti..cipolle, carote, zucchine(non intere )pomodori...olio 2-3 cucchiai a pasto o 8-10 noci a pasto.
    carne e formaggi potrebbero essere anche "sporchi" o meglio evitare?

del latte che opinione hai?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

mangi tanto..prendi poco peso...ma buono...però se sei giovane e hai un metabolismo che te lo permette aumenta i pasti di ricarica...4-5---l'indomani mattina...2 gg..insomma trova la tua via. calcola che io avendo raggiunto proporzioni quasi ottimali, cerco solo di migliorare qualitativamente..conosco i miei limiti genetici e il fisico che mi piace è quello di una statua, non di un dinosauro...però tu prova, cerca...trova!
      ho 26 anni...in pratica tu dici di stare 5 giorni a carbo bassi cmq prendendoli tutti da frutta ortaggi e con quote di grassi alti, e due giorni di ricarica di carbo...o consecutivi o smistati in base a come regisce il fisico...corretto?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

fratello sn strategie....bisogna provare e trovare la retta via.
        sigpic

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

sn regimi molto soggettivi cmq..

ad ogni modo io quest'anno in massa adatterò una bella low sui 150 gr d cho die giocando sui grassi.. tenendo le pro leggermente più alte

ovviamente cn ricarica + pasto libero a fine settimana.

bisogna sperimentare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

si lo so sto raccogliendo quanti più pareri-esperienze possibili in vista dell'anno prossimo...comincerò a sperimentarne qualcuna...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Non conto i carbo degli ortaggi..la frutta solo 2 gg x settimana con le ricariche...totale gg ricarica 200 gr carbo xgg ...gli altri gg ...zero assoluto..ma mangio circa 1 kg di verdura per alcalinizzare i pasti..cipolle, carote, zucchine(non intere )pomodori...olio 2-3 cucchiai a pasto o 8-10 noci a pasto.
              Mi ci ritrovo molto..
              grazie Stè

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Ste io veramente non ho capito bene che fai... quando ti alleni mezzo kg di carne e 2 pasti con carbo, menrte quando riposi 0 carbo e 1 kg di carne???

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  carne e formaggi potrebbero essere anche "sporchi" o meglio evitare?

del latte che opinione hai?
                  Carne grassa ben venga (ma io evito il maiale, per questioni ..igieniche..geneticamente è troppo vicino all'uomo..e a me in particolare..ok agnello, cervo, cavallo(quante mandrie avtò mangiato? )..mangio anche il grasso ..e di gran gusto..non lo ritengo uno sgarro..mi piace ciò che mangio e così sono al pieno della forma, mentale e fisica..quando mangio formaggi ingrasso, tornano mi sento la digestione pesante ..non fanno per me.grassi o magri che siano.Io evito..
                  sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

latte?

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ho 26 anni...in pratica tu dici di stare 5 giorni a carbo bassi cmq prendendoli tutti da frutta ortaggi e con quote di grassi alti, e due giorni di ricarica di carbo...o consecutivi o smistati in base a come regisce il fisico...corretto?
                      Per la ricarica usa anche riso, o farro, o kamut (è un cereale atavico..forse il primo consumato dagli umani)ma se usi talvolta la pasta non muore nessuno..quando mangi carne però devi mangiare come se fosse il tuo ultimo pasto..e se avessi rischiato la vita per conquistarla..hai mai visto una Fiorentina da 1 kg e 700 gr?..è il mio record!..se poi nel pasto successivo sei sazio, bevi solo 20 gr di pro in acqua con qualche noce..non ti ingolfi e continui a mettere nutrienti..ad un grande pasto proteico (50 -80 gr di pro)ne può seguirne uno piccolo (15-20 gr) (teoria delle proteine pulsatili).

My new routine

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

sì ma quanto spendi per la carne

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          sì ma quanto spendi per la carne
                          ...1kg di cavallo 10€ x 3 gg 30 €..più 2 o 3 mezzi kg per finire la settimana..scarsi 50€..1 mese 200 euro..tu quanto hai buttato in integratori fin'ora?..io ne uso pochissimi..un po' di pro in "massa" e l'acetyl e un thermo 2 mesi dalla gara...niente polivitaminici vitamine di tutto l'alfabeto..glutanonsochè..considerando che non spendo nulla neanche per alcolici o altri vizi, 200€ + max altri 100 di frutta e verdure, mi sembrano accessibili a tutti..oppure.. El hombrecillo se queda hombrecillo ...y no diventa poderoso!

My new routine

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Per la ricarica usa anche riso, o farro, o kamut (è un cereale atavico..forse il primo consumato dagli umani)ma se usi talvolta la pasta non muore nessuno..quando mangi carne però devi mangiare come se fosse il tuo ultimo pasto..e se avessi rischiato la vita per conquistarla..hai mai visto una Fiorentina da 1 kg e 700 gr?..è il mio record!..se poi nel pasto successivo sei sazio, bevi solo 20 gr di pro in acqua con qualche noce..non ti ingolfi e continui a mettere nutrienti..ad un grande pasto proteico (50 -80 gr di pro)ne può seguirne uno piccolo (15-20 gr) (teoria delle proteine pulsatili).

sigpic

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Ste io veramente non ho capito bene che fai... quando ti alleni mezzo kg di carne e 2 pasti con carbo, menrte quando riposi 0 carbo e 1 kg di carne???
                              Si..ma ricaricando 2 pasti dopo l'allenamento!..prima se vuoi puoi fare micropasti a zona da 10 gr di pro..bilanciando...tanto hai il glicogeno epatico e muscolare da utilizzare nel training...un lupo non và mai a caccia sazio!

My new routine

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

Si..ma ricaricando 2 pasti dopo l'allenamento!..prima se vuoi puoi fare micropasti a zona da 10 gr di pro..bilanciando...tanto hai il glicogeno epatico e muscolare da utilizzare nel training...un lupo non và mai a caccia sazio!
                                mr ieri sera ho bevuto 1 ceres e 3 bicchieri di vino era la festa di laurea di mio cugino!!!lo considero sgarro??????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X