Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la maggior parte dei bbuilder sono pelati perche gli steroidi fanno cadere i capelli..e portano alla calvizia oltre al resto....
no so se è natural 100%...però se ha 35 anni...potrebbe esserlo....ho ha ne volumi ne definizione spropositate....è giusto..... ottimo fisico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiola maggior parte dei bbuilder sono pelati perche gli steroidi fanno cadere i capelli..e portano alla calvizia oltre al resto....
no so se è natural 100%...però se ha 35 anni...potrebbe esserlo....ho ha ne volumi ne definizione spropositate....è giusto..... ottimo fisico
comunque gli hanno fatto il test antidoping al Gp. di Russi AINBB tenutosi 2 mesi fà (ci ha partecipato anche Sly credo)...e è risultato negativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma che kazz'è???? un balletto?
x carità è bravissimo ma alle federazioni che spingono gli atleti a cosa simili chiederei che minkia hanno nel cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma che kazz'è???? un balletto?
x carità è bravissimo ma alle federazioni che spingono gli atleti a cosa simili chiederei che minkia hanno nel cervello
Commenta
-
Commenta