Mezzo86 back double biceps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

    Mezzo86 back double biceps

    Io(a destra) e Cristiano(a sin.) alla selezione Ainbb a Ravenna 2007...
    File Allegati
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    ottimo ragazzi!
    complimenti

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      #3
      molto buono
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #4
        Ottimi, ho conosciuto Cristiano a quella selezione e abbiamo gareggiato assieme a Moncalvo il 16 giugno.
        grande atleta.
        di te non ricordo, ma hai un enorme potenziale IMHO



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          Grazie ragazzi...sly io invece di te mi ricordo...hai gareggiato in cat oltre1.83 ti ho visto la prima volta a Bologna lo scorso autunno e devo dire che a Ravenna eri un'altra persona!ci scontreremo in futuro..sn 1.93!

          Commenta

          • Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Grazie ragazzi...sly io invece di te mi ricordo...hai gareggiato in cat oltre1.83 ti ho visto la prima volta a Bologna lo scorso autunno e devo dire che a Ravenna eri un'altra persona!ci scontreremo in futuro..sn 1.93!
            in bocca al lupo allora, io riprenderò in AINBB fra un paio di anni, ho bisogno proprio di una pausa dopo gli Italiani FIBBN che faremo al 6 ottobre.
            Tu prossime gare in calendario?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            • Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

              #7
              Io stò in massa per un pò...voglio far il salto di qualità per andare in cat. e cm tutti sappiamo da natural è dura...quindi preparerò una gara importante per fine 2008...la selez mondiale ainbb oppure mi piacerebbe andare nell'under23 ifb...sò benissimo che nn sarebbe uno scontro ad armi pari ma questo mi stimola ancor di più!

              Commenta

              • matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

                #8
                mazza sei altissimo...gran fisico!!

                complimenti...forse un unico appunto può per ora esserti fatto sul v-shapoe, a mio vedere poco marcato...però tieni conto che non ho buon occhio...

                cmq vai alla grande!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  mazza sei altissimo...gran fisico!!

                  complimenti...forse un unico appunto può per ora esserti fatto sul v-shapoe, a mio vedere poco marcato...però tieni conto che non ho buon occhio...

                  cmq vai alla grande!!
                  son daccordo...e nei fianchi sembra esserci ancora un pò di adipe...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

                    #10
                    ottimi fisici ma ancora un po' velati per essere in stato gara.

                    ancora complimenti cmq

                    Commenta

                    • Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7391
                      • 533
                      • 1,039
                      • Novara
                      • Send PM

                      #11
                      bei fisici. Ma quello a sinistra ha dei bicipiti strani o sbaglio? Attaccatura alta?

                      Commenta

                      • Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

                        #12
                        Avete ragione ragazzi...per quanto mi riguarda ero ancora un pò coperto..alla selezione dopo a Vicenza ero al mio top di forma(2 settimane dopo la prima selezione in foto)...cambio formato alla foto e posto il tutto!Sly una domanda...anche io ero tentato dalla Fibbn ma rimanere così tanto in dieta pre gara,da fine Aprile a Ottobre,mi spaventava...pensavo di rischiare di mandare a puttane quanto fatto fino ad ora...in termini di ulteriore catabolismo muscolare ...magari si dimagrisse mantenendo massa magra ...perlopiù da natural! sly e voi tutti cs ne pensate?ciao ragazzi...

                        Commenta

                        • Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                          Avete ragione ragazzi...per quanto mi riguarda ero ancora un pò coperto..alla selezione dopo a Vicenza ero al mio top di forma(2 settimane dopo la prima selezione in foto)...cambio formato alla foto e posto il tutto!Sly una domanda...anche io ero tentato dalla Fibbn ma rimanere così tanto in dieta pre gara,da fine Aprile a Ottobre,mi spaventava...pensavo di rischiare di mandare a puttane quanto fatto fino ad ora...in termini di ulteriore catabolismo muscolare ...magari si dimagrisse mantenendo massa magra ...perlopiù da natural! sly e voi tutti cs ne pensate?ciao ragazzi...
                          a ottobre ci saranno i campionati italiani della FIBBN, per cui avresti dovuto prendere la qualifica alle agre dello scorso mese.
                          in compenso, ci sarà giù al sud la selezione per i mOndiali della AINBB, che ti darebbe anche la qualifica per gli Italiani 2008.
                          l'ideale è sempre mantenersi in condizioni buone, senza salire troppo di grasso in "massa", altrimenti si fatica il quadruplo in preparazione.
                          personalmente, ho preso la condizione delle selezioni FIBBN dello scorso 16 giugno come condizione di partenza per affrontare l'Italiano, ora come ora non sono lontanissimo da quello stato (che era ben lontano dalla forma ottimale), se non sei tanto peggiorato da Russi, e hai voglia di rimetterti in gioco, perchè non provarci ad ottobre?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta

                          • Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

                            #14
                            Aspetta...il mio nn era un discorso basato sulla scelta delle gare a cui partecipare,cm ti dicevo la mia scelta l'ho già fatta(basata per altro sui consigli del mio preparatore e sulla mia modesta conoscenza dell'argomento)...partiamo dall'inizio..il fatto del mantenersi in forma il più possibile durante l'anno(periodi di massa e pregara)con una percentuale di grasso che permetta allo stesso tempo di crescere ma neanche di star a impazzire causa uno strato di lardo lo condivido in pieno!detto questo l'alimentazione di un bodybuilder prevede chiaramente a seconda del periodo un apporto calorico,proteico e quant'altro diverso a seconda del fine che comporta un messaggio all'intero organismo della disponibiltà di nutrienti che ci consentano o di aumentare di massa sostenendoci nei workout più duri ed andando a ricostruire i tessuti danneggiati causando l'ipertrofia oppure di preservare i tessuti il più possibile nei periodi di smaltimento del grasso o ancora di ricarica di glicogeno dopo la deplezione con allenamenti e dieta igiorni pregara...il mio dubbio è la possibilità di preservare i tessuti durante un periodo di gare che praticamente occupa primavera estate inverno...per nn parlare del compromettere la stagione agonistica 2008 a causa di un periodo di massa praticamente nullo che nn ti permetterebbe di migliorarti rispetto quest'anno .cs ne pensi?e poi di dv sei?

                            Commenta

                            • Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

                              #15
                              Grand Prix di Vicenza 2007...Cat.Juniores(Ainbb)
                              Last edited by Mezzo86; 16-07-2007, 09:58:33.

                              Commenta

                              Working...
                              X