Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono, lui i capelli lu ha, non è proprio pelato ma si rade, io gli dò del "pelato" per la sua abitudine a radersi...
comunque gli hanno fatto il test antidoping al Gp. di Russi AINBB tenutosi 2 mesi fà (ci ha partecipato anche Sly credo)...e è risultato negativo.
e direi che questo chiude il discorso
falli i miei complimenti veramente un bell'atleta, certo a delle belle linee che enfatizzano il tutto ma devo dire che ha fatto un ottimo lavoro per ottenere un connubio ottimale tra masse e definizione senza che una penalizzi eccessivamente l'altra, veramente molto bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe direi che questo chiude il discorso
falli i miei complimenti veramente un bell'atleta, certo a delle belle linee che enfatizzano il tutto ma devo dire che ha fatto un ottimo lavoro per ottenere un connubio ottimale tra masse e definizione senza che una penalizzi eccessivamente l'altra, veramente molto bravo
ps bestiolina prendo spunto da qual post che hai quotato...
ma come fanno a risultare sempre negativi ai controlli antidoping? e ai massimi livelli?tipo al mr olympia i test li fanno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofisico stupendo grande atleta
ps bestiolina prendo spunto da qual post che hai quotato...
ma come fanno a risultare sempre negativi ai controlli antidoping? e ai massimi livelli?tipo al mr olympia i test li fanno?
alll'olimpya mi ricordo che un periodo avevano introdotto mi sembra dopo la morte di Andreas Munzer e i continui collassamenti nel pregara di paul dillet i test per i diuretici, e difatti c'era stato provvisoriamente un cambio di forma generale notevole poi non so se li hanno aboliti o comunque ci siano proforma, nelle altre federazione o perlomeno nel 95% tali test neanche esistono.
diciamo che ci sono molti modi per risultare negativi ai test antidoping, la differenza i una federazione come l'ainnbb dove se non altro ci sono le buone intenzioni di mantenere un contesto natural e che oltre i test fatti durante le gare, ci sono dei test a sorpresa che vengono svolti piu volte durante l'anno e dove l'atleta che rifiuta di farlo viene automaticamente bollato come dopato.
e questo il motimo, imho ovviamente, che molti "natural" vanno a gareggiare in ifbb o altro dove magari prendono legnate o comunque non spiccano, anziche in ainbb dove sarebbero dove sarebbero considerati atleti di livello medio alto o alto.
ovviamente anche in questo caso niente e certo anche perche quando si tratta di insulina e gh coi test antidoping "standard" sono proprio cazzi amari beccarli, pero penso che in casi come questo dove veramente la forma fisica per quanto ottima e comunque umana e supportata da 19 anni di allenamente penso che ci sia il tanto da prendere per buona la dichiarata naturalita del soggetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioalll'olimpya mi ricordo che un periodo avevano introdotto mi sembra dopo la morte di Andreas Munzer e i continui collassamenti nel pregara di paul dillet i test per i diuretici, e difatti c'era stato provvisoriamente un cambio di forma generale notevole poi non so se li hanno aboliti o comunque ci siano proforma, nelle altre federazione o perlomeno nel 95% tali test neanche esistono.
diciamo che ci sono molti modi per risultare negativi ai test antidoping, la differenza i una federazione come l'ainnbb dove se non altro ci sono le buone intenzioni di mantenere un contesto natural e che oltre i test fatti durante le gare, ci sono dei test a sorpresa che vengono svolti piu volte durante l'anno e dove l'atleta che rifiuta di farlo viene automaticamente bollato come dopato.
e questo il motimo, imho ovviamente, che molti "natural" vanno a gareggiare in ifbb o altro dove magari prendono legnate o comunque non spiccano, anziche in ainbb dove sarebbero dove sarebbero considerati atleti di livello medio alto o alto.
ovviamente anche in questo caso niente e certo anche perche quando si tratta di insulina e gh coi test antidoping "standard" sono proprio cazzi amari beccarli, pero penso che in casi come questo dove veramente la forma fisica per quanto ottima e comunque umana e supportata da 19 anni di allenamente penso che ci sia il tanto da prendere per buona la dichiarata naturalita del soggetto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...ma quindi all'olympia attualmente è probabile che neanche li facciano i test.... io ho sentito cose assurde troppo assurde per evitare di farsi beccare positivi...per questo chiedevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodài sono 19 anni che si allena....
vorrei chiarire una piccola cosa...FONDAMENTALE....
ci sn atleti che gareggiano ora natural(non mi riferisco assolutamente a questo soggetto che non conosco ci mancherebbe)
che hanno assunto e pure tanto in passato....vi sembra questo un fattore poco determinante per la condizione attuale?non credo...anzi credo proprio l'opposto...ragazzi e' un discorso molto complesso ma purtroppo e' cosi'...
tornando al fisico in questione splendido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodài sono 19 anni che si allena....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ma come è possibile che un atleta sopra la media come Stefano debba per forza non essere natural ???
io Stefano l'ho conosciuto di persona a Bologna qualche mese fa agli italiani AINBB e posso dire che il suo fisico non mi sembra innaturale,
mi sembra un fisico raggiungibile (magari non da tutti) con dedizione, allenamento e alimentazione.
Anzi per dirla tutta, di Stefano si poteva dire che era ancora "indietro con la preparazione" a Bologna
e in una federazione come l'AINBB dove la qualità primaria è il tiraggio, è stato penalizzato.
ma come ho detto Stefano era ancora indietro e quindi non contesto il giudizio.
Invece alla selezione FIBBN, dopo un mese e mezzo, ha avuto il tempo di
migliorare la preparazione in termini di tiraggio e raggiungere un risultato migliore
Bravo Ste ! salutami Flex Wheelersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
amico,nn stiamo dicendo (almeno personalmente.. ) che nn sia natural ma nemmeno che lo sia cn certezza.
è normale avere dei dubbi,del resto cm ho già detto in precedenza noi nn possiamo saperlo cn assoluta sicurezza.
alla fine è anche normale che sia così.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico,nn stiamo dicendo (almeno personalmente.. ) che nn sia natural ma nemmeno che lo sia cn certezza.
è normale avere dei dubbi,del resto cm ho già detto in precedenza noi nn possiamo saperlo cn assoluta sicurezza.
alla fine è anche normale che sia così.
però non mi sembra che Stefano presenti particolari talmente fuori norma da poter destare così tanti dubbi !
è grosso, vero
ma non è un massimo!
alla fine è 175 per 76kg... non voglio sminuire Stefano... ma non è un HP+10 !
è in forma (nelle foto della gara FIBBN ) ma non mi sembra che sia squartato vivo !
forse dovreste rivedere un pochino i vostri termini di paragone....
perchè qualcuno portato geneticamente esiste !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma sei tom platz? avercele così le zampe...
complimenti a lui, non volevo insinuare niente solo che ho conosciuto molta gente che si professava natural per poi essere sgamata miseramenteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe questo che centra???
vorrei chiarire una piccola cosa...FONDAMENTALE....
ci sn atleti che gareggiano ora natural(non mi riferisco assolutamente a questo soggetto che non conosco ci mancherebbe)
che hanno assunto e pure tanto in passato....vi sembra questo un fattore poco determinante per la condizione attuale?non credo...anzi credo proprio l'opposto...ragazzi e' un discorso molto complesso ma purtroppo e' cosi'...
tornando al fisico in questione splendido.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta