Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioStef ho un power rack, ma è artigianale.... e i buchi per i fermi sono troppo lontani tra loro per la panca....
Cioè se metto il fermo a quello superiore il bil non tocca il petto, se lo metto a quello inferiore tocca prima il petto quindi il fermo non mi serve a una mazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioQuesto è vero, ma prendere la direzione sbagliata non è neanche una mossa intelligente.
Mantenendo bassa l'intensità dei tuoi WO pretendi crescere?
Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza MessaggioTu, come Ennio, c'hai la malattia della frequenza
infatti è qualcosa che voglio speriementare proprio perchè non l'ho mai provata...e poi è semplice...unmio wo durava 1.20minuti circa...personalmente non rendo mi sono reso conto che dopo i primi 45 minuti in cui do tutto il resto boccheggio...quindi il lavoro che faccio nei restanti minuti non rende come dovrebbe...per cui mi fermo a 40 minuti e il giorno dopo ne faccio altri 40 ma più fresco e spingo il triplo...
semplice...ancora è solo teoria da settembre lo metterò in pratica
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRocky onestamente ti dico come la penso. Se solo Stefano avesse questi risultati, con tutto il rispetto, non avrei preso in considerazione questa strategia. Ma da quello che dice, tutti nella sua palestra si allenano e si alimentano tutti come lui, e hanno pressocchè ottimi risultati. Quindi qualcosa di vero ci deve pur essere.
E, a differenza di tanti ragazzi BW insospettabili, credo siano natural.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io nn sono così d'accordo
ho una metodologia di allenamento completamente diversa...
e non credo che i risultati si ottengano solo con i fondamentali e i carichi elevati.
io non mi risparmio quando mi alleno.
il mio obbiettivo non è sollevare piu peso (se no mi davo al powerlifting), ma crescere e sopratutto mantenere una corretta proporzione tra i vari distretti muscolari.
Per fare questo non disdegno di utilizzare anche esercizi complementari.
e secondo me, i risultati si hanno anche cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
per migliorare faccio anche 7 allenamenti su 7 giorni se serve per incrementare l'intensità e tirarmi di piu!
comprese le sessioni aerobichesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...Azz...c'hai ragione!...vado ...sennò catabolizzo!
Vedo che hai cominciato pure tu a litigareNà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo nn sono così d'accordo
ho una metodologia di allenamento completamente diversa...
e non credo che i risultati si ottengano solo con i fondamentali e i carichi elevati.
io non mi risparmio quando mi alleno.
il mio obbiettivo non è sollevare piu peso (se no mi davo al powerlifting), ma crescere e sopratutto mantenere una corretta proporzione tra i vari distretti muscolari.
Per fare questo non disdegno di utilizzare anche esercizi complementari.
e secondo me, i risultati si hanno anche così
infatti quest'anno avevo in mente di fare non più di 2 mesetti solo fondamentali cercando di aumentare la forza ma senza pregiudicare mai l'esecuzione;
poi insierire complementari e qualche set in pump...insomma le idee ci stannoanche come alimentazione...
e poi non finirò mai di dirlo ma ciò che funziona sul soggetto a non è detto che funzioni su quello b...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Su x favore, come si fa a dire che è meglio allenarsi frequentemente e con complementari?
Il concetto di intensità va a farsi benedire, e poi dimentichiamo che le articolazioni non hanno lo stesso recupero dei muscoli, un motivo in + per dare tregua dopo i WO.
Con cortisolo a palla e complementari oltre a rischiare continuamente micro e macrotraumi non ottimizziamo il sistema ormonale, ma lo deprimiamo.
SE un soggetto è geneticamente iperdotao allora può fare quello che vuole, ma la normalità è un'altra cosa.
E poi aumentare i carichi non significa pregiudicare l'esecuzioneNà Cambogia
Commenta
-
-
Pigi su molte cose posso concordare con "voi" solo perche' funzionano anche su di me, purtroppo neppure tu sei depositario della verita' assoluta del bbing e nn potresti esserlo perche' nn c'e'...,esistono solo varie strade per vari soggetti tutti diversi..,la vera fortuna e' trovare la propria nel minor tempo di sperimentazione possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiointensità a farsi benedire?...diamo un calcio nelle balle a 60 anni di storia di WL... ci si può allenare anche tutti i giorni, basta regolarsi bene e scaricare frequentemente...
certo che non tutti lo possono fare, e ancor meno da naturalNà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPigi su molte cose posso concordare con "voi" solo perche' funzionano anche su di me, purtroppo neppure tu sei depositario della verita' assoluta del bbing e nn potresti esserlo perche' nn c'e'...,esistono solo varie strade per vari soggetti tutti diversi..,la vera fortuna e' trovare la propria nel minor tempo di sperimentazione possibile..Nà Cambogia
Commenta
-
Commenta