molto bene...gran fisico
ma i fianchi nn vanno via?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotu oggi devi prendere il nag??
casomai apri messenger che io devo arrivare a ct a comprare alcune cose...
ottimo ciccio sul serio il front è spettacolare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomah....non sono un pò tantine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
grazie del consiglio domen...ma provo prima qualche approccio più soft
cmq prova con la cheto...ottima per buttare via l'acqua ...che a mè sembra quella + che grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper tirarmi uscivo a mezzogiorno con la bici e tornavo alle otto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo ciccio sul serio il front è spettacolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiose sono larghi amico mio... non puoi farci nulla! solo allargare in maniera spropositata il dorso ti porterà a rendere meno visibile il "difetto"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomah....non sono un pò tantine?
lo moltiplicava per 2 per decreto di ogni buon bodiuebbiano
e poi lo quadruplicava di nuovo per arrivare alla dose DOMEN
quindi 4 ore sarebbero
30 minuti di cardio .
CVD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioassolutamente no! che twist! gia' ha i fianchi larghi se poi ingrossa anche gli obliqui e la fine!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioti ricordo ke domen era quello ke prendeva il valore normale (di qualsiasi cosa..dai carichi alle dosi assuntorie)
lo moltiplicava per 2 per decreto di ogni buon bodiuebbiano
e poi lo quadruplicava di nuovo per arrivare alla dose DOMEN
quindi 4 ore sarebbero
30 minuti di cardio .
CVD
grande domenhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomolto bene...gran fisico
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià fatto..
ottimo ciccio sul serio il front è spettacolare...
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosei spettacoloso
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosottoscrivo
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiobella ciccio va bene cosi
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotenta con il twist, fine allenamento 2-3 minuti... altro, oltre a dieta ed aerobica non saprei.
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioassolutamente no! che twist! gia' ha i fianchi larghi se poi ingrossa anche gli obliqui e la fine!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotwist cn barretta nn ingrossa nulla,anzi.. può aiutare e nn poco.
Commenta
-
Commenta