If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti. E' da un anno che mi alleno e sono arrivato a queste condizioni partendo da una condizione simile ad un'arancina con i piedi. Sono alto 170 cm e peso attualmente 71 kg. Sono partito da un peso di 78 kg. Che ne pensate? Mi sono allenato male. Accetto consigli. Ciao a tutti.
Quella piu' scura è di 15 giorni fa.
stai bene
vai avanti con la massa,la definizione io la farei il prossimo anno anche perchè sei bello pulito non hai troppo grasso...concentrati sul centro del petto
ciao
Cosa mi consigli di fare per il centro del petto?
Ora il petto lo alleno cosi':
4*15 panca piana con 4 pectoral machine in super serie
3*15 spinte su panca inclinata e 3*12 croci ai cavi in super serie
Cosa mi consigli di fare per il centro del petto?
Ora il petto lo alleno cosi':
4*15 panca piana con 4 pectoral machine in super serie
3*15 spinte su panca inclinata e 3*12 croci ai cavi in super serie
io per il centro del petto mi trovo molto bene con le croci con i manubri sia su panca piana che su inclinata,poi devi provare e vedere i risultati su di te.
Puoi provare a sostituire pectoral machine con le croci su piana poi vedi come ti trovi.
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta