Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

19 anni non significano nulla.
    Ho visto tantissima gente migliorare nei primi 4-5 anni, poi stallare, e inesorabilmente peggiorare, anche continuando ad allenarsi bene.
    Bisogna vedere come si sta dal punto di vista ormonale. passati i 30, dopo anni di allenamento, gia' mantenersi e' un risultato accettabile.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Grazie Wolv
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      ma lo so
      Ciccio io nn volevo polemizzare.. Solo farti capire ke la tua frase "anche in meno di 19 anni si potrebbe fare" è totalmente priva di senso... C'è ki può arrivarci e c'è ki nn può arrivarci (io nn posso arrivarci, tu nn so perkè nn ho mai visto tue foto)..

In quanti anni poi... come fai a dire quanto ci vuole..? Considerando poi ke l'anzianità di allenamento, nel ns "sport", è un fattore positivo solo fino ad un certo punto, in quanto deve fare i conti con l'età anagrafica del soggetto (nn parlo di Stefano ke, a 35 anni, è ancora nella piena maturazione)
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        ad avercelo il fisico di ROB! qui spesso si spara a *****...

tornando a stefano

x me un ottimo Atleta...non x tutti raggiungibile natural.

Ennio

complimenti x la scorsa gara Ennio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Grazie ennio... ma cicciox nn voleva offendere.. Gli ho criticato l'uscita e s'è sentito "punto" tutto qui...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Ho visto tantissima gente migliorare nei primi 4-5 anni, poi stallare, e inesorabilmente peggiorare, anche continuando ad allenarsi bene.
            Bisogna vedere come si sta dal punto di vista ormonale. passati i 30, dopo anni di allenamento, gia' mantenersi e' un risultato accettabile.
            Quoto

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

se ti riferisci a me il fisico che ha lo so....quindi gli ho risp scherzando come lui all'inizio ha scherzato con me....
              quindi nn è sparata a *****......

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Grazie ennio... ma cicciox nn voleva offendere.. Gli ho criticato l'uscita e s'è sentito "punto" tutto qui...
                non ho messo faccine ma ti stavo scherzando

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Grazie Wolv

Ciccio io nn volevo polemizzare.. Solo farti capire ke la tua frase "anche in meno di 19 anni si potrebbe fare" è totalmente priva di senso... C'è ki può arrivarci e c'è ki nn può arrivarci (io nn posso arrivarci, tu nn so perkè nn ho mai visto tue foto)..

In quanti anni poi... come fai a dire quanto ci vuole..? Considerando poi ke l'anzianità di allenamento, nel ns "sport", è un fattore positivo solo fino ad un certo punto, in quanto deve fare i conti con l'età anagrafica del soggetto (nn parlo di Stefano ke, a 35 anni, è ancora nella piena maturazione)

figurati.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

giusto.

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      se ti riferisci a me il fisico che ha lo so....quindi gli ho risp scherzando come lui all'inizio ha scherzato con me....
                      quindi nn è sparata a *****......

non mi riferivo a te direttamente. mi riferisco alla mentalità bodiwebbiana...dove uno che a 42 di braccio è uno sfigato... dove se non fai 150 di panca sei una femminuccia...x di incinta!

Diciamo che spesso si nasconde la "dura" realtà. Ci sono soggetti che tendono a denigrare sacrifici e a distorcere la realtà dei fatti. Questo sport oltre un certo limite convive con la CHIMICA! chi dice diversamente racconta solo un sacco di balle!

Ennio

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

non mi riferivo a te direttamente. mi riferisco alla mentalità bodiwebbiana...dove uno che a 42 di braccio è uno sfigato... dove se non fai 150 di panca sei una femminuccia...x di incinta!
                        ti sei dimenticato più

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

complimenti x la scorsa gara Ennio.

grazie WOLV!

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Ma chi te l'ha detto ???
                            ci sono persone che migliorano di anno in anno anche dopo i 30 !
                            certo non è che incrementi la massa come quando hai 18 anni, lavori sulla qualità della masa che hai,
                            ma sarebbe impensabile dire che dopo i 30 uno è finito !
                            anzi!
                            io spesso mi accorgo che nelle categorie over40 ci sono atleti dotati di una qualità e densità notevole (e parlo di natural) che si raggiunge con anni di allenamento.
                            per quanto riguarda i primi 4 o 5 anni di allenamento, è normale crescere parecchio all'inizio, il tuo fisico non è abituato all'allenamento e magari anche ai ritmi alimentari,
                            ma poi con gli anni e con un allenamento mirato e attento a sorprendere sempre il tuo fisico, si può migliorare anche dopo 10 e piu anni di allenamento
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

Diciamo che spesso si nasconde la "dura" realtà. Ci sono soggetti che tendono a denigrare sacrifici e a distorcere la realtà dei fatti. Questo sport oltre un certo limite convive con la CHIMICA! chi dice diversamente racconta solo un sacco di balle!

Ennio
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              ti ricordo che la calvizie e' un fattore genetico e di recettori . anche se ti fai 1 grammo di testo a sett se no nhai i recettori nei bulbi non diventi pelato , basti pensare dorian arnold etc. quindi basta luoghi comuni! visto che che la pelata arriva pure se non ti bombi se devi averla anzi gli steroidi ti fanno un grande favore sotto quel lato ovvero accelerano cio' che diventerebbe in futuro facendoti risparmiari soldi in inutili pozioni anti caduta
                              ma sicuramente,l'ho già detto in precedenza che è un fisico raggiungibile da natural.. ma è anche vero che cè gente che si allena da una vita e nemmeno c'arriva a diventare un HP 0 cn un buon compromesso tra massa e definizione.

esistono anche quelli geneticamente sfigati

ad ogni modo è la certezza che manca e quella nn è sicuramente data dagli anni d allenamento.
                              Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                              che sia natural ho i miei dubbi!
                              Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                              si si beh ovvio avercele delle gambe del genere!

complimenti a lui, non volevo insinuare niente solo che ho conosciuto molta gente che si professava natural per poi essere sgamata miseramente
                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              la maggior parte dei bbuilder sono pelati perche gli steroidi fanno cadere i capelli..e portano alla calvizia oltre al resto....

no so se è natural 100%...però se ha 35 anni...potrebbe esserlo....ho ha ne volumi ne definizione spropositate....è giusto..... ottimo fisico
                              buon fisico,senza ombra d dubbio.

natural..?
                              raggiungibile da natural ma nn ci metterei la mano sul fuoco.

del resto tu nn puoi saperlo.

io mi inkinerei di fronte ad un hp+1 ke dopo 19 anni si gode il frutto delle sue fatiche cn tale fisico.
                              invece cm al solito il concetto si sposta altrove...nonostante si allena da 19 anni e sia "SOLO"(si fa x dire)un hp+1...

**MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

il concetto nn si sposta da nessuna parte.. che lui sia natural o meno a me personalmente cambia poco.

sn valutazioni,tutto qui.

Commenta

Working...
                                X