mi riferisco alla sporgenza fiancale
ma i fianchi nn vanno via?????
Collapse
X
-
se è ciccia devi insistere con la dieta...andranno via a discapito xò di massa muscolare... ehehehhe se sono larghi amico mio... non puoi farci nulla! solo allargare in maniera spropositata il dorso ti porterà a rendere meno visibile il "difetto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiose è ciccia devi insistere con la dieta...andranno via a discapito xò di massa muscolare... ehehehhe se sono larghi amico mio... non puoi farci nulla! solo allargare in maniera spropositata il dorso ti porterà a rendere meno visibile il "difetto"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiose è ciccia devi insistere con la dieta...andranno via a discapito xò di massa muscolare... ehehehhe se sono larghi amico mio... non puoi farci nulla! solo allargare in maniera spropositata il dorso ti porterà a rendere meno visibile il "difetto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioprova con la ****
già ci prova 10 volte al giorno con la ****
cmq basta co sta definizione fai paura cicciox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogià ci prova 10 volte al giorno con la ****
cmq basta co sta definizione fai paura cicciox
sto anche un po rincretinendo...dovrei ricaricare domenica ma credo che lo farò domani...a domenica nn ci arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiola settimana prox da mercoledi stacco...e inizio il cm2!
sto anche un po rincretinendo...dovrei ricaricare domenica ma credo che lo farò domani...a domenica nn ci arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma sì l'importante è avere 50 di braccio poi tutto il resto è noiaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio nn ce l'ho 50...
è nel senso.. l'importante è diventare gruoss
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosi vede non ricarichi da tanto ciccio
è nel senso.. l'importante è diventare gruoss
sta settimana sono stato molto fiacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioinvece se ricarico sia domani che domenica che dici?può andare bene??
sta settimana sono stato molto fiacco...
Commenta
-
Commenta