If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stai bene,questo e' ovvio,si vede..a me pero' piace il fisico molto piu' tirato e questo si sa' va' a scapito delle masse..,se il tuo obiettivo e' mantenere piu' massa con un tiraggio accettabile lo hai raggiunto..io scenderei ancora di bf%.
A regà siete proprio pretenziosi. Io già ho una cotenna bovina che mi fa rendere la metà, quindi anche con una bf bassina sono sempre velata. Cmq di solito quando scendo più di questo inizia il crollo totale, della serie 7kg in 7 giorni.
molto migliorato l'addome.
e hai tenuto le masse, sempre notevoli a mioa vviso.
inoltre, il diverso orientamento del beccuccio del detergente intimo, a distanza di alcune settimane, tradisce un non lontano utilizzo dello stesso.
Igiene.
VOTO 8
non posso che condividere la tua lucida analisi
eccetto oviamente per la teoria sul beccuccio dove sono piu pronto ad ipotizzare che sia stato appositamente traslato di modo da depistare gli enti preposti al vigilare a eventuali violazioni delle norme antiigene
Complice una sessione d'esami estiva molto pesante avevo abbandonato la dieta. Da circa una settimana però ho cercato di curare l'alimentazione con buoni risultati. La prima foto è di fine Maggio, mentre la seconda è di oggi. Dal 20 al 27 me ne vado in Sardegna e penso di poter tornare ancora più tirato (e abbronzato)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta