Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnche per me è un mistero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon sono i carbo alti ke fanno crescere i muscoli...
Anzi a dir la verità Stefano è il primo "grosso" che si alimenta così, nella mia esperienza.
Tutti quelli che usano queste diete, quando postano le foto si vede che sono secchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioI carbo (e l'insulina) attivano tutti i meccanismi anabolici del corpo (anche quelli del grasso). Non ho mai visto un ectomorfo guadagnare cm con una dieta bassa in carbo.
Anzi a dir la verità Stefano è il primo "grosso" che si alimenta così, nella mia esperienza.
Tutti quelli che usano queste diete, quando postano le foto si vede che sono secchi.
ps. frutta e verdura sono carbo...non ho detto di stare a carne e acqua a meno ke non manki poco, poco alla gara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon direi ke è l' unico ke si alimenta così..tieni conto ke i grassi buoni (noci, mandorle, olio di semi, pesce come salmone, ecc..) e le proteine giuste riempiono i muscoli, poi è tutta una questione di calorie
ps. frutta e verdura sono carbo...non ho detto di stare a carne e acqua a meno ke non manki poco, poco alla gara...
forse è anche questione di fisico o forse andrebbero chiarite meglio alcune cose...ad esempio che quote di grassi o di fruttahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioforse si sopperisce tenendo molto alta la quota di grassi...
anche wallace si alimenta così ma adesso che ha 45 anni...lui stesso nemico degli amididisse che inizialmente sono indispensabili...
) e prendeo i carbo dalla frutta (ho circa 5 mele al giorno) in piu come altri cabro ho qualcosina di pane integrale e un pochino di riso
in piu utilizzo dei grassi come mandorle, olio di oliva extravergine, e alcuni grassi li prendo dal salmone.
dall'ultima gara ho recuperato circa 3 kg e sto ancora abbastanza bene, piuttosto asciutto e dovrei essere anche piu pienosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioI carbo (e l'insulina) attivano tutti i meccanismi anabolici del corpo (anche quelli del grasso). Non ho mai visto un ectomorfo guadagnare cm con una dieta bassa in carbo.
Tutti quelli che usano queste diete, quando postano le foto si vede che sono secchi.plssssssssssssssss
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio...HAI DETTO UNA GRANDE VERITà...I MUSCOLI DEL CULTURISTA RITENGONO GRASSO INTRAMUSCOLARE..QUESTO è IL MOTIVO PER CUI CHI STà A DIETA LOW FAT..PERDE MISURE E DIVENTA piccolo piccolo...Ma non Piccirillo!MA QUANTI AVRANNO IL CORAGGIO DI MANGIARE QUEL SAPORITO GRASSO D'AGNELLO A POCHI GIORNI DALLA GARA?E NON SENTIRSI AUTOMATICAMENTE APPANNATI?siamo ancora troppo Italiani..........FORTUNA AUDAX JUVANT!
0 puro: anche i miei genitori lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioste tu sei gruppos anguigno Zero?[/quote]
0 puro..per i miei atleti..dipende dal gruppo e dalle intolleranze individuali..ma più o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotenendo carbo bassi ed a medio ig tutto l'anno come si fa a crescere?come si prende peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiomangi tanto..prendi poco peso...ma buono...però se sei giovane e hai un metabolismo che te lo permette aumenta i pasti di ricarica...4-5---l'indomani mattina...2 gg..insomma trova la tua via. calcola che io avendo raggiunto proporzioni quasi ottimali, cerco solo di migliorare qualitativamente..conosco i miei limiti genetici e il fisico che mi piace è quello di una statua, non di un dinosauro...però tu prova, cerca...trova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiomangi tanto..prendi poco peso...ma buono...però se sei giovane e hai un metabolismo che te lo permette aumenta i pasti di ricarica...4-5---l'indomani mattina...2 gg..insomma trova la tua via. calcola che io avendo raggiunto proporzioni quasi ottimali, cerco solo di migliorare qualitativamente..conosco i miei limiti genetici e il fisico che mi piace è quello di una statua, non di un dinosauro...però tu prova, cerca...trova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiook, però l'italiano lo lasci a letto? non se capisce nà ****...o sò rimbambito io......e poi ti lamenti che non aumenti di forza!...il detto "chi fà da sè fà per tre"...no
n si riferiva a quello che combini tu......
....capito????????
Commenta
-
-
anche a me stan sulle balle di diete high carb, infatti ora mi sto riempiendo di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioSte' tu a quanti carbo stai al giorno ? (intendo anke frutta e verdura..))pomodori...olio 2-3 cucchiai a pasto o 8-10 noci a pasto.
Commenta
-
Commenta