stai migliorando ,non c'è che dire..
Braccia e Skiena
Collapse
X
-
un Paio di foto senza pump ( dopo mangiato ) quindi puttosto gonfietto di stomaco !
purtroppo sn piuttosto appannato , tanta e anche acqua ho un caisno di ritenzione , poi con la massa e con la salita dei kg e salita anche un poketto la bf purtroppo ma questo e il prezzo da pagare a mio avviso se si vuole buttare su masse e volumi !
ricordo altezza 1.74 peso 75 kg al mattino a digiuno ( quando ho inziato 9 mesi fa ne pesavo 69 )!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio6 immondo et aberrante
non ho capito a cosa t riferisci giurosigpic
Commenta
-
-
ahahahahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahahhahahaha
mi sembra d parlare con dei down!
ps : no perke poi la paznienza ha un limite e io ne ho gia molto poca !
avete rovinato un post perl e vostre cazzate e la cosa non mi va giu!
bisognerebbe cartellinare per sta cosa a mio avviso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioNon vedo cos c sia dtnto da ridere , se dovete postare le vostre cazzatine fatelo in altri post ma non nel mio perke ora mi fate incazzare e non sto scherzado , mi sembra d aver scritto di non andare OT e voi continuate a farlo puntalmente!
mi sembra d parlare con dei down!
ps : no perke poi la paznienza ha un limite e io ne ho gia molto poca !
avete rovinato un post perl e vostre cazzate e la cosa non mi va giu!
bisognerebbe cartellinare per sta cosa a mio avviso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
con il tipo dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobababababababababbbbba miaaaaaaa
ho emsso l'autoscatto e la ho fatta senza manco farci caso !
quel tipo e mio fratello viviamo nella setssa casa e abbiamo la camera in comune logico che se mi scatto delle foto in camera c'e pure lui poi abbiamo i pc vicinissimi non posso mcia mandarlo via visto kme stava lavorando ( per ki non los apesse e un tatuatore ) etatua pure inc asa stava facendo un disegnbo e li era lunico psoto dv potevo apoggiare la fotocamera dv mi inquadrasse piuttosto bene
Sara pure immondo postare una foto con un tipo mdietro am io nn c vedo nulla d coisi strano alla fine bisogna valutare ùil soggetto mica quello kec'e dietro sietre troppo pignoli !Last edited by Elvis 84; 10-07-2007, 12:55:42.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobelzebù, la foto con il tipo dietro però è immonda......., ridici su .....
Comunque le braccia migliorano sempre di più, concentrati di più sul petto
ma non ci posso fare molto su quella finche sn in massa , quando provero ad asciugarmi vedremo cosa si potra' fare anche se molta gente mi ha detto che tanto volte bisogna passare ai ferri per toglierla del tutto perke e tosta da far andare via naturalmente !Last edited by Elvis 84; 10-07-2007, 12:57:29.sigpic
Commenta
-
Commenta