Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
....Natural..non natural...un po' pelatino, certo, il capello non sarà il suo forte... bello?..può piacere..brutto?..forse...ma indubbiamente, innegabilmente, inesorabilmente.....un uomo davvero affascinante!
mannaggia ai miei allievi che mettono le mie foto sul forum..
.."Senna"..quando torni in palestra ti faccio fare il tour di Le Mannes con il bilanciere sulle spalle in camminata in affondo!...ci siamo capiti?!?
Cmq è stato divertente!..auguro a tutti questi ragazzi una lunga vita di "sangue lacrime e sudore natural " ..per arrivare a 40 -50 ed oltre con un fisico che ne dimostri la metà!..un Saluto a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....Natural..non natural...un po' pelatino, certo, il capello non sarà il suo forte... bello?..può piacere..brutto?..forse...ma indubbiamente, innegabilmente, inesorabilmente.....un uomo davvero affascinante!
.."Senna"..quando torni in palestra ti faccio fare il tour di Le Mannes con il bilanciere sulle spalle in camminata in affondo!...ci siamo capiti?!?
Cmq è stato divertente!..auguro a tutti questi ragazzi una lunga vita di "sangue lacrime e sudore natural " ..per arrivare a 40 -50 ed oltre con un fisico che ne dimostri la metà!..un Saluto a tutti!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....Natural..non natural...un po' pelatino, certo, il capello non sarà il suo forte... bello?..può piacere..brutto?..forse...ma indubbiamente, innegabilmente, inesorabilmente.....un uomo davvero affascinante!
Cmq è stato divertente!..auguro a tutti questi ragazzi una lunga vita di "sangue lacrime e sudore natural " ..per arrivare a 40 -50 ed oltre con un fisico che ne dimostri la metà!..un Saluto a tutti!Perle !!!
Commenta
-
-
Cmq è stato divertente!..auguro a tutti questi ragazzi una lunga vita di "sangue lacrime e sudore natural " ..per arrivare a 40 -50 ed oltre con un fisico che ne dimostri la metà!..un Saluto a tutti!
ho anche detto che il tuo è un fisico raggiungibile da natural ma nn da tutti quindi il dubbio sulla totale naturalità era ed è (dal mio punto d vista..) normale.
ad ogni modo rinnovo i complimenti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuon fisico, perfettamente raggiungibile, specie se uno si fa il mazzo da 20 anni.Onore a lui.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
si...a settembre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa chi te l'ha detto ???
ci sono persone che migliorano di anno in anno anche dopo i 30 !
certo non è che incrementi la massa come quando hai 18 anni, lavori sulla qualità della masa che hai,
ma sarebbe impensabile dire che dopo i 30 uno è finito !
anzi!
io spesso mi accorgo che nelle categorie over40 ci sono atleti dotati di una qualità e densità notevole (e parlo di natural) che si raggiunge con anni di allenamento.
per quanto riguarda i primi 4 o 5 anni di allenamento, è normale crescere parecchio all'inizio, il tuo fisico non è abituato all'allenamento e magari anche ai ritmi alimentari,
ma poi con gli anni e con un allenamento mirato e attento a sorprendere sempre il tuo fisico, si può migliorare anche dopo 10 e piu anni di allenamento
Ma non tutti ce la fanno. diversi rimangono tali e quali, ed altri peggiorano.
Il declino dei livelli ormonali e' scritto nel dna, come quasi tutto il resto, e non ci si puo' fare praticamente nulla. per qualcuno inizia prima, per altri dopo.
Ed anche chi e' piu' fortunato, come giustamente dici, lavora soprattutto sulla qualita', perche' a quell'eta', grossi miglioramenti a livello di masse, e' difficile sperimentarne, rimanendo con percentuali di grasso accettabili.
Cio' non toglie che il lavoro sulla qualita', che magari a livello di metro o di bilancia non da' tanto, a livello visivo puo' CAMBIARE RADICALMENTE un fisico.
A proposito, complimenti per la tua forma strepitosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioe' verissimo! non era certo mia intenzione sostenere che nessuno migliori dopo i 30, ci mancherebbe.
Ma non tutti ce la fanno. diversi rimangono tali e quali, ed altri peggiorano.
Il declino dei livelli ormonali e' scritto nel dna, come quasi tutto il resto, e non ci si puo' fare praticamente nulla. per qualcuno inizia prima, per altri dopo.
Ed anche chi e' piu' fortunato, come giustamente dici, lavora soprattutto sulla qualita', perche' a quell'eta', grossi miglioramenti a livello di masse, e' difficile sperimentarne, rimanendo con percentuali di grasso accettabili.
Cio' non toglie che il lavoro sulla qualita', che magari a livello di metro o di bilancia non da' tanto, a livello visivo puo' CAMBIARE RADICALMENTE un fisico.
A proposito, complimenti per la tua forma strepitosa.
senza voler contraddire nessuno ma con l'eta' principalmente cambia il recupero non la prestazione in se se parliamo di 30 anni ovvio se mi parli di 80 anni ... il discorso cambiaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosenza voler contraddire nessuno ma con l'eta' principalmente cambia il recupero non la prestazione in se se parliamo di 30 anni ovvio se mi parli di 80 anni ... il discorso cambia
E' vero, secondo me, quello che dici, ma il recupero influisce in maniera determinante nella possibilita' di mettere massa magra.
Forse ho esagerato con i 30 anni (io ne ho 36, e riguardando le foto dell'anno scorso devo dire che non mi posso lamentare), ma comunque la massa che si puo' mettere, diciamo, dai 30 ai 40 non ha nulla a che vedere con quella che puoi mettere dai 20 ai 30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheh, mi puoi contraddire tranquillamente, ci mancherebbe!
E' vero, secondo me, quello che dici, ma il recupero influisce in maniera determinante nella possibilita' di mettere massa magra.
Forse ho esagerato con i 30 anni (io ne ho 36, e riguardando le foto dell'anno scorso devo dire che non mi posso lamentare), ma comunque la massa che si puo' mettere, diciamo, dai 30 ai 40 non ha nulla a che vedere con quella che puoi mettere dai 20 ai 30.
su con la vita da come parli mi sembri rassegnatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioripeto principalmente e' una questione di tempi non proprio di risposte , e' un discorso veramente complesso che alcuni autori preferiscono semplificare dicendo da tot anni gli ormoni calano .. e ahime non hanno bene idea magari di cosa e quanto calino .. heheh
su con la vita da come parli mi sembri rassegnato
Per fare un esempio, ho cominciato da un anno a fare gli stacchi.
Mi hanno TRASFORMATO la schiena.
se avessi cominciato a farli 15 anni fa..
Commenta
-
Commenta