grande inizio!
A distanza di due mesi
Collapse
X
-
Io vedo un'ottima base, lavorando sodo penso che per giugno prossimo si possa già ottenere un buon condizionamento. Se poi l'obiettivo sono solo gli abs (mi pare di aver letto che è una scommessa con una donna che ovviamente te la darà appena usciranno fuori?), direi che basta continuare a fare dieta + allenamento (magari non sempre in modo così drastico, magari anche un pò di low carb...)Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Ahah preddy, no la scommessa sono solo dei soldi, purtroppo :P
Ma cmq la scommessa è ovviamente un palliativo, semplicemente ho deciso che a 22 anni essere ridotti in queste condizioni è da imbecilli, posso avere un fisico ottimo, perchè non farlo??? Ora il mio obiettivo sono gli abs, in altre parole un tiraggio elevato, anche se dovessi ridurmi a stecchino (cosa che ovviamente non spero), in seguito sarà quello di diventare grosso. Per cominciare a parlare di massa, voglio partire da una base bella pulita
Commenta
-
-
non avere fretta di dimagrire...fai una dieta equilibrata e graduale....sennò alla fine ti ritrovi magro magro e con la pelle rilassata e con la pancia ci puoi fare una sciarpa.....mi raccomando.....dieta graduale associata a tanto sport.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDue mesi di dieta (di cui 2 settimane psmf) + un mese e mezzo di palestra, nelle prime foto (16-05-07) sono 102-103kg (e avevo già perso 10kg rispetto ad aprile)nelle ultime due (ieri) sono 90kg... ditemi che ne pensate e se procedo bene nel viaggio alla ricerca degli abs
In ogni caso, comincio davvero a sentirmi una persona diversa. Sudo un decimo rispetto a prima, riesco a farmi 6 piani di corsa senza morire, mi entrano TUTTI I PANTALONI!!!!
Ah, aggiungo le immondissime misure attuali:
braccia 36
panza 101
torace 105.5
gambe 61
polpacci 43sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta