Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ma ogni mese ne esce uno....ahahahhahahaha...mo pure i sessantenni squartati!!!ahhahahahaha....vi fanno male....
    sigpic

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Mi auguro che il 3d ritorni su toni meno infantili degli attuali. Non è uyna sfida a chi è + grosso, per quello ci sono le gare. Qui si cerca di discutere e di capire come migliorare, e fino aprova contraria anche i secchi possono parlare.

Cmq... sulle teorie di diablito...

Alimentazione: questo stile alla Master è probabilmente quello che ha maggiori riscontri sul campo, che è più facile da tenere sotto controllo perchè non si hanno sbalzi insulinici nè, soprattutto, calorici.
      Credo però che un alimentazione completa anche di carbo sia migliore perchè si tratta del macro + facilmente digeribile e tra l'altro preferito per sforzi intensi. Il problema è che si rischia facilmete di sballare il conteggio delle kcal, e avere sbalzi insulinici, e quindi ingrassare. La digeribilità è inoltre un'arma a doppio taglio: mangiando pro in eccesso è probabile che vadano in bagno, mangiando carbo in eccesso è probabile che diventino grasso.

Allenamento: sono d'accordo... l'essenza del bb è il carico pesante, nn il pump. La stimolazione dell'acido lattico produce effetti solo per brevi periodi, l'unico stimolo duraturo è il carico, sempre maggiore. C'è però da dire che servono anche i complementari, e anche serie + lunghe di 6 rip... altrimenti il range di fibre stimolato può essere incompleto.
      Concordo, per evitare gli sbalzi insulinici oltre ai carbo a basso GI utilizzerei dell'acido alfalipoico..però ci stavamo a taglià dalle risate con i miei allievi "sessant'enni" ....per quanto riguarda le serie lunghe , io faccio dei test sufli atleti per capire se su quel det.to muscolo hanno più fibre resistenti oppure bianche..poi mi regolo...
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

[quote=Jolly;2523813]ehehe sfida di che tipo? sulla foto? non metto mie foto sul web al massimo le posto (come ho fatto) ai miei amici in privato...accetto sfide sulle opinioni ma quelle vedo che si fa difficoltà a sostenerle evitanto di dire "non sei un uomo...sei una mosca...mostra la foto se sei grosso allo puoi parlare..."

No è che tu fai il saccente mascherandoti dietro un nickname..e disturbi conversazioni più serie..e poi ti lamenti se ti prendono per i fondelli..

non serve una foto per poter parlare e dare un'opinione su un forum pubblico...specie se parliamo di muscolo=pisello o sulle centinaia di panchisti sessantenni squartati....
        Vai a pagina 116 di cultura fisica così vedi con chi ti dovresti confrontare..quello ha solo 50 anni ...tu forse manco 25...ma più che denigrare non sai fare...mi viene il dubbio che tu sia anche di sinistra...così il quadro è completo!...me lo dai st'indirizzo della tua palestra, o fai il fichetto solo dietro il nick...ti mando nonno a domicilio!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ma ogni mese ne esce uno....ahahahhahahaha...mo pure i sessantenni squartati!!!ahhahahahaha....vi fanno male....
          pag 116 Cultura fisica ...prendi leggi e poi parla...se puoi!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            davvero?

sono l'idolo dei sessantenni?
            avete smesso di allenarvi alla COCOON per leggere me?
            sono davvero orgoglioso....

C'è n'è uno quì con problemi alla prostata...chiede se te la senti di fare una sfida a braccio di ferro...lui però ha pure problemi di incontinenza...nonostante tutto ..in palestra lo danno 10 a 1....ma io punto su di te...confido nella tua prestanza fisica!....non mi deludere!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
              Bei ventri muscolari...però ho prorio ragione chi si può permettere di mettere le foto...le mette!

My new routine

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                Vedo che sai argomentare bene
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Vedo che sai argomentare bene

Mannò ciccio ..è che non mi piace chi tira il sasso e nasconde la mano...se sei civile mi trovi civile (più o meno)...ma se vuoi fare lo svelto ...rubi a casa del ladro...eppoi io i 10 000 euro glieli avrei dati...una sfida è una sfida!...solo che di gente con le palle ce n'è poca!

My new routine

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

E i recuperi tra le serie e gli allenamenti come si inseriscono nel discorso?

recuperi e serie vanno variati e periodizzati

Insomma c'e' qualche cosa di concreto in questa cosa? Qualcuno ha fatto degli esperimenti? sono state fatte biopsie ed indagini al microscopio per vedere sto perimisio lacerato? ... oppure sono solo chiacchiere?

c'è uno studio di biopsia effettuato su dei nuotatori...però te lo dovrai trovare da solo ......se erano chiacchiere forse non avevo preparato tutti questi agonisti, con queste teorie...prima mi hai detto del tuo giro vita, che non hai mai misurato..poi hai messo la scusa dell'età 42 anni ..e del poco tempo a disposizione causa lavoro...ora mi chiedi se sono tutte chiacchiere...Ti faccio un esempio perchè io sono una persona pratica..Maurizio Cucchiella, (quell'atleta che trovi su cultura fisica di questo mese) fà il manovale..lavora trasportando cariole e sacchi di cemento tutto il giorno..tutti i giorni..eppure in un anno è passato da uno stato di obeso (104 kg) ad uno di culturista..ed ha 8 anni più di te..ma non si pone tutti stì problemi..si allena stà a dieta spinge e cresce..le chiacchiere le fà chi dice di avere quasi 44 di braccio, ma poi non si fà vedere, perchè il giro vita non lo permette.. lo sai che mia zia ha 55 di braccio ? soffre di elefantiasi..e non è una bella cosa ..anche lei talvolta scrive su body web.....a proposito ..ciao Zia
                    Non ti capisco ... ... ma contento tu ...

Ho chiesto di questa teoria delle lacerazioni perche' e' interessante, ma non avendo mai trovato niente in proposito, a parte le chiacchiere, ero curioso di sapere se tu avessi qualche info in proposito. Capisco che non ce l'hai e mi dispiace ... ma sopravvivero' ... almeno spero.

Perche' poi insisti sui risultati dei singoli ... io non ti ho mica detto che TU sbagli a fare questo o quello, ho solo chiesto lumi sulle cose che dici ...

Io avro' delle capacita' fisiche ridotte rispetto al tuo atleta di 49 anni ... oggi, giornata normalissima, ho iniziato a lavorare alle 0730, sono le 19 e non ho ancora finito, non ho mangiato perche' sono stato in sala operatoria 8 ore di fila ... e sono reperibile questa notte ... volevo andare ad allenarmi, ma non ce la faccio, ne come tempo ne come energie ... ieri e' stato uguale, domani e dopo presumo che sara' lo stesso ...

Ti scrivo queste cose non per vantarmi, ma perche' forse dovresti capire che non esiste solo il bb come priorita' nella vita delle persone, ma non per questo non hanno il diritto di discutere su argomenti di bb ... secondo me almeno.

Se poi invece chi e' piu' grosso ha piu' ragione solo perche' e' piu' grosso ... ditelo subito che io mi ritiro in partenza!

Eagel
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Senti io non c'entro nulla con quetsa discussione, nè voglio entrarci, ma i tuoi toni non mi piacciono, perchè non stai nella tua palestra a fare lo sborone?
                      forse perchè questo è un fottuto forum di bodybuilding e abbiamo bisogno di bodybuilder di esperienza, di preparatori, di gente come lui che ci porta aria e idee nuove invece delle solite stronzate?

o sbaglio? chiedo...non so, qua sembra ogni tanto che si stia su girlpower

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        master aveva la donna incinta....lui addirittura centinaia di sessantenni squartati che fanno panca col loro peso....

ma almeno master sa che il pisello non è un muscolo...

ma noi non siamo uomini...non possiamo parlare....siamo mosche (come ha detto anche socio....)...lui è un aquila, vola....damme retta Diabli....riduci
                        Hei hei! fermi tutti, se c'e' un aquila qui' sono io ...

[Eagle = aquila (in inglese)]
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

bè ...pare che il campo di battaglia sia stato abbandonato ...niente foto...niente indirizzo di palestra...niente humor......niente onore...And the winner is..........El Diablo!...grazie per avermi svoltato il pomeriggio!...anche da parte di tutti i sessantenni gagliardi dell'Inps..uno per poco non mi moriva d'infarto per le risate!

My new routine

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            forse perchè questo è un fottuto forum di bodybuilding e abbiamo bisogno di bodybuilder di esperienza, di preparatori, di gente come lui che ci porta aria e idee nuove invece delle solite stronzate?

o sbaglio? chiedo...non so, qua sembra ogni tanto che si stia su girlpower

E questo cosa c'entrerebbe con i toni che usa?
                            Ricordo che qui posta, ad esempio, Piero Nocerino, con tutti altri toni, e non viene a prendere per il culo nessuno o a lanciare sfide a nessuno.
                            Se si vuole veramente insegnare le cose non c'è bisogno di fare gli sboroni e i saccenti.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Bei ventri muscolari...però ho prorio ragione chi si può permettere di mettere le foto...le mette!
                              Thx... detto da un toro come te...

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

E questo cosa c'entrerebbe con i toni che usa?
                                Ricordo che qui posta, ad esempio, Piero Nocerino, con tutti altri toni, e non viene a prendere per il culo nessuno o a lanciare sfide a nessuno.
                                Se si vuole veramente insegnare le cose non c'è bisogno di fare gli sboroni e i saccenti.
                                già..
                                anche luna caprese

io direi di chiuderlo sto thread,tanto ormai...

Commenta

Working...
                                X