If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credi che sacchi (allenatore di calcio che ha rivoluzionato uno degli sport + seguiti e praticati del mondo) non possa parlarne solo perchè non ha il fisico da calciatore o perchè non ha giocato...?
per replicare alle centinaia di 60 enni squartati che fanno panca col loro peso e ai muscoli-pisello basta molto meno....
Sicuro che fai body building?..ti vergogni così tanto a postare una tua foto...???dai facci ridere un po' in questo caldo pomeriggio..jolly!
non sai replicare eh....?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non accetti sfide ...non pubblichi foto.. che replico...C'è un detto latino che dice che le Aquile non pigliano mosche...capisci cosa vuol dire..forse sei tu che non hai argomenti...io ti ho mostrato foto di atleti , ti ho offerto 10000 euro ...che altro ti devo fare?? IO TI HO FATTO VEDERE I FATTI...E TU???...MA CHE SPORT FAI ? BOCCE?...LANCIO DEL CORIANDOLO??DAI TI PREGO ...UNA FOTO ...DELIZIA I MIEI AMICI...
non accetti sfide ...non pubblichi foto.. che replico...C'è un detto latino che dice che le Aquile non pigliano mosche...capisci cosa vuol dire..forse sei tu che non hai argomenti...io ti ho mostrato foto di atleti , ti ho offerto 10000 euro ...che altro ti devo fare?? IO TI HO FATTO VEDERE I FATTI...E TU???...MA CHE SPORT FAI ? BOCCE?...LANCIO DEL CORIANDOLO??DAI TI PREGO ...UNA FOTO ...DELIZIA I MIEI AMICI...
puo' parlare sacchi di calcio o no?
per parlare su un forum serve mettere una foto ed essere grossi?
esistono i 100 sessantenni squartati e panchisti?
sai che il pisello non è un muscolo? ah si hai detto che scherzavi per vedere se eravamo preparati...
e ultima...perchè sei aggressivo....?dammi retta riduci.....
piu' scrivi e piu' ti rendi ridicolo con certi atteggiamenti....quanti anni hai UOMO?
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
perche' riduci? jolly se nn sei enorme tirato non puoi parlare...master docet....
master aveva la donna incinta....lui addirittura centinaia di sessantenni squartati che fanno panca col loro peso....
ma almeno master sa che il pisello non è un muscolo...
ma noi non siamo uomini...non possiamo parlare....siamo mosche (come ha detto anche socio....)...lui è un aquila, vola....damme retta Diabli....riduci
per parlare su un forum serve mettere una foto ed essere grossi?
esistono i 100 sessantenni squartati e panchisti?
sai che il pisello non è un muscolo? ah si hai detto che scherzavi per vedere se eravamo preparati...
e ultima...perchè sei aggressivo....?dammi retta riduci.....
piu' scrivi e piu' ti rendi ridicolo con certi atteggiamenti....quanti anni hai UOMO?
vOGLIO L'INDIRIZZOOOOOO DELLA PALESTRA!!..PORTO TUTTI I SESSANTENNI....POI PERò NON PIANGERE...SE NON METTI L'INDIRIZZO HAI PAURA DEI MIEI SESSANTENNI....VERGOGNAAAA!! ...AGGRESSIVO?...MA NO ..SE TI SENTI SOLLEVATO NON è PERCHè MI SONO ARRABBIATO E TI HO PRESO PER IL BAVERO....MA BENSì PER IL .....!!!
vOGLIO L'INDIRIZZOOOOOO DELLA PALESTRA!!..PORTO TUTTI I SESSANTENNI....POI PERò NON PIANGERE...SE NON METTI L'INDIRIZZO HAI PAURA DEI MIEI SESSANTENNI....VERGOGNAAAA!! ...AGGRESSIVO?...MA NO ..SE TI SENTI SOLLEVATO NON è PERCHè MI SONO ARRABBIATO E TI HO PRESO PER IL BAVERO....MA BENSì PER IL .....!!!
ahahahaha tu hai preso per il culo me.....?????
...Bè ..MAI QUANTO TI PRENDI PER IL CULO DA SOLO ...OGNI VOLTA CHE PAGHI IL MENSILE IN PALESTRA...VISTO I RISULTATI IMPROPONIBILI!!
E DAI ...FACCI VEDè!! ORMAI NELLA MIA PALESTRA NON SI STà ALLENANDO PIù NESSUNO...SEI IL NOSTRO MITO ...SE METTI UNA FOTO TI MANDO UN BONIFICO...QUANTO VUOI?....ORMAI QUì ABBIAMO APERTO LE SCOMMESSE SU COME PUOI ESSERE...DAI ...SII BUONO ..vOGLIAMO TE!
Mi auguro che il 3d ritorni su toni meno infantili degli attuali. Non è uyna sfida a chi è + grosso, per quello ci sono le gare. Qui si cerca di discutere e di capire come migliorare, e fino aprova contraria anche i secchi possono parlare.
Cmq... sulle teorie di diablito...
Alimentazione: questo stile alla Master è probabilmente quello che ha maggiori riscontri sul campo, che è più facile da tenere sotto controllo perchè non si hanno sbalzi insulinici nè, soprattutto, calorici.
Credo però che un alimentazione completa anche di carbo sia migliore perchè si tratta del macro + facilmente digeribile e tra l'altro preferito per sforzi intensi. Il problema è che si rischia facilmete di sballare il conteggio delle kcal, e avere sbalzi insulinici, e quindi ingrassare. La digeribilità è inoltre un'arma a doppio taglio: mangiando pro in eccesso è probabile che vadano in bagno, mangiando carbo in eccesso è probabile che diventino grasso.
Allenamento: sono d'accordo... l'essenza del bb è il carico pesante, nn il pump. La stimolazione dell'acido lattico produce effetti solo per brevi periodi, l'unico stimolo duraturo è il carico, sempre maggiore. C'è però da dire che servono anche i complementari, e anche serie + lunghe di 6 rip... altrimenti il range di fibre stimolato può essere incompleto.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
ehehe sfida di che tipo? sulla foto? non metto mie foto sul web al massimo le posto (come ho fatto) ai miei amici in privato...accetto sfide sulle opinioni ma quelle vedo che si fa difficoltà a sostenerle evitanto di dire "non sei un uomo...sei una mosca...mostra la foto se sei grosso allo puoi parlare..."
non serve una foto per poter parlare e dare un'opinione su un forum pubblico...specie se parliamo di muscolo=pisello o sulle centinaia di panchisti sessantenni squartati....
...Bè ..MAI QUANTO TI PRENDI PER IL CULO DA SOLO ...OGNI VOLTA CHE PAGHI IL MENSILE IN PALESTRA...VISTO I RISULTATI IMPROPONIBILI!!
E DAI ...FACCI VEDè!! ORMAI NELLA MIA PALESTRA NON SI STà ALLENANDO PIù NESSUNO...SEI IL NOSTRO MITO ...SE METTI UNA FOTO TI MANDO UN BONIFICO...QUANTO VUOI?....ORMAI QUì ABBIAMO APERTO LE SCOMMESSE SU COME PUOI ESSERE...DAI ...SII BUONO ..vOGLIAMO TE!
davvero?
sono l'idolo dei sessantenni?
avete smesso di allenarvi alla COCOON per leggere me?
sono davvero orgoglioso....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta