Stefano Piccirillo (Natural BB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, io la mano sul fuoco nn la metto per nessuno
questo ovviamente nn vuol dire che io dubiti d lui e che nn lo consideri un natural,ma ho già chiarito cn lui in precedenza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioMAGARI ARRIVARCI A QUELLE MASSE!! MAGARI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..facciamo bistecca di cinghiale e ci stò..io e i carbo nn andiamo tanto d'accordo!come chi sono..a Russi, categoria con Michele Potenza..Stefano!..eravamo anche in albergo insieme!
per gareggiare con te ancora ne devo sollevare di ghisa ...........................
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioa ho capito!!!!!bellissimo altleta complimenti!!!!
per gareggiare con te ancora ne devo sollevare di ghisa ...........................
Erry basta scuse,
il prossimo anno ti vogliamo sul palco ainbb....o fibbn....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe allora continua!!!
Erry basta scuse,
il prossimo anno ti vogliamo sul palco ainbb....o fibbn....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinfatti il peso non conta un *****, è enorme...se un giorno capiti a L'Aquila hai un caffè pagato + un allenamento alla No Limits gratis!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioTu Grande amico mio!!!...se un giorno capiti a L'Aquila hai un caffè pagato + un allenamento alla No Limits gratis!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe allora continua!!!
Erry basta scuse,
il prossimo anno ti vogliamo sul palco ainbb....o fibbn....
dai moreno ci provero' e che adesso ho fatto un'altra pazzia .........ho aperto uno studio di ingegneria con due miei soci...........quindi adesso devo darmi da fare sul lavoro.............comunque non si sa'...............intanto continuo a sollevare ghisa a giorni alterni.....................
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioGiusto !!! E basta fare "Lucignolo bella vita" d' ora in poi a letto alle 23.00 (guarda ke ti kiamo e voglio le prove ke sei a nanna da solo...) e ad ottobre (al massimo massimo a maggio sul palco !!!
SEI TROPPO FORTE GIGIO!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioTu Grande amico mio!!!...se un giorno capiti a L'Aquila hai un caffè pagato + un allenamento alla No Limits gratis!
... spero vivamente di avere prima o poi la possibilità di passare
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe vedi di accettarlo, che lì è un pò come la Gold Gym....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe se era molto dotato come diventava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioQuesto è stato finora il mio preparatore e anche un grande atleta, gli ho chiesto se gli andava di farsi giudicare in photogallery, così vi posto alcune foto di alcune sue competizioni.
Molti lo conoscono già...
Guardatelo bene e giudicatelo....
a proposito...
DATI: 1.75x76-77 Kg, 35 anni
..e magari potrei scannerizzare una copia del test antidoping che mi hanno fatto a Russi quasi 2 mesi fà...per i malfidati..però aspetto suggerimenti su come punire Senna per le sue "malefatte"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCaro cicciobello, visto che hai messo le mie foto più brutte su questo forum e finalmente sono riuscito a capire come si allegano,(il computer mi rifà faccia continuamente) inserisco qualcosa di un pò più caruccio...
..e magari potrei scannerizzare una copia del test antidoping che mi hanno fatto a Russi quasi 2 mesi fà...per i malfidati..però aspetto suggerimenti su come punire Senna per le sue "malefatte"!
Commenta
-
Commenta