Secondo voi quanti kili in piu' ho?Sono alto 170 cm e peso 70 kg.Scusate se faccio sempre la stessa posa ma nn so posare.
Kg in piu'
Collapse
X
-
Non so che bilancia hai a casa tua......a casa mia mi dice solo quanto peso, infatti ho detto di essere 70 kg, non mi dice i kili in più.............hai mai sentito parlare di quell'istituzione che impara a leggere?.....mi sembra inizi per sc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioNon so che bilancia hai a casa tua......a casa mia mi dice solo quanto peso, infatti ho detto di essere 70 kg, non mi dice i kili in più.............hai mai sentito parlare di quell'istituzione che impara a leggere?.....mi sembra inizi per sc.....
Riesci a formulare un pensiero di senso compiuto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioRispetto al peso forma. Non sembra difficile.
Direi ke te ne mancan ancora qualcuno alloraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
non so quanti chili tu abbia in piu' o in meno, ma hai un culo genetico clamoroso, nel rapporto fra lunghezza del bicipite e dell'arto.
Idem dicasi per il deltoide.
Paghi il tutto con un petto sfigatissimo, pero'.
Che ci vuoi fare, non si puo' avere tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioNon so che bilancia hai a casa tua......a casa mia mi dice solo quanto peso, infatti ho detto di essere 70 kg, non mi dice i kili in più.............hai mai sentito parlare di quell'istituzione che impara a leggere?.....mi sembra inizi per sc.....
Bel trapzio xò!
PS si skerza eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa scrivere pare di no xòAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi ma kg in più rispetto a quando..?
Riesci a formulare un pensiero di senso compiuto..?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioSecondo voi quanti kili in piu' ho?Sono alto 170 cm e peso 70 kg.Scusate se faccio sempre la stessa posa ma nn so posare.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioSecondo voi quanti kili in piu' ho?Sono alto 170 cm e peso 70 kg.Scusate se faccio sempre la stessa posa ma nn so posare.
ma dai non sei messo male male..
io direi a occhio e croce 3/4 max 5 ma non me ne intendo..poi dipende come ti vuoi vedere..io ti guardo con gli occhi di una ragazza e so che il mio giudizio non conta qui dentro..
ma non stai male..eccoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta