Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martin Boonzayer - ESPN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Martin Boonzayer - ESPN

    Cari Amici,
    finalmente ecco pronta una nuova intervista, che ho potuto sottotitolare grazie alla preziosa collaborazione di PUMBAA che ringrazio qui pubblicamente per il suo contributo a questo lavoro.

    Stavolta si tratta del bel Martin Boonzayer - 24 anni ... che dichiara quanto la grossezza dei muscoli non intacca affatto la loro flessibilità...

    Che ne pensate?
    Fatemi sapere...

    A presto, OTTOVERO.

    VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=dVUZ0P0H7Ts

    PS: allego anche delle foto .
    File Allegati

    #2
    ottimo fisico e spunto interessante...quindi essere grossi non è poi così poco funzionale
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      grande video amico!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ottimo fisico e spunto interessante...quindi essere grossi non è poi così poco funzionale
        ma guarda anche non fosse funzionale (e io non c'ho mai creduto a tutte quelle storie dei muscoli che non servono alle arti marziali e bla bla bla non a caso tutti i pro di rilievo delle MMA o che gareggiano nell'oktagon sono ENORMI) uno se vede un braccio dai 45 cm in su ci pensa due volte prima di romperti i coglioni senza chiedersi se sei elastico o no

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          ma guarda anche non fosse funzionale (e io non c'ho mai creduto a tutte quelle storie dei muscoli che non servono alle arti marziali e bla bla bla non a caso tutti i pro di rilievo delle MMA o che gareggiano nell'oktagon sono ENORMI) uno se vede un braccio dai 45 cm in su ci pensa due volte prima di romperti i coglioni senza chiedersi se sei elastico o no
          a beh io la penso esattamente come te..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ottimo fisico e spunto interessante...quindi essere grossi non è poi così poco funzionale
            Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggio
            grande video amico!

            grazie per l'apprezzamento del lavoro,
            spero di poterne fare altre in futuro

            Commenta


              #7
              Ottimo lavoro, bel video e bell'atleta molto funzionale.

              Non scordiamoci di grandi atleti quali Marcus Haley, Kay Green l'omozez, Darrem Charles, The marvelous melvin anthony e thommi thorvildsen ( capace di fare il salto mortale all'indietro senza mani) che pur dotati di masse sovraumane, tutti sopra i 105, sono la dimostrazione che lavorando a lungo sulla flessibiltà muscolo-scheletrica si riesce ad essere elastici quanto un ballerino.

              Ah anche Ernie Taylor deliziava il pubblico a suon di routine con calci marziali

              Commenta


                #8
                Ps: ottovero, capisco che sei attratto da questi maschioni prestanti, ma perchè non ci traduci dei bei video di atleti un po piu famosi, che so ad esempio le interviste che fa shawn ray ai vari atleti

                Commenta


                  #9
                  Osservo in avanti all'aggiornamento seguente ottovero!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggio
                    Osservo in avanti all'aggiornamento seguente ottovero!!
                    ehhehe "I'M looking forward" lo traduciamo come "non evdo l'ora di"



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                      Ps: ottovero, capisco che sei attratto da questi maschioni prestanti, ma perchè non ci traduci dei bei video di atleti un po piu famosi, che so ad esempio le interviste che fa shawn ray ai vari atleti
                      quoto è una richiesta che già gli feci tempo fa
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        ottovero perchè non ti cimenti nella traduzione di questo video..è interessante sarebbe davvero molto utile
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ottovero perchè non ti cimenti nella traduzione di questo video..è interessante sarebbe davvero molto utile
                            http://dailymotion.alice.it/Tech9/vi...colemans-pills

                            quoto
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              ehhehe "I'M looking forward" lo traduciamo come "non evdo l'ora di"
                              ohh.. grazie amico!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎