Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo 3 settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    grazie anche a te come dice Dome giustamente date una gran carica e sto sito è pieno d'informazioni utili ....... grazie a tutti


    cmq ne ho di strada da fare ......... minimo altri 14 kg
    sigpic

    Commenta


      #47
      continua cosi'
      a braccetto con me verso il mondo dei secchi

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        continua cosi'
        a braccetto con me verso il mondo dei secchi
        grazie
        secco no ......... si
        sigpic

        Commenta


          #49
          grande

          Ma come stai mangiando? ti senti fiacco??
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
            grazie
            secco no ......... si
            era sottointeso

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              grande

              Ma come stai mangiando? ti senti fiacco??

              PSMF con un pasto libero a settimana adesso ( grazie Zio ) all'inizio ho eliminato latticini e amidi di pasta e pane poi mano mano sono entrato in PSFM pura ...... fiacco per niente, anzi mi sento fiacco quando rimangio la pasta o la pizza 1 volta a settimana ....... adesso neanche le whey pre work out ........ solo stack nutrabolics taurina e bcaa pre e during , e post work out 30 gr whey + glutabolic + taurina ........ dopo 30 -40 minuti bcaa esercizi full body 3x6-8 con movimenti piu lenti che posso sia positiva che negativa x 2 volte a settimana , 1 volta a settimana full body a cedimento , sacco box 3 volte a settimana per 15-20 minuti intensi Hiit sulla ciclette dopo sacco box ....penso sia tutto


              Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
              era sottointeso
              Last edited by leper_messiah; 08-08-2007, 13:05:45.
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                PSMF con un pasto libero a settimana adesso ( grazie Zio ) all'inizio ho eliminato latticini e amidi di pasta e pane poi mano mano sono entrato in PSFM pura ...... fiacco per niente, anzi mi sento fiacco quando rimangio la pasta o la pizza 1 volta a settimana ....... adesso neanche le whey pre work out ........ solo stack nutrabolics taurina e bcaa pre e during , e post work out 30 gr whey + glutabolic + taurina ........ dopo 30 -40 minuti bcaa esercizi full body 3x6-8 con movimenti piu lenti che posso sia positiva che negativa x 2 volte a settimana , 1 volta a settimana full body a cedimento , sacco box 3 volte a settimana per 15-20 minuti intensi Hiit sulla ciclette dopo sacco box ....penso sia tutto
                Mio consiglio: non tenere la psmf troppo a lungo... è distruttiva a livello ormonale.. adesso che hai ottenuto un risultato incoraggiante comincia a fare una dieta + equilibrata che ti possa portare a mantenere qualche muscolo in +... io ti direi di impostare una classica low carb..
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  Mio consiglio: non tenere la psmf troppo a lungo... è distruttiva a livello ormonale.. adesso che hai ottenuto un risultato incoraggiante comincia a fare una dieta + equilibrata che ti possa portare a mantenere qualche muscolo in +... io ti direi di impostare una classica low carb..

                  questa è la seconda settimana di psfm pura ......... almeno altre 2 dai ......... poi 1 settimana iso e poi ricomincio fino a che non arrivo al 15% di bf giusto?
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎