Stefano Piccirillo (Natural BB)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio l'intensità del tuo training...ma che i tuoi muscoli abbiano recuperato in tempo per quando li rialleni...prenditi una settimana di riposo totale...le droghe rendono schiavi..anche se si chiamano "allenamento"!...e tu vuoi essere un uomo libero, giusto?...quando ti riallenerai ...senti che doms!
    E si, è una droga veramente.... me ne rendo conto sempre più...

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Stef ho un power rack, ma è artigianale.... e i buchi per i fermi sono troppo lontani tra loro per la panca....

Cioè se metto il fermo a quello superiore il bil non tocca il petto, se lo metto a quello inferiore tocca prima il petto quindi il fermo non mi serve a una mazza.
      Metti degli spessori sotto il rack e metti i fermi al buco inferiore!....cazzarola, questa non è biochimica!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• PiGi72
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 733
        • 7
        • 0
        • L'Aquila
        • Send PM

Stè ma a quest'ora non dovresti stare a casa?
        Nà Cambogia

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

...Azz...c'hai ragione!...vado ...sennò catabolizzo!
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
            Questo è vero, ma prendere la direzione sbagliata non è neanche una mossa intelligente.
            Mantenendo bassa l'intensità dei tuoi WO pretendi crescere?
            non abbasso l'intensità ma il volume...o meglio ditribuisco lo stesso volume su più wo...
            Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggio
            Tu, come Ennio, c'hai la malattia della frequenza
            mai allenato con più di 3 volte
            infatti è qualcosa che voglio speriementare proprio perchè non l'ho mai provata...e poi è semplice...unmio wo durava 1.20minuti circa...personalmente non rendo mi sono reso conto che dopo i primi 45 minuti in cui do tutto il resto boccheggio...quindi il lavoro che faccio nei restanti minuti non rende come dovrebbe...per cui mi fermo a 40 minuti e il giorno dopo ne faccio altri 40 ma più fresco e spingo il triplo...
            semplice...ancora è solo teoria da settembre lo metterò in pratica
            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Rocky onestamente ti dico come la penso. Se solo Stefano avesse questi risultati, con tutto il rispetto, non avrei preso in considerazione questa strategia. Ma da quello che dice, tutti nella sua palestra si allenano e si alimentano tutti come lui, e hanno pressocchè ottimi risultati. Quindi qualcosa di vero ci deve pur essere.
            E, a differenza di tanti ragazzi BW insospettabili, credo siano natural.
            certo ma io ho sempre lavorato su 2 3 allenamenti....per questo voglio provare una variante...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Io nn sono così d'accordo
              ho una metodologia di allenamento completamente diversa...
              e non credo che i risultati si ottengano solo con i fondamentali e i carichi elevati.
              io non mi risparmio quando mi alleno.
              il mio obbiettivo non è sollevare piu peso (se no mi davo al powerlifting), ma crescere e sopratutto mantenere una corretta proporzione tra i vari distretti muscolari.
              Per fare questo non disdegno di utilizzare anche esercizi complementari.
              e secondo me, i risultati si hanno anche così
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

per migliorare faccio anche 7 allenamenti su 7 giorni se serve per incrementare l'intensità e tirarmi di piu!
                comprese le sessioni aerobiche
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

giustissimo...cmq bisogna testare per verificare le reazioni del nostro corpo...
                  sigpic

Commenta

• PiGi72
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 733
                    • 7
                    • 0
                    • L'Aquila
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                    ...Azz...c'hai ragione!...vado ...sennò catabolizzo!

Vedo che hai cominciato pure tu a litigare
                    Nà Cambogia

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Io nn sono così d'accordo
                      ho una metodologia di allenamento completamente diversa...
                      e non credo che i risultati si ottengano solo con i fondamentali e i carichi elevati.
                      io non mi risparmio quando mi alleno.
                      il mio obbiettivo non è sollevare piu peso (se no mi davo al powerlifting), ma crescere e sopratutto mantenere una corretta proporzione tra i vari distretti muscolari.
                      Per fare questo non disdegno di utilizzare anche esercizi complementari.
                      e secondo me, i risultati si hanno anche così
                      già...perfettamente daccordo...
                      infatti quest'anno avevo in mente di fare non più di 2 mesetti solo fondamentali cercando di aumentare la forza ma senza pregiudicare mai l'esecuzione;
                      poi insierire complementari e qualche set in pump...insomma le idee ci stanno anche come alimentazione...
                      e poi non finirò mai di dirlo ma ciò che funziona sul soggetto a non è detto che funzioni su quello b...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PiGi72
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 733
                        • 7
                        • 0
                        • L'Aquila
                        • Send PM

Su x favore, come si fa a dire che è meglio allenarsi frequentemente e con complementari?
                        Il concetto di intensità va a farsi benedire, e poi dimentichiamo che le articolazioni non hanno lo stesso recupero dei muscoli, un motivo in + per dare tregua dopo i WO.
                        Con cortisolo a palla e complementari oltre a rischiare continuamente micro e macrotraumi non ottimizziamo il sistema ormonale, ma lo deprimiamo.
                        SE un soggetto è geneticamente iperdotao allora può fare quello che vuole, ma la normalità è un'altra cosa.
                        E poi aumentare i carichi non significa pregiudicare l'esecuzione
                        Nà Cambogia

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

intensità a farsi benedire? ...diamo un calcio nelle balle a 60 anni di storia di WL... ci si può allenare anche tutti i giorni, basta regolarsi bene e scaricare frequentemente...

certo che non tutti lo possono fare, e ancor meno da natural

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Pigi su molte cose posso concordare con "voi" solo perche' funzionano anche su di me, purtroppo neppure tu sei depositario della verita' assoluta del bbing e nn potresti esserlo perche' nn c'e'...,esistono solo varie strade per vari soggetti tutti diversi..,la vera fortuna e' trovare la propria nel minor tempo di sperimentazione possibile..

Commenta

• PiGi72
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 733
                              • 7
                              • 0
                              • L'Aquila
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              intensità a farsi benedire? ...diamo un calcio nelle balle a 60 anni di storia di WL... ci si può allenare anche tutti i giorni, basta regolarsi bene e scaricare frequentemente...

certo che non tutti lo possono fare, e ancor meno da natural
                              Kick nel WL si cua molto la tecnica, è importantissima, lì serve allenarsi di frequente per curare il movimento
                              Nà Cambogia

Commenta

• PiGi72
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 733
                                • 7
                                • 0
                                • L'Aquila
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Pigi su molte cose posso concordare con "voi" solo perche' funzionano anche su di me, purtroppo neppure tu sei depositario della verita' assoluta del bbing e nn potresti esserlo perche' nn c'e'...,esistono solo varie strade per vari soggetti tutti diversi..,la vera fortuna e' trovare la propria nel minor tempo di sperimentazione possibile..
                                CHe non esista il santograal lo sappiamo, ma se diciamo che allenarsi di frequente è un'altra via non concordo, la maggioraprte dei frequentatori non può permettersi di allenarsi così di frequente(famiglia, lavoro studio), oltretutto ho elencato i motivi per i quali sarebbe controproducente un protocollo simile
                                Nà Cambogia

Commenta

Working...
                                X