non mi sembra proprio cosi grave la tua lipomastia
Braccia e Skiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon mi sembra proprio cosi grave la tua lipomastia
Poi in campo nn ho molta competenza quindi nn ti so dire altro a riguardo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon il tipo dietro
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioun Paio di foto senza pump ( dopo mangiato )Last edited by six00; 10-07-2007, 22:01:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
ma hai allenato solo le braccia? petto e spalle sono indiertro veramentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioio alleno tutto in modo perfetto te lo posso garantire gaurda , le spalle forse e la foto ke nn gli rende giustizia ma non sn affatto indieto anzi te lo garantisco , il petto e' indietro ma pian piano migliorewra' e gia miglirato rispetto a mesi e mesi fa c vorra tempo!
Commenta
-
-
Ma il vero perchè del riesumare questo post invece fedeita?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Se posso darti un consiglio il petto ha la priorita' su tutto il resto seguono spalle e braccia che in proporzione stanno pure bene ma come dimensioni a mio avviso no....per la massa cerca qualcosa sul forum c'e' tanta roba.....
P.S. non ti inkazzare per le battute, fa parte del gioco....
P.P.S Su questo forum se posta una foto r.coleman... qualcuno gli direbbe di mettere un po' di spessore sulla schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioscusa ma allora che minchia chiedi pareri se definisci te e il tuo allenamento perfetti???!!?!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioci deve essere un post di quando nocerino ha iniziato ad allenarsi, guarda un po se lo trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa il vero perchè del riesumare questo post invece fedeita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioci deve essere un post di quando nocerino ha iniziato ad allenarsi, guarda un po se lo trovihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta