Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
dopo 3 settimane
Collapse
X
-
-
-
ciao, sono Daniele e ti racconto la mia storia:
Ho 29 anni e quando ne avevo 17 mi sono iscritto in palestra...
pesavo 57Kg per un'altezza di 171 cm
Dopo 2 anni pesavo 70Kg tutto definito abs in bella vista e venette sparse, non immaginate quanto ero l'idolo delle ragazze della comitiva
Nel frattempo giocavo a calcio a livello dilettantistico prima categoria
Poi mi sono fidanzato, dopo due mesi ho lasciato il calcio d'altronde avevo piu' tempo per trombare, poi dopo un annetto la palestra.
Qui comincia la mia fase immonda
Ho cominciato a ingurgitare qualsiasi cosa tipo pizza,pasta a tonnellate eccetera e nel giro di 5-6 anni dopo il matrimonio ho cominciato a pesare 90 Kg!!Ero trascuratissimo e non mi fregava granche' il mio aspetto fisico
A giugno 2006 mia mamma si è ammalata gravemente e dopo un paio di mesi ed aver raggiunto 101Kg parlando con lei il discorso è andato sul mio fisico da panzone,mia mamma mi ha detto che il suo desiderio era di vedermi come prima del matrimonio e secondo lei era un peccato questo trascuratezza.
Qui è scattata la molla: mia madre mi ha dato la motivazione che mi serviva, sono iscritto in palestra il primo agosto 2006 ed ho cominciato subito a fare una dieta per perdere peso ma nel frattempo ho ricominciato a sollevare pesi.
Cosi' per tutto l'inverno fino oggi che peso 74Kg!
La gente per strada non mi riconosce d'altronde sono 27Kg persi ,come se avessi avuto un altra persona dentro di me
Putroppo mia mamma non puo' vedermi perchè non c'è piu' ma sono sicuro che sarebbe fiera di suo figlio che ha raggiunto il suo obiettivo sia per la promessa fatta sia per se stesso
DAJE LEPER!!!!Last edited by Auricchio; 16-07-2007, 21:38:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiofacevo judo o sumo?cmq se ti interessa anche io ci sn passato...
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioaumenta i carbo...
Commenta
-
-
leper si vede un miglioramento e uno sgonfiamento della cicciuzza ! grandeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiociao, sono Daniele e ti racconto la mia storia:
Dopo 2 anni pesavo 70Kg tutto definito abs in bella vista e venette sparse, non immaginate quanto ero l'idolo delle ragazze della comitiva
Poi mi sono fidanzato, dopo due mesi ho lasciato il calcio d'altronde avevo piu' tempo per trombare, poi dopo un annetto la palestra.
Ho cominciato a ingurgitare qualsiasi cosa tipo pizza,pasta a tonnellate eccetera e nel giro di 5-6 anni dopo il matrimonio ho cominciato a pesare 90 Kg!!Ero trascuratissimo e non mi fregava granche' il mio aspetto fisico
A giugno 2006 mia mamma si è ammalata gravemente e dopo un paio di mesi ed aver raggiunto 101Kg parlando con lei il discorso è andato sul mio fisico da panzone,mia mamma mi ha detto che il suo desiderio era di vedermi come prima del matrimonio e secondo lei era un peccato questo trascuratezza.
Qui è scattata la molla: mia madre mi ha dato la motivazione che mi serviva, sono iscritto in palestra il primo agosto 2006 ed ho cominciato subito a fare una dieta per perdere peso ma nel frattempo ho ricominciato a sollevare pesi.
La gente per strada non mi riconosce d'altronde sono 27Kg persi ,come se avessi avuto un altra persona dentro di me
Putroppo mia mamma non puo' vedermi perchè non c'è piu' ma sono sicuro che sarebbe fiera di suo figlio che ha raggiunto il suo obiettivo sia per la promessa fatta sia per se stesso
Il primo agosto 2006 pesavo 101Kg x 171cmOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiociao, sono Daniele e ti racconto la mia storia:
DAJE LEPER!!!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioaumenta i carbo...
cmq fai una dieta rigidissima...un anno senza sgarrare vedrai che torni in forma..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie a tutti ......... veramente!!!, ma siete troppo buoni .........
@ Auricchio : praticamente abbiamo storie simili a me è scomparso mio fratello dopo tre anni di lotta contro un tumore devastante , e abbiamo anche lo stesso nome, anch'io mi chiamo Daniele , e anche lui mi diceva di riprendere a curarmi il mio fisico , l'unica differenza è che non sono sposato come te e sono 5 anni piu vecchio di te ........ forza e coraggio anche a te
@ Rocky: grazie l'hai detto tu per me , non lo conosco e non mi sarei mai permesso , anche se era una delle risposte che attendevo , all inizio l'avevo detto di essere spietati , se continuo ad incazzarmi cosi forse diventerò pure verde , cmq Ector quelle braccine secche te le spezzo anche con 20 kg di in piu di grasso addosso ........ naturalmente niente di personale , faccio per dire e grazie per il tuo commento, è quella la grinta che mi serve piu m'in***** e piu tiro su pesi e faccio i bozzi al sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioaumenta i carbo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio, cmq Ector quelle braccine secche te le spezzo anche con 20 kg di in piu di grasso addosso ........ naturalmente niente di personale , faccio per dire e grazie per il tuo commento, è quella la grinta che mi serve piu m'in***** e piu tiro su pesi e faccio i bozzi al sacco
non ho letto la tua dieta...per me ogni anno funziona di eliminare in luglio i carboidrati da lunedi a venerdi...tranne a colazione con un paio di banane e proteiene con l'acqua... poi il sabato sera e la domenica mangiare quello che voglio..elimina i latticini e mangia proteine ogni 3 ore...(prosciutto cotto più che altro)...bevi molta acqua e alla sera quando fai cardio usa l'HIIT (o come ***** si scrive)...non corse lunghe e sempre costanti...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
grazie Ector , sto facendo una dieta con sole proteine , i carbo solo da verdure e grassi solo da Omega 3 poi aceto balsamico e peperoncino , sto seguendo i consigli di Whipper per la dieta , faccio HIIT e sacco box per un totale di 45 minuti circa 3 volte a settimana piu due full body a settimana 2x8 con carichi pesanti , 1 volta a settimana faccio le 4x8 sempre in fullbody , sabato ho provato le 8x8 niente male ma preferisco le 4x8 con piu carico rimango piu pompato , le 8x8 invece il giorno dopo ero sgonfissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiograzie a tutti ......... veramente!!!, ma siete troppo buoni .........
@ Auricchio : praticamente abbiamo storie simili a me è scomparso mio fratello dopo tre anni di lotta contro un tumore devastante , e abbiamo anche lo stesso nome, anch'io mi chiamo Daniele , e anche lui mi diceva di riprendere a curarmi il mio fisico , l'unica differenza è che non sono sposato come te e sono 5 anni piu vecchio di te ........ forza e coraggio anche a te
@ Rocky: grazie l'hai detto tu per me , non lo conosco e non mi sarei mai permesso , anche se era una delle risposte che attendevo , all inizio l'avevo detto di essere spietati , se continuo ad incazzarmi cosi forse diventerò pure verde , cmq Ector quelle braccine secche te le spezzo anche con 20 kg di in piu di grasso addosso ........ naturalmente niente di personale , faccio per dire e grazie per il tuo commento, è quella la grinta che mi serve piu m'in***** e piu tiro su pesi e faccio i bozzi al sacco
vai che puoi farcelahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta