Complice una sessione d'esami estiva molto pesante avevo abbandonato la dieta. Da circa una settimana però ho cercato di curare l'alimentazione con buoni risultati. La prima foto è di fine Maggio, mentre la seconda è di oggi. Dal 20 al 27 me ne vado in Sardegna e penso di poter tornare ancora più tirato (e abbronzato)
Definizione gab81
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioComplice una sessione d'esami estiva molto pesante avevo abbandonato la dieta. Da circa una settimana però ho cercato di curare l'alimentazione con buoni risultati. La prima foto è di fine Maggio, mentre la seconda è di oggi. Dal 20 al 27 me ne vado in Sardegna e penso di poter tornare ancora più tirato (e abbronzato)
sai gabri invidio molto il tuo fisico, cioè anche se sembra ci metta molto a tirati (poi bisogna anche vedere la costanza e l'impegno che ci metti, ma come hai detto tu non sei stato molto costante...) hai un gran fisico, bellissime linee, massoso e allo stesso tempo bello da vedere (vabbè non sarai squartato però già nell'ultima foto stai moooolto bene...)
beato te....complimenti!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
molto migliorato l'addome.
e hai tenuto le masse, sempre notevoli a mioa vviso.
inoltre, il diverso orientamento del beccuccio del detergente intimo, a distanza di alcune settimane, tradisce un non lontano utilizzo dello stesso.
Igiene.
VOTO 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioimmondi i boxer a quadretti ahahaa !! del nonno
cmq buono
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa chi lo dici....pensa che io ho l'ultimo esame il 26 (ciò però non mi impedirà di andare il week-end pross a milano marittima... )...che sfiga!!!
sai gabri invidio molto il tuo fisico, cioè anche se sembra ci metta molto a tirati (poi bisogna anche vedere la costanza e l'impegno che ci metti, ma come hai detto tu non sei stato molto costante...) hai un gran fisico, bellissime linee, massoso e allo stesso tempo bello da vedere (vabbè non sarai squartato però già nell'ultima foto stai moooolto bene...)
beato te....complimenti!!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo gabri....
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto migliorato l'addome.
e hai tenuto le masse, sempre notevoli a mioa vviso.
inoltre, il diverso orientamento del beccuccio del detergente intimo, a distanza di alcune settimane, tradisce un non lontano utilizzo dello stesso.
Igiene.
VOTO 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acciaio Visualizza MessaggioQuanto sei alto e quanto pesi?
Sono arrivato a 87 circa a fine massa, ma in def non mi peso mai per evitare tracolli psichici. Cmq penso di essere sopra gli 80.
X SLY. Il complesso aminoacidico + frutto al posto del pesante beverone pomeridiano secondo me ha fatto il 50% dell'opera.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioComplice una sessione d'esami estiva molto pesante avevo abbandonato la dieta. Da circa una settimana però ho cercato di curare l'alimentazione con buoni risultati. La prima foto è di fine Maggio, mentre la seconda è di oggi. Dal 20 al 27 me ne vado in Sardegna e penso di poter tornare ancora più tirato (e abbronzato)sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio ti vedo sempre uguale
gabri: ottimo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio ti vedo sempre uguale
bravo gabri.. e nn ti stressareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta