Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è messo meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi è messo meglio?

    ragazzi apro qst 3d xke ho bisogno dei vostri occhi esperti.le foto proposte presentano me(13mesi d allenmto) e un altro ragazzo(8mesi di allenamnto).Quest'ultimo dice di essere piu definito oltre che migliore di me in masse,voglio saperne voi cosa ne pensate
    i nostri dati sono questi
    per me 190cm 98kg
    per lui 188cm 86kg

    mi appello al vostro insindacabile giudizio(2 foto sono mie,credo ke le riconoscerete,mentre una è la sua)
    purtroppo la qualità della sua foto è qla non posso far altro.in caso v scrivo il link dv è piu grande
    Last edited by MikaelPROBass; 12-07-2007, 17:15:43.

    #2
    non si capisce molto ma dalla foto che hai messo tu sei sicuramente meglio, sia come masse che come definizione...


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      non si capisce molto ma dalla foto che hai messo tu sei sicuramente meglio, sia come masse che come definizione...
      grazie
      Last edited by MikaelPROBass; 12-07-2007, 17:41:26.

      Commenta


        #4
        stai meglio tu, sotto tutti i punti di vista muscolari.

        PS: cmq da quetse cose si vede che dimostrate l'età che avete ehehe



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          sei messo meglio tu, al 100%
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            stai meglio tu, sotto tutti i punti di vista muscolari.

            PS: cmq da quetse cose si vede che dimostrate l'età che avete ehehe
            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            sei messo meglio tu, al 100%
            vi ringrazio...
            xsly:cosa intendi con "da queste cose si vede che dimostrate letà che avete"?dici xil tono infantile del 3d ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              vi ringrazio...
              xsly:cosa intendi con "da queste cose si vede che dimostrate letà che avete"?dici xil tono infantile del 3d ?
              eheheh cioè..mi pare abbastanza lapalissiano che tu stia meglio, sei più alto più muscoloso e più definito, non c'è nemmeno da porsi tali questioni.
              spero per luic he non si sia mai impuntato su sta cosa perchè altrimenti....



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                eheheh cioè..mi pare abbastanza lapalissiano che tu stia meglio, sei più alto più muscoloso e più definito, non c'è nemmeno da porsi tali questioni.
                spero per luic he non si sia mai impuntato su sta cosa perchè altrimenti....
                ,pensa ke era cosi sicuro di se che voleva incontrarmi xspaccarmi la faccia ma poi ha letto le mie misure e ha cambiato idea ,inoltre era un ignorante,pensa ke ha detto(testuali parole):"fai ridere ragazzo!!!!!!!!!!! 6 solo pieno di creatina!!!!!" tra l altro io mai preso integratori e nemmeno creatina e lui addirittura la addita come sostanza dopante

                Commenta


                  #9
                  300000000000 volte meglio tu..a parte che dalla sua foto non si vede molto ma intravedo un tronchetto(vita larga) ..tu sei messo molto molto meglio..
                  sarà uno sfigato per dire che è meglio di te ..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggio
                    300000000000 volte meglio tu..a parte che dalla sua foto non si vede molto ma intravedo un tronchetto(vita larga) ..tu sei messo molto molto meglio..
                    sarà uno sfigato per dire che è meglio di te ..
                    il discorso è nato dal fatto che io gli avevo lasciato un commento(che poi lui ha prontamente cancellato)dicendogli ke aveva una buona base ma doveva migliorare petto e deltoidi,oltre che definire l addome,xpuntare al fisico fitness...e lui m ha risp dicendomi che le sue braccia erano piu grosso delle mie gambe

                    Commenta


                      #11
                      mikael tu hai una genetica a mio avviso enorme, sfruttala per miglioarti sempre più e lassa perdere gli altri



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        mikael tu hai una genetica a mio avviso enorme, sfruttala per miglioarti sempre più e lassa perdere gli altri
                        grazie sly ,qst mesi non m sn allenato xniente ,causa esami d stato,e non vedo l ora di riprendere a pompare il ferro

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          grazie sly ,qst mesi non m sn allenato xniente ,causa esami d stato,e non vedo l ora di riprendere a pompare il ferro

                          io non l'ho provata l'ebbrezza di avere la passione per il bbing durante il periodo degli esami di stato



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            io non l'ho provata l'ebbrezza di avere la passione per il bbing durante il periodo degli esami di stato
                            xke a ke età hai iniziato a praticare il bb?

                            Commenta


                              #15
                              sta meglio lui

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎