Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome si fa a pensare che non sia natural?^?
19 anni di allenamento, h/p +1 e nel pieno della maturazione fisica
ma voi non capite veramente un benemerito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo. E poi non si vede che alcuni sono dopati in maniera lampante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo concordo con Master che concorda con Marco78, stabilendo quindi una concordia ecumenica su quanto sia bello concordare vicendevolmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo concordo con Master che concorda con Marco78, stabilendo quindi una concordia ecumenica su quanto sia bello concordare vicendevolmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ti consiglio di punirlo stile medioevo .. insomma fa del suo culo un porta penne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome si fa a pensare che non sia natural?^?
19 anni di allenamento, h/p +1 e nel pieno della maturazione fisica
ma voi non capite veramente un benemerito...
xchè nn c provi..?
intendevo dire questo e ripeto,è un fisico raggiungibile da natural ma nn da tutti.. poi tutta questa certezza della totale naturalità nn cè,almeno personalmente.. d bombati mal riusciti cè ne sn iosa oppure bombati e soprattutto natural dalla genetica sfigatissima... cm ho già detto in precedenza cè gente che nemmeno ci diventa h/p 0 cn un buon compromesso tra masse e definizione.. figuriamoci cm una forma gara del genere cn buone masse e buona definizione generale.
nn stò dicendo che sia bombato,nn m xmetterei minimamente.. il mio discorso è completamente diverso,il mio è confronto.. una semplice valutazione,anzi gliene và dato atto.. da natural è un gran risultato.Last edited by Wolver|ne; 17-07-2007, 18:24:32.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioci ho scambiato due parole a ravenna, pe le selezioni ainbb bell'atleta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuon fisico, perfettamente raggiungibile, specie se uno si fa il mazzo da 20 anni.Onore a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopersonalmente mi sembra d nn aver offeso nessuno nè d averti dato del dopato,ho semplicemente fatto una valutazione.
ho anche detto che il tuo è un fisico raggiungibile da natural ma nn da tutti quindi il dubbio sulla totale naturalità era ed è (dal mio punto d vista..) normale.
ad ogni modo rinnovo i complimenti.
Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioNo te preocupe!...non mi offendo facilmente..io non mi ritengo tutto questo grosso...ma ho ancora altri 19 anni per migliorare:se hai pazienza vedrai che fisico ho intenzione di metter sù !...così la ragionano i Natural...è la goccia che buca la roccia!
Stefano
ho semplicemente detto che.. è un risultato raggiungibile da natural ma nn da tutti,il senso è questo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioLa ringrazio, omone mascherato!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPrego.E poi in confronto a me sei ancora un bambino.(come eta'. ..) Puoi migliorare ancora.E' certo.
Commenta
-
Commenta