sto tornando com'ero... anzi forse grazie al tiraggio dovuto a un "incidente di percorso" (ho pisciato 16 volte in un giorno) sto anche meglio
in ripresa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosto tornando com'ero... anzi forse grazie al tiraggio dovuto a un "incidente di percorso" (ho pisciato 16 volte in un giorno) sto anche meglio
Commenta
-
-
indipendentemente dal fatto che da quel che vedo in sign sei molto tirato, da questa ultima foto, vuoi l'inquadratura molto ampia, vuoi le ombre, vuoi la posa un pò "compressa", ti si vede pochino, ma da quel pochino stai molto bene. se magari riesci a stringere il campo zoommando un pò di più il soggetto, ti si potrebbe veder meglio .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovai a consigliare la soluzione shoum in integratori ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAhahhahah schoum ahuauauauauhauhauh. scommetto che fuma le canne e deve fare le analisi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAhahhahah schoum ahuauauauauhauhauh. scommetto che fuma le canne e deve fare le analisi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosto tornando com'ero... anzi forse grazie al tiraggio dovuto a un "incidente di percorso" (ho pisciato 16 volte in un giorno) sto anche meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobuona la mutanda
Commenta
-
Commenta